[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda shinjy01 » 4 dic 2017, 12:33

Non mettiamo allarmismi inutili per adesso :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Morg » 4 dic 2017, 12:35

Mi riferivo soltanto al materiale con layout originale :approva:
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Lleyenor » 4 dic 2017, 12:51

Ragazzi, basta poco per esser poi tranquilli e non buttar via tempo inutilmente.

@Dark Ice Games è consentita una traduzione home-made dei .pdf resi disponibili in download del regolamento+varie, impaginati su layout originale, per poi caricarli qui sulla Tana a disposizione di tutti gli interessati che han partecipato al vostro KS per usufruirne in ITA ? :pippotto:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Svendo rimanenze boardgame :lul:
- Star Wars Destiny n°2-Starter x2 giocatori: 35,00 €
- Fleet Commander Genesis (KS): 120,00 €
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Dark Ice Games » 4 dic 2017, 13:06

Lleyenor ha scritto:Ragazzi, basta poco per esser poi tranquilli e non buttar via tempo inutilmente.

@Dark Ice Games è consentita una traduzione home-made dei .pdf resi disponibili in download del regolamento+varie, impaginati su layout originale, per poi caricarli qui sulla Tana a disposizione di tutti gli interessati che han partecipato al vostro KS per usufruirne in ITA ? :pippotto:

Se ho capito bene, volete alterare i pdf scaricati dal sito per includere il testo in Italiano? Se é cosí va benissimo, basta che mettete scritto da qualche parte che é la versione non ufficiale (per evitare confusioni in futuro ovemai una versione italiana diventa possibile).
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda warrior » 4 dic 2017, 13:14

Dark Ice Games ha scritto:
Lleyenor ha scritto:Ragazzi, basta poco per esser poi tranquilli e non buttar via tempo inutilmente.

Se ho capito bene, volete alterare i pdf scaricati dal sito per includere il testo in Italiano? Se é cosí va benissimo, basta che mettete scritto da qualche parte che é la versione non ufficiale (per evitare confusioni in futuro ovemai una versione italiana diventa possibile).
Potremo sempre poi tradurre le carte e i componenti del gioco in italiano?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda shinjy01 » 4 dic 2017, 13:16

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Erik » 4 dic 2017, 15:16

warrior ha scritto:Potremo sempre poi tradurre le carte e i componenti del gioco in italiano?

mi sembra che si era parlato di solo regolamento e campagna....un pò come S&S....però potrei sbagliarmi
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda shinjy01 » 4 dic 2017, 22:14

Si era parlato di TUTTO!!
(durante la campagna)
:approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Gugs92 » 5 dic 2017, 0:06

shinjy01 ha scritto:Si era parlato di TUTTO!!
(durante la campagna)
:approva: :approva:

Credo abbia ragione Shinjy... se non ricordo male :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Erik » 5 dic 2017, 0:22

No ma non lo metto in dubbio XD... basta chiedere ad Ice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda hoplomus » 8 dic 2017, 16:22

Ho un paio di altre domande sul regolamento:

1. Non riesco a trovare da nessuna parte come si aprono le porte.

2. Non è ben chiaro cosa avviene se, mentre non ci sono mostri, gli eroi subiscono un agguato. Faccio un esempio: ho 3 eroi con iniziative 5,4,3. Siccome non ci sono nemici, decidono che l'eroe con iniziativa 4 va per primo, ma nella sua attivazione scatta la comparsa di nemici con iniziativa 5. Cosa succede esattamente, chi si attiva dopo l'eroe con iniziativa 4?
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Dark Ice Games » 8 dic 2017, 17:16

hoplomus ha scritto:Ho un paio di altre domande sul regolamento:

1. Non riesco a trovare da nessuna parte come si aprono le porte.

2. Non è ben chiaro cosa avviene se, mentre non ci sono mostri, gli eroi subiscono un agguato. Faccio un esempio: ho 3 eroi con iniziative 5,4,3. Siccome non ci sono nemici, decidono che l'eroe con iniziativa 4 va per primo, ma nella sua attivazione scatta la comparsa di nemici con iniziativa 5. Cosa succede esattamente, chi si attiva dopo l'eroe con iniziativa 4?

2. I mostri non possono comparire durante il turno, sempre solo prima che si cominci. L'unica eccezione sono le Posessed Chests (ma le loro regole sono scritte sulla loro carta.

1.Apri le porte spendendo 1 Move point durante il movimento.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda hoplomus » 8 dic 2017, 17:21

Dark Ice Games ha scritto:2. I mostri non possono comparire durante il turno, sempre solo prima che si cominci. L'unica eccezione sono le Posessed Chests (ma le loro regole sono scritte sulla loro carta.

Ok chiaro, ma mi dici dove sta scritto il fatto della porta? Mi sto rincretinendo andando avanti e indietro nel regolamento.

Inoltre, sul fatto dell'iniziativa, mi spieghi cosa vuol dire questo passaggio?
"Out of Combat, the Accursed can take
their turns in any order, but if combat begins during an
Accursed’s turn, Initiative order will start with them".
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Dark Ice Games » 8 dic 2017, 17:34

hoplomus ha scritto:
Dark Ice Games ha scritto:2. I mostri non possono comparire durante il turno, sempre solo prima che si cominci. L'unica eccezione sono le Posessed Chests (ma le loro regole sono scritte sulla loro carta.

Ok chiaro, ma mi dici dove sta scritto il fatto della porta? Mi sto rincretinendo andando avanti e indietro nel regolamento.

Inoltre, sul fatto dell'iniziativa, mi spieghi cosa vuol dire questo passaggio?
"Out of Combat, the Accursed can take

their turns in any order, but if combat begins during an

Accursed’s turn, Initiative order will start with them".

In pratica é scritto in modo da tenere conto anche se hai l'espansione con il possessed chest.

Quando sei fuori combattimento puoi muoverti nell'ordine che vuoi, se ci sono mostri presenti allora devi rispettare l'iniziativa. Se scatta durante la fase di un Accursed (come é spiegato sulla carta del posessed chest), l'ordine di iniziativa continua dal numero di iniziativa del personaggio che ha aperto il chest, quindi se lui ha Iniziativa 5, si comincia da 5 a salire.

-Per la regola delle porte, ho il presentimento che non sei tu ad essere in errore.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Mik » 8 dic 2017, 18:08

A meno non ci sia scritto nelle carte che governano le porte...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding