[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Gioma » 9 apr 2017, 23:48

Ma a parte tutta sta lamentela su cosa è come..
Ma chi farà la traduzione? Perché Tristano diverse pagine fa aveva chiesto, e avevamo risposto forse in 3.. E se è così, avete voglia di aspettare sta traduzione (sorvoliamo sul fatto che sia io che Tristano stiamo nel gruppo kdm)
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Gioma

Messaggioda tristano254 » 10 apr 2017, 0:34

Gioma ha scritto:Ma a parte tutta sta lamentela su cosa è come..
Ma chi farà la traduzione? Perché Tristano diverse pagine fa aveva chiesto, e avevamo risposto forse in 3.. E se è così, avete voglia di aspettare sta traduzione (sorvoliamo sul fatto che sia io che Tristano stiamo nel gruppo kdm)

La lista del gruppo completo è in prima pagina postato da Lagoon :)
Siamo tutti volenterosi , di certo non appena avremo i files in mano ci metteremo a lavoro...Comunque non abbandonerò di certo mai il progetto KD:M.
Poi , detto tra noi e soprattutto per i delusi , se nel gruppo abbiamo anche dei "grafici" qualche motivazione dietro c'è no?
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda shinjy01 » 10 apr 2017, 7:53

Poi ci sono io come "Motivatore" :D :D
E che fornirà qualcosa per la versione Deluxe!! :D :D :D :D
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Slade » 10 apr 2017, 8:40

tristano254 ha scritto:
Gioma ha scritto:Ma a parte tutta sta lamentela su cosa è come..

La lista del gruppo completo è in prima pagina postato da Lagoon :)
Siamo tutti volenterosi , di certo non appena avremo i files in mano ci metteremo a lavoro...Comunque non abbandonerò di certo mai il progetto KD:M.
Poi , detto tra noi e soprattutto per i delusi , se nel gruppo abbiamo anche dei "grafici" qualche motivazione dietro c'è no?

@Lagoon occhio che nel primo post c'e' ancora scritto in grassetto e ben evidenziato layout originale
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

Messaggioda shinjy01 » 10 apr 2017, 8:54

Slade ha scritto:@Lagoon occhio che nel primo post c'e' ancora scritto in grassetto e ben evidenziato layout originale

Non ci è ancora stata negata la possibilità di farlo amatorialmente :approva: :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Slade » 10 apr 2017, 9:00

shinjy01 ha scritto:
Slade ha scritto:@Lagoon occhio che nel primo post c'e' ancora scritto in grassetto e ben evidenziato layout originale

Non ci è ancora stata negata la possibilità di farlo amatorialmente :approva: :approva: :approva:

vero' e' che la speranza e' ultima a morire, ma le motivazioni sono chiare e portano ad una conclusione...

Dark Ice Games ha scritto:Il problema della traduzione non é perché non ci sono ditte che ce lo possono fare (ma il fatto che per produrre un minimo numero di copie ci sarebbe bisogno di piú della metá dei backers attuali in Italiano), quindi no, non ha niente a che fare con l'essere stati contattati da nessuno.

Non mi voglio "rimangiare" la parola, ma quell'interview é stata fatta prima della campagna se non erro e le cose possono facilmente cambiare dopo piú di 1 anno. Dando l'esatto layout originale con fonts e imagini identiche al gioco di base non solo vuol dire dare 5 anni di lavoro gratis ma cancellare definitivamente la possibilitáche un giorno si faccia questo gioco in lingue diverse ufficialmente, non solo ma come si fa con le carte espanzioni? come faccio a sapere che voi non distribuite a chi non ha comprato espanzioni? Ovviamente stampare non égratis, quindi se voi fate una cosa che é 100% uguale ad una cosa che vendiamo noi, poi ci date una percentuale sui guadagni? Non Credo.

La cosa piú "legale" che si puó fare écome ho detto, dare backgrounds e testo, perchéé una cosa che possono fare i backers comunque facendo un paio di scans, e ripulendo le imagini.

avevo chiesto se eventualmente fornissero i layer di testo in modo da modificare quelli e che la Dark Ice Games dovesse importarli e creare i pdf... forse ci stanno pensando, ma meglio iniziare ad entrare nell'ottica di idee qui sopra
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda shinjy01 » 10 apr 2017, 9:05

Esatto, come da ultima frase, è ancora possibile che lo facciamo noi su layout originale :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Lagoon » 10 apr 2017, 9:07

Modificato il primo post :approva:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Slade » 10 apr 2017, 9:46

in che scala sono le miniature?
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Dark Ice Games » 10 apr 2017, 9:50

Slade ha scritto:in che scala sono le miniature?

Noi abbiamo smesso di dare queste misure perchéc'é troppo ignoranza su come misurare miniature in genere, o cosa vengono considerate heroic o non heroic.

Per esempio quelle di Warhammer oggi giorno vengono ancora chiamate 32mm anche se la magior parte di queste arriva fino a 34.

Quindi per rispondere questa domanda di solit ofaccio solo vedere una foto di comparazione e lascio le misure a voi.

Immagine
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda hoplomus » 10 apr 2017, 10:02

Sono gigantesche!!!
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Dark Ice Games » 10 apr 2017, 10:04

hoplomus ha scritto:Sono gigantesche!!!

Non le ho mai montate quelle di KDM (quindi non ho ancora fatto foto) ma se compari sono la stessa grandezza piú o meno.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda Kivan » 12 apr 2017, 0:45

Una domanda sulla spedizione per piacere: per quando è prevista?
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Mercatino: Kivan

Messaggioda Mailok » 12 apr 2017, 9:24

Entro fine anno
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin