[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Gugs92 » 19 gen 2018, 1:16

Fool_Jester ha scritto:Non si sa ancora ma sembra questione di poche settimane/giorni prima che partano le spedizioni.
Anche se una parte di me è ancora scettica a riguardo...

[EDIT] Ultimo commento su KS, pubblicato stanotte:
"I am just waiting for our fulfilment centre for that information. The games should arrive next week in the UK, and they have all the orders information already from us. Once they have got everything organised I am sure they'll be able to give me a good idea of when exactly will shipping begin."

Non vedo l'ora. :asd:

Ragazzi per la traduzione ci sono anche io!! :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda shinjy01 » 19 gen 2018, 1:21

Io voglio essere dentro al gruppo, come supporter!!
:snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Gotcha » 19 gen 2018, 1:37

shinjy01 ha scritto:Io voglio essere dentro al gruppo, come supporter!!
:snob: :snob: :snob:

allora cibo e bevande devi metterle te :snob: :snob: :snob:
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,360.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha
HeroQuest Fan Scythe Fan

Messaggioda shinjy01 » 19 gen 2018, 2:04

:snob: :snob: :snob: :snob:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Fool_Jester » 19 gen 2018, 3:04

Sono stato un po' preso sti giorni.
Da domani mi rimetto sotto.
Chi vuole darmi una mano con la traduzione mi mandi PM con numero di cellulare.
Creerò un gruppo whatsapp per organizzarci meglio.
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Morg » 19 gen 2018, 6:38

Per il gruppo traduzione ci sono tutte le adesioni nel primo post

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda warrior » 23 gen 2018, 10:26

Mauro aggiornamenti ti prego!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Fool_Jester » 23 gen 2018, 11:59

warrior ha scritto:Mauro aggiornamenti ti prego!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nei commenti della pagina KS ci sono le ultime notizie. C'è ancora da aspettare un po' cmq perchè le scatole dovevano arrivare dalla Cina (come temevo). Sono in dirittura d'arrivo ma c'è sempre il fattore dogana...
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Messaggioda hoplomus » 23 gen 2018, 12:47

In realtà le scatole dalla Cina sono arrivate a dicembre. E ludopackt ha già spedito alla sede di darkicegames in UK, stanno aspettando che arrivino tutte le scatole x cominciare il packaging e la consegna. Sembra che siamo molto vicini.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Baraldi82 » 23 gen 2018, 13:18

Dicevano settimana scorsa che alcune scatole erano già arrivate, probabilmente nel giro di qualche giorno ci comunicheranno la lieta notizia
Offline Baraldi82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda shinjy01 » 23 gen 2018, 14:32

Bene :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Fool_Jester » 23 gen 2018, 16:12

Baraldi82 ha scritto:Dicevano settimana scorsa che alcune scatole erano già arrivate, probabilmente nel giro di qualche giorno ci comunicheranno la lieta notizia

Il punto è che quelle arrivate erano state spedite prima di natale. Quindi bisognerà aspettare un mesetto ancora secondo me. Ma va bene. E' comunque molto prima di quanto mi aspettassi.

Riporto le parole di Frank della Ludofact di 5 giorni fa:
Spoiler:
"Hi backers and Accursed!

I am still here, too ;-)

Come on, no one from the business end of the project has any interest in being untruthful. Why would we do that? What is there to gain for us?

What happened is that Ludo Fact had to ship several containers to Germany from China for two projects, this one and "Vampire Hunters". Everything together was more than two full containers. Unfortunately, one of them was delayed and only arrived eight days before Christmas. That can always happen and one only knows when the container is physically here, because customs clearance can take between one day and three weeks. We assembled the games two working days later but then we could not organize shipping anymore because no forwarder was sending trucks to England because the drivers would get stranded in a foreign country over Christmas. And it was not for lack of trying on the end of Ludo Packt, our sister company responsible for Logistics and warehousing.

When we started to work again on January 8th, Ludo Packt started to organize transport with Dark Ice Games. It took a bit because shipping times were longer due to the three weeks of limited shipping and the goods that were piled up to go to England at hubs of our usual forwarder. The delay that happened was not Dark Ice's fault, there was nothing that could have been done.

I believe everything is gone now and on its way, Dario said below that some games have already arrived. Games Quest will have to take everything in - by the way, we are talking of several full trucks here, the game is not really pocket sized - and organize packing and sending the games out. That will certainly require some time, too, and they can only start when the last truck has arrived.

If it wasn't for Christmas you would already have the games in your hands. But as a frequent KS backer myself I think you will all agree that we rather have the game a bit later but in good condition and with no errors than now and including a higher risk of the headache of correction, substitution or replacement.

Am I right?

You'll get your 13 pounds of fun soon. In the meantime why don't you back some other projects? How about "Warpgate"? We are likely going to produce that soon so take a look, please. The guys are really nice and in it with all their heart and I can recommend them, although I admit that I have not had the time to play the game itself yet. But pay their project a visit, will you?

Cheers
Frank Jaeger
Ludo Fact"

Questa pagina è la vostra migliore risorsa per rimanere aggiornati:
https://www.kickstarter.com/projects/53406598/darklight-memento-mori-miniatures-dungeon-crawler/comments
Seguite i commenti degli sviluppatori (quelli evidenziati in blu) e di Frank Jaeger.
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Messaggioda hoplomus » 23 gen 2018, 20:47

Si, a quel commento mi riferivo. E mi pare di capire che ciò che darkicegames aspetta non viene dalla Cina, ma dalla Germania.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Baraldi82 » 25 gen 2018, 13:26

Se tutto va bene questo fine settimana ci sarà un aggiornamento ufficiale sullo stato delle spedizioni, l’ultimo camion con i giochi è arrivato!
Offline Baraldi82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Baraldi82

Messaggioda kadaj » 25 gen 2018, 14:03

Baraldi82 ha scritto:Se tutto va bene questo fine settimana ci sarà un aggiornamento ufficiale sullo stato delle spedizioni, l’ultimo camion con i giochi è arrivato!

:kadaj: :kadaj: :kadaj:

Non vedo l'ora!!
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding