[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Fool_Jester » 13 apr 2018, 12:49

Boiler ha scritto:
Fool_Jester ha scritto:Unboxing fatto. Svuotate tutte le scatole e fatto entrare tutto nella scatola del base, compresi i boss e l'adventure pack.

Illuminami. Foto.

Stasera le faccio.
Comunque niente di strano.
Ho tolto tutti gli inserti in plastica e ho messo le minia divise per categorie in ziplock, così come i mazzi e i vari token. Rimangono "sparsi" (il termine non è appropriato dato che il tutto è estremamente incastrato e saldo) i mostri più grandi e le tiles sul fondo.
Certo è da maneggiare con molta cura ma tanto in casa è al sicuro. :consola:
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Boiler » 13 apr 2018, 13:01

Hai preso pure il Boss Pack?
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Morg » 13 apr 2018, 13:01

Dalle foto che mi sono arrivate da casa, forse soltanto una miniatura con base curvata a manetta. Dovrò aspettare la prossima settimana per controllare per bene il tutto :boba: :boba:
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda f3r1x » 13 apr 2018, 13:31

Boiler ha scritto:Hai preso pure il Boss Pack?

Io l’ho preso ed era tutto ok
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda Fool_Jester » 13 apr 2018, 13:49

Boiler ha scritto:Hai preso pure il Boss Pack?

Si. Sta tutto dentro la scatola del base insieme al resto. Ma è una scatola gigante, ci contavo...
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda golo63 » 13 apr 2018, 14:46

Arrivato oggi. Manca una miniatura eroe (Esorcista)e alcune miniature piegate ma riparabili. Piuttosto avrei un dubbio. Il regolamento segnala 12 segnalini locazione speciale, nella scatola sono 11 e sul disegno nel regolamento 11. Quanti devono essere in definitiva?
Offline golo63
Babbano
Babbano

Mercatino: golo63

Messaggioda cattivik66 » 13 apr 2018, 15:27

Pacco arrivato anche quì!
Allora, le miniature ci sono tutte, qualche miniatura aveva la basetta storta ma con un po' di phon si son raddrizzate subito.
Non ho contato le fustelle ma ad occhio ci sono tutte, c'è giusto un token leggerissimamente sbucciato, probabilmente durante il trasporto ha sfregato col manuale. Sicuramente una "incellophanata" al gruppo di tiles le avrebbe preservate durante il trasporto.

Le miniature sono davvero fatte bene, ricche di dettagli e di dimensioni finalmente generose! Sono davvero un piacere da guardare.
Io ho preso tutto tranne il pack per avere le tiles in duplice copia.

La scatola del gioco base era senza cellophane (cosa di cui ero a conoscenza) ma c'è anche una seconda scatola (Boss supplement pack) che è senza cellophane ma con del nastro adesivo direttamente sulla scatola! Quello leggero da "incartamento regali", e con un po' di phon è andato via subito senza segni.

Comunque davvero tanti complimenti per la qualità dei componenti, son davvero curioso nel provarlo!
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda riccardo favalli » 13 apr 2018, 15:41

La mia copia sembra integra, al di là della scatola del core che ha tutti e 4 gli angoli piegati e il fondo sembra mezzo sfondato.
Ho quattro miniature con la lancia piegata ma per il resto sembra tutto ok.......ho guardato l'ultima pagina del quest book.......è la promessa di un espansione?
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Online riccardo favalli
Saggio
Saggio

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda shinjy01 » 13 apr 2018, 15:47

Comunque, almeno qui in tana, la percentuale di pledge difettosi è veramente alta!!!
:consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 10,600.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Gotcha » 13 apr 2018, 16:39

shinjy01 ha scritto:Comunque, almeno qui in tana, la percentuale di pledge difettosi è veramente alta!!!
:consola: :consola: :consola:

Non la tua copia, però è arrivata tutta aperta :asd:
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,060.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda akirafudo » 13 apr 2018, 18:09

La solita fortuna di shinji, nemmeno una miniatura piegata... ah aspetta, scatola aperta, allora nemmeno una miniatura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda oberon76hbcd » 13 apr 2018, 21:04

golo63 ha scritto:Arrivato oggi. Manca una miniatura eroe (Esorcista)e alcune miniature piegate ma riparabili.

Miniature piegate e/o danneggiate, tiles graffiate e scorticate, scatole aperte o sfondate, spedizioni incomplete. Questo è il mio primo kick; ma mi viene spontaneo chiedere.......ma è la norma o è andata male questa volta? :pippotto:
Offline oberon76hbcd
Babbano
Babbano

Mercatino: oberon76hbcd

Messaggioda Boiler » 13 apr 2018, 21:29

Io non ho avuto problemi con niente :pippotto:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda f3r1x » 13 apr 2018, 21:31

Io ho tutto apposto ed integro. Ho finito di leggere il regolamento è fatta la prima partita. Bene posso confermare che il regolamento è scritto davvero male! In più il gioco a mio avviso ha davvero grossi problemi :/ il fatto di perdere il turno intero per esplorare una porta è ridicolo. In più credo che ci sia qualche bug non indifferente. Per esempio giocando in solo arrivando in un corridoio lungo è spawnato un crawler egg e i crawler...ebbene non riuscivo ad arrivare al’uovo perché ogni turno spawnavano e si muovevano prima di me, bloccandomi il movimento, e visto che il movimento è prima della fase attacco ero inchiodato. Dopo due turni così sono spawnati 3 tizi con l’ascia e scudo che mi hanno 1shottato! (Ps ero alla seconda stanza su 9 )
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda Claudio77 » 13 apr 2018, 22:33

f3r1x ha scritto:... In più il gioco a mio avviso ha davvero grossi problemi :/ il fatto di perdere il turno intero per esplorare una porta è ridicolo. In più credo che ci sia qualche bug non indifferente...

:uhm2: ... Accidenti... Non è che ci sono regole tipo per muoversi dopo aver ucciso un nemico??? :triste: è davvero così grave? Ci sono altri che la pensano allo stesso modo? :malato:
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding