[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Kurokage » 9 mag 2018, 21:02

Cleps ha scritto:Aggiornamento 1.1 sulla traduzione del regolamento di Darklight Memento Mori! Sono state apportate varie correzioni e aggiunte le tabelle Injuries, Settlements, Hazards e Source Burns!

In serata forse riusciamo a caricare la stessa versione del regolamento ma in una veste più "light" per essere stampata più velocemente... anche in B/N.

https://rinnegati.net/download-category/darklight

GRAZIE MILLE, CLEPS!!! :clap: :clap: :clap:

P.s.: A proposito, ho notato che c'è da correggere "Regole SpAciali" con... "Regole SpEciali" a pag. 2 del regolamento. ;)
Offline Kurokage
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Cleps » 10 mag 2018, 13:55

Kurokage ha scritto:GRAZIE MILLE, CLEPS!!! :clap: :clap: :clap:
P.s.: A proposito, ho notato che c'è da correggere "Regole SpAciali" con... "Regole SpEciali" a pag. 2 del regolamento. ;)

Grazie per la segnalazione... mannaggia agli errori di battitura :P

Prendiamo nota e aggiorneremo nella prossima versione :approva:
Offline Cleps
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Facebook:www.clepsgames.it"> www.clepsgames.it
Mercatino: Cleps

Messaggioda shinjy01 » 22 mag 2018, 12:01

novità ??
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda FantasticDragon » 22 mag 2018, 15:26

shinjy01 ha scritto:novità ??

E' arrivato, è arrivato :ninja:
Immagine
Offline FantasticDragon
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda shinjy01 » 22 mag 2018, 23:33

FantasticDragon ha scritto:
shinjy01 ha scritto:novità ??

E' arrivato, è arrivato :ninja:

A me, sta arrivando, sta arrivando!!
:clap: :clap: :clap:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Dark Ice Games » 30 lug 2018, 16:18

:ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda carpediiem » 30 lug 2018, 17:02

Penso Roma

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Offline carpediiem
Babbano
Babbano

Mercatino: carpediiem

Messaggioda FantasticDragon » 30 lug 2018, 17:13

Dark Ice Games ha scritto::ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

Cosa hai in mente? :ninja:
Immagine
Offline FantasticDragon
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Dark Ice Games » 30 lug 2018, 17:32

Non é la mia intenzione di vivere il resto della mia vita in UK (metá mi é bastata), e poi c'é Brexit.

Mi piace pensare la possibilitá ad un domani di dedicare tutto il mio tempo pieno a lavorare su Dark Ice Games in un posto dove mi é facile trovare persone entusiaste dell'hobby e dove si mangia bene ed esiste la presenza del sole/mare/montagne/boschi/caffé.
Ultima modifica di Dark Ice Games il 30 lug 2018, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda shinjy01 » 30 lug 2018, 17:38

:approva: :approva: :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Zaress » 30 lug 2018, 17:44

Dark Ice Games ha scritto:

Non é la mia intenzione di vivere il resto della mia vita in UK (metá mi é bastata), e poi c'é Brexit.

Mi piace pensare la possibilitá ad un domani di dedicare tutto il mio tempo pieno a lavorare su Dark Ice Games in un posto dove mi é facile trovare persone entusiaste dell'hobby e dove si mangia bene ed esiste la presenza del sole/mare/montagne/boschi/caffé.

Vieni da noi a Rovigo, la città più tranquilla d'Italia :-P
Un paio d'ore dalle montagne, un ora dal mare. Però c'abbiamo le zanzare e la nebbia, va bene lo stesso?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Dark Ice Games » 30 lug 2018, 18:05

Hah, le zanzare a me mi mangiano vivo, durante le vacanze i miei amici mi volevano sempre nella stessa tenda proprio perché io le attraevo tutte (bastardi :D ). Ma di sicuro non é un motivo valido per dire di no, sto pensando di farmi un giretto di 1-2 settimane per l'italia ad un certo punto, 1-2 giorni per cittá. Le cittá medievali ovviamente mi fanno impazzire.

Penso aggiungo Rovigo ai posti da visitare :D
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Zaress » 30 lug 2018, 18:23

Dark Ice Games ha scritto:Hah, le zanzare a me mi mangiano vivo, durante le vacanze i miei amici mi volevano sempre nella stessa tenda proprio perché io le attraevo tutte (bastardi :D ). Ma di sicuro non é un motivo valido per dire di no, sto pensando di farmi un giretto di 1-2 settimane per l'italia ad un certo punto, 1-2 giorni per cittá. Le cittá medievali ovviamente mi fanno impazzire.

Penso aggiungo Rovigo ai posti da visitare :D

Rovigo in mezza giornata l'hai girata hehehehe. Quando passi e se passi fammelo sapere che ci troviamo in associazione a fare una partita :-)
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Lagoon » 30 lug 2018, 20:50

Lucca: città medievale splendida, ottimo clima, gente simpatica, la più grande fiera italiana del gioco da tavolo.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Dark Ice Games » 30 lug 2018, 22:39

Lagoon ha scritto:Lucca

Lucca decisamente é la candidata numero 1 al moment :D
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano