[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 11 feb 2015, 19:09

Esiste o c'è speranza di vedere in funzione un sistema di crafting degli oggetti alla "diablo" quindi armi con incastri e gemme da inserire? Visto che parlavi del fabbro..

Possibilità do prendersi mercenari o cose simili tipo compagno animali?


Se non nel base in qualche espansione futura.. :grin:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Agzaroth » 11 feb 2015, 19:11

Letto l'estratto del regolamento.
Il consiglio migliore che posso darvi io è questo: lasciate passare almeno un mese dalla chiusura di Conan ;)
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 11 feb 2015, 20:26

caci2000 ha scritto:Esiste o c'è speranza di vedere in funzione un sistema di crafting degli oggetti alla "diablo" quindi armi con incastri e gemme da inserire? Visto che parlavi del fabbro..


Al momento il fabro ti permette di migliorare le armi che compri dai negozi con pagamenti e material che ricavi rompendo le armi/armature che trovi nei dungeons (Ci sono 3 tipi di componenti associati con raritá: Common, Rare, Unique). Quindi puoi aumentare il danno di un arma, o le possibiltá di colpire, oppure applicare effetti fari tipo fuoco, veleno. Poi ci sono anche effetti piú simpatici tipo aumentare il fattore "dodge" per oggetti tipo mantelli. Ed eltri piccoli segreti che vi lascio a voi scoprire :)

caci2000 ha scritto:Possibilità do prendersi mercenari o cose simili tipo compagno animali?


Ne abbiamo discusso in un altro tread italiano. In partica Darklight é la storia del tuo eroe "solo contro il mondo", aggiungere la possibiltádi usare aiutanti rimuove da quell'aspetto. PEró ci sono eventi nei villagi che ti permetotno di prendere animali tipo cani, adottare bambini ed altro (Ogni una di queste cose ti auiterá magiormente fuori dai dungeons). La possibiltádi mettere una gilda di mercenari c'é ed é facile, ma é una questione che probabilmente non centra con il tipo di mondo.

Agzaroth ha scritto:Letto l'estratto del regolamento.
Il consiglio migliore che posso darvi io è questo: lasciate passare almeno un mese dalla chiusura di Conan ;)


Magari, ma non possiamo ritardare piú di febraio (dovevamo uscire alla fine di dicembre, ma ho avuto problemi personali e non ho potuto continuare).
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 11 feb 2015, 20:37

E per i maghi le evocazioni? Con 3 tipi di magie per ogni incantesimo potrebbe uscirne cose molto interessanti :grin:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 11 feb 2015, 20:55

caci2000 ha scritto:E per i maghi le evocazioni? Con 3 tipi di magie per ogni incantesimo potrebbe uscirne cose molto interessanti :grin:


Tutti sono in grado di imparare ed usare magie, ovviamente gli attributi dei tuoi personaggi infieriscono so quante magie e quanto male fanno, per non parlare che le armature hanno valure che abbassano quanta energia puoi accumulare. Ogni personaggio che verrá creato in futuro se usa primariamente magie, sará trattato sempre unicamente, con regole specifiche.
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mailok » 11 feb 2015, 22:05

Se la campagna sara' funded si sa piu' o meno quando arrivera'?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 11 feb 2015, 22:17

Mailok ha scritto:Se la campagna sara' funded si sa piu' o meno quando arrivera'?


Preferirei non rispondere adesso con precisione, ma la magior parte dell'arte e gameplay é fatta, bisogna rifinire e testarla un numero infinito di volte per essere sicuri che il gamplay é polished e bilanciato quanto piú perfettamente possibile, é molto facile sbaglaire dei numeri o non accorgersi che c'é un arma, abilitá or regola che fa cadere a pezzi il design se viene adoperata.
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mik » 11 feb 2015, 23:19

Mailok ha scritto:Se ci sono gli early allora ti imploriamo di dirci anche qualche ora prima quando sara' , qui c'e' gente che si alza all'alba per 10$ (eccomi)


Sono qui. E ho pure la tecnica cesso per non essere disturbato e perdemi l'eb :lul:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 11 feb 2015, 23:52

Tolti gli early ci sarà un solo tipo di offerta o varie? e ci saranno add-on o no? :grin:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 12 feb 2015, 0:02

caci2000 ha scritto:Tolti gli early ci sarà un solo tipo di offerta o varie? e ci saranno add-on o no? :grin:


Devi aspettare il Kickstarter per sapere quello :sisi:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 12 feb 2015, 0:09

Dark Ice Games ha scritto:
caci2000 ha scritto:Tolti gli early ci sarà un solo tipo di offerta o varie? e ci saranno add-on o no? :grin:


Devi aspettare il Kickstarter per sapere quello :sisi:


ciò provato :rotfl:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 12 feb 2015, 0:38

Gli eroi quanti slot hanno per i vari equipaggiamenti? le carte andranno posizionate al interno della scheda del persopnaggio (tipo Myth) o a parte?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 12 feb 2015, 0:52

caci2000 ha scritto:Gli eroi quanti slot hanno per i vari equipaggiamenti? le carte andranno posizionate al interno della scheda del persopnaggio (tipo Myth) o a parte?


Il gioco base ha: testa, braccia, gambe, petto dito, collo e mani. Peró non é limitativo, del tipo che per esempio oggetti extra si possono tranquillamente creare. Per esempio l'esorcista puó usare degli incensi benedetti (Danno bonus passivi) che hanno i loro slot specifici e soltanto lui puó equipaggiarli. In futuro possono essere introdotti altri slot per personaggi specifici. A sinistra della scheda di del tuo personaggio metti le carte nell'inventario e a destra quelli equipagiati (Penso sia come Brimstone).
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Lleyenor » 12 feb 2015, 9:44

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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Zaress » 12 feb 2015, 11:05

Lleyenor ha scritto:Monitorizzo :sisi:


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