Data d'uscita versione italiana...

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Data d'uscita versione italiana...

Messaggioda Zed » 2 lug 2005, 13:10

A quando la data d'uscita in versione italiana dello STREPITOSO(almeno cosi' sembra avendo visto alcune immagini) gioco di miniature Descent:journeys of the dark??
Non posso piu' aspettare...devo averlo!!! :cry:
Offline Zed
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Zed

Re: Data d'uscita versione italiana...

Messaggioda Morpheus » 2 lug 2005, 13:29

Zed ha scritto:A quando la data d'uscita in versione italiana dello STREPITOSO(almeno cosi' sembra avendo visto alcune immagini) gioco di miniature Descent:journeys of the dark??

Dove hai sentito che esce in italiano? 8)
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda Zed » 2 lug 2005, 14:45

Beh...visitando vari siti dedicati a giochi da tavolo,ho avuto un dialogo con un altro tipo che ha visto gioco il gioco in Inglese e in piu',ha detto che il gioco dovrebbe uscire in versione Italiana in contemporanea con l'uscita in versione inglese...
Pensi sia una di quelle mega-bufalate?
Spero di no... :cry:
Offline Zed
Babbano
Babbano

Re: Data d'uscita versione italiana...

Messaggioda bluesboy » 2 lug 2005, 14:48

Zed ha scritto:A quando la data d'uscita in versione italiana dello STREPITOSO(almeno cosi' sembra avendo visto alcune immagini) gioco di miniature Descent:journeys of the dark??

Ciao Zed, non è un vero e proprio gioco di miniature... anche se sono presenti nel gioco. E' un gioco da tavolo a tutti gli effetti, con tessere in cartone che, assemblate, formano il sotterraneo da esplorare. L'uscita del gioco è prevista per settembre (anche l'edizione italiana) salvo ritardi e imprevisti...

Michele
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 330.00
Mercatino: bluesboy

Messaggioda Zed » 2 lug 2005, 14:56

Tu non ti rendi nemmeno conto di quale GRANDE notizia mi stai dando... :grin:
Da quando ho visto le immagini del gioco,mi sono innamorato di questo Descent...
Cmq bando alle ciance,mi hanno detto che Descent,sia l'evoluzione vera e propria di Hero-quest...
Hero-quest è stupendo...figuriamoci questo Descent allora...
Vi ringrazio per aver risposto...
Ciao e aspetto altre risposte...
Un ultima cosa...Se Hero-quest è un gioco di miniatura,perche' Descent non dovrebbe esserlo se è una evoluzione di Hero-quest?Penso che la meccanica del gioco non sia uguale ma simile no? :roll:
Offline Zed
Babbano
Babbano

Messaggioda bluesboy » 2 lug 2005, 15:01

Zed ha scritto:Cmq bando alle ciance,mi hanno detto che Descent,sia l'evoluzione vera e propria di Hero-quest...

Il tipo che te ne ha parlato sull'altro sito ero proprio io... comunque, non lo considereri come "evoluzione" di Heroquest, ho detto che questo gioco si candida ad essere IL gioco di esplorazione dungeons, come lo era heroquest. Il comune hanno l'ambientazione fantasy, il fatto di avere le miniature, delle avventure da portare a termine, un "overlord" che fa la parte del cattivo contro gli eroi... per il resto, i meccanismi sono diversi: più semplici in Heroquest, più articolati in Descent.
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Cesarone » 2 lug 2005, 20:40

bel gioco,ma sembra caretto 79,90 euri sono un investimento :)
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Mercatino: Cesarone

Messaggioda bluesboy » 3 lug 2005, 2:09

Cesarone ha scritto:bel gioco,ma sembra caretto 79,90 euri sono un investimento :)

Hai perfettamente ragione, 80 euro (ancora il prezzo in Italia non si sa) sono una legnata... ma tieni conto che stiamo parlando di una scatola delle stesse dimensioni di quella di Twilight Imperium 3, e penso che di materiale dentro ce ne sia abbastanza... per quanto riguarda il gioco in sé, sembra veramente bello, anche se per valutare il bilanciamento tra i giocatori bisogna giocarci... posso solo dire che è molto più vario e completo di Doom...
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Zed » 3 lug 2005, 16:02

bluesboy ha scritto:
Zed ha scritto:Cmq bando alle ciance,mi hanno detto che Descent,sia l'evoluzione vera e propria di Hero-quest...

Il tipo che te ne ha parlato sull'altro sito ero proprio io... comunque, non lo considereri come "evoluzione" di Heroquest, ho detto che questo gioco si candida ad essere IL gioco di esplorazione dungeons, come lo era heroquest. Il comune hanno l'ambientazione fantasy, il fatto di avere le miniature, delle avventure da portare a termine, un "overlord" che fa la parte del cattivo contro gli eroi... per il resto, i meccanismi sono diversi: più semplici in Heroquest, più articolati in Descent.

Potresti dirmi a cosa ti riferisci quando parli di meccanismi piu' articolati??
Ti spiego,siccome sono interessato all'acquisto di questo gioco,vorrei sapere piu' notizie possibili...
Ciao e grazie... :-)
Offline Zed
Babbano
Babbano

Messaggioda bluesboy » 3 lug 2005, 16:07

Zed ha scritto:Potresti dirmi a cosa ti riferisci quando parli di meccanismi piu' articolati??
Ti spiego,siccome sono interessato all'acquisto di questo gioco,vorrei sapere piu' notizie possibili...

E' da tanto che non gioco ad Heroquest, ma posso dire che come svolgimento di gioco è più lineare, più semplice di Descent. Vedo che c'è molta curiosità su questo gioco, tra poco apro un altro post dove faccio una preview del gioco, spiegando i meccanismi fondamentali.
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Zed » 3 lug 2005, 16:30

bluesboy ha scritto:
Zed ha scritto:Potresti dirmi a cosa ti riferisci quando parli di meccanismi piu' articolati??

E' da tanto che non gioco ad Heroquest, ma posso dire che come svolgimento di gioco è più lineare, più semplice di Descent. Vedo che c'è molta curiosità su questo gioco, tra poco apro un altro post dove faccio una preview del gioco, spiegando i meccanismi fondamentali.

C'è molta curiosita' perche' secondo me questo Descent ha tutte le carte in regola per diventare un gioco che rimarra' nella storia...come a suo tempo Hero-quest...poi' magari mi sbaglio ma mi sento che questo sara' un gran giocone...
Speriamo,perche' le premesse ci sono davvero...
Se apri questo post che parla di Descent ti ringrazio per primo...
Ciao ragaaaa'.......... ;)
Offline Zed
Babbano
Babbano

Messaggioda mork » 5 lug 2005, 16:05

bluesboy ha scritto:
Cesarone ha scritto:bel gioco,ma sembra caretto 79,90 euri sono un investimento :)

Hai perfettamente ragione, 80 euro (ancora il prezzo in Italia non si sa) sono una legnata... ma tieni conto che stiamo parlando di una scatola delle stesse dimensioni di quella di Twilight Imperium 3, e penso che di materiale dentro ce ne sia abbastanza... per quanto riguarda il gioco in sé, sembra veramente bello, anche se per valutare il bilanciamento tra i giocatori bisogna giocarci... posso solo dire che è molto più vario e completo di Doom...

Ma sempre clone di Heroquest rimane.
De gustibus....
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Wizards » 3 nov 2005, 1:09

bluesboy ha scritto:

80$ imho sono un furto... per 80 miniature ... posso capire TI3 ma questo descent mi sa di operazione commerciale.. se pensiamo che War of the ring ha oltre 400 minia e costa la metà la cosa mi da un pochino fastidio... di solito prendo giochi della FFG ma questa volta mi hanno fatto girare le scatole.... non fosse altro che esposte le mie rimostranze su bgg mi è stato detto che le miniature di Descent sono + grandi del 20% di quelle di WOTR e costano il 30% in +.... dico mi stanno prendendo per il %$%$$??!!!
se lo tengono....
ragazzi.. non fermatevi alla scatola... guardate che c'e' dentro... il materiale non è niente di immenso... anzi tutt'altro... 80€ per quella roba, ripeto, è un furto e basta...... ... pensa se metteno
10 miniature alte 80cm... serve un mutuo....... ma ci prendono per idioti?!
mah!!!
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari