Aluccio ha scritto:Daishi ha scritto:Domandona. Darkness roll, esce 1, muovo il token e mi ritrovo su encounter.
Il dado che tiro per vedere se è una imboscata o un evento è un dado bianco o ancora quello rosso?
Perché cambia assai se devo curarmi col cursed heart
Un dado "normale". Il tiro Darkenss è a tutti gli effetti un 1 per quel turno.Daishi ha scritto:ho un altro piccolo dubbio riguardo all'attacco con due armi.
La regola dice che le armi devono essere dello stesso genere, non identiche, giusto?
quindi due armi da mischia ad una mano ciascuna possono essere usate per quel tipo di attacco?
nella fattispecie ho usato una daga e un femore
Hai giocato correttamente.
L'importante è che siano due melee, o due ranged.
grazie mille!! ultimissimo dubbio e poi una domanda inerente ai materiali.
I miracoli non vanno "caricati" come le magie, corretto? guadagno punti fede e quando ne ho abbastanza, nel mio turno, scateno l'inferno?

domanda invece sulle basi delle porte. Ho notato che, per quanto le tile entrino abbastanza agevolmente, rimangono dei segni dovute alle leggere sbavature della plastica che unisce il blocco vero e proprio che sorregge la porta dai quei quadratini laterali puramente estetici.
Qualcuno è maniaco come me e ha deciso di limarli?
inoltre ho notato che le basi sollevano le tile tanto da formare tipo una capanna con due tile (mezzo cm circa), quindi stavo pensando di limare anche gli inviti dato che la plastica mi sembra troppo spessa da allargare scaldandola, oltre che accentuerebbe l'effetto capanna al contrario, ovvero la basetta rimarrebbe sollevata. idee/opinioni?