Date per Vanuatu?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda Max_23 » 24 lug 2012, 11:01

Partono domani dall'Olanda.
Ancora un po' e se li sarebbero tenuti.
Mai più operazioni del genere con aziende di questo tipo.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda night_angel » 24 lug 2012, 11:53

Max_23 ha scritto:Partono domani dall'Olanda.
Ancora un po' e se li sarebbero tenuti.
Mai più operazioni del genere con aziende di questo tipo.

Max

Vabbè, l'importante è che partano e che (incrocio le dita) tutto si sia risolto a buon fine.

Ora aspetto solo che sava73, kadaj, diafis e sprunx lo provino :happy_sm:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Mercatino: night_angel

Messaggioda sava73 » 24 lug 2012, 12:05

io l'ho già provato! se non stavo così in hype secondo te? :lol:
Ho giocato l'edizione francese :)

Dall'Olanda... camion, ovviamente. Almeno 2 giorni perchè arrivino a Voi qundi. Altri 2 prima che arrivino alle distribuzioni. Diciamo in totale 5, approssimativi prima che sia nelle mie mani! ( speriamo ).

:)

aricominciamo coi countdown! -5 8-O

Max, pura curiosità: hai la certezza della partenza stavolta dopo tante fregature? ( Mi metto un po' nei tuoi panni e ora sarei incazzatissimo, che brutta cosa a vere a che fare con aziende cosi' approssimative e poco serie ).
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Max_23 » 24 lug 2012, 12:14

sava73 ha scritto:Max, pura curiosità: hai la certezza della partenza stavolta dopo tante fregature? ( Mi metto un po' nei tuoi panni e ora sarei incazzatissimo, che brutta cosa a vere a che fare con aziende cosi' approssimative e poco serie ).

Volevano spedire in agosto. "Tanto che differenza fa?" ci hanno detto questi simpatici olandesi. Fa differenza che in agosto negozi e corrieri sono chiusi! Ma guarda, stendiamo un velo pietoso.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda night_angel » 24 lug 2012, 12:22

sava, devi aggiungere altri 2 giorni per il weekend :lol:

quindi diciamo un bel -7 :twisted:

mhhhh devo leggere meglio le recensioni di questo gioco per capire se effettivamente mi piace ed eventualmente propendere per un ordine presso la Asterion :-)
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda sava73 » 24 lug 2012, 12:26

no no io conto di riceverlo Lunedì sera quindi ci sta ( lo so lo so sono un ottimista :lol: )

Max_23 ha scritto:
sava73 ha scritto:Max, pura curiosità: hai la certezza della partenza stavolta dopo tante fregature? ( Mi metto un po' nei tuoi panni e ora sarei incazzatissimo, che brutta cosa a vere a che fare con aziende cosi' approssimative e poco serie ).

Volevano spedire in agosto. "Tanto che differenza fa?" ci hanno detto questi simpatici olandesi. Fa differenza che in agosto negozi e corrieri sono chiusi! Ma guarda, stendiamo un velo pietoso.

Max

alchè io avrei risposto... e anche io il B/B contavo di fartelo a Dicembre, che differenza fa? :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 24 lug 2012, 12:34

Max_23 ha scritto:

Max

Pensa te...

Certo che in un settore difficile come il gioco in scatola sinceramente mi sarei aspettato più collaborazione tra le aziende...

Ma capisco che la mia sia mera illusione... :roll:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Max_23 » 24 lug 2012, 13:23

kadaj ha scritto:
Pensa te...

Certo che in un settore difficile come il gioco in scatola sinceramente mi sarei aspettato più collaborazione tra le aziende...

A (leggerissima) difesa dell'editore francese (Krok Nil Douil) c'è da dire che la responsabilità ricade sulla tipografia olandese. C'è anche da dire che è assurdo che spetti a noi, che per inciso abbiamo pagato acconto e saldo per la produzione, visto che l'editore straniero è piccolo (e di norma si paga solo un acconto) a doversi preoccupare della spedizione e non sia lui a farlo. Ci ha bellamente passato il contatto dicendo "pensateci voi". :roll:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda sava73 » 24 lug 2012, 13:28

Ready2Play me lo mette a disposizione da Martedi' ( cosi' c'è scritto sul sito ) ... in effetti ero stato troppo ottimista :lol:

Vabbè....
-7
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda night_angel » 24 lug 2012, 14:19

sava73 ha scritto:Ready2Play me lo mette a disposizione da Martedi' ( cosi' c'è scritto sul sito ) ... in effetti ero stato troppo ottimista :lol:

Vabbè....
-7

che ti avevo detto? :-)) :-P
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 24 lug 2012, 17:20

Max_23 ha scritto:
kadaj ha scritto:
Pensa te...

A (leggerissima) difesa dell'editore francese (Krok Nil Douil) c'è da dire che la responsabilità ricade sulla tipografia olandese. C'è anche da dire che è assurdo che spetti a noi, che per inciso abbiamo pagato acconto e saldo per la produzione, visto che l'editore straniero è piccolo (e di norma si paga solo un acconto) a doversi preoccupare della spedizione e non sia lui a farlo. Ci ha bellamente passato il contatto dicendo "pensateci voi". :roll:

Max

POtevate direttamente produrlo voi a questo punto... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Max_23 » 24 lug 2012, 18:04

kadaj ha scritto:POtevate direttamente produrlo voi a questo punto... :grin:

...anche un pescatore di perle sulle isole Vanuatu faceva prima secondo me.

:roll:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Sprunx » 25 lug 2012, 8:02

Ahò ragazzi sono disperso trale montagne dove internet prende 70 volte no e 1 sì (male), quindi non posso consolare Sava :lol:

Sabato torno da queste mini-vacanze, tranquilli ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda diafis » 25 lug 2012, 8:29

Beato te, che anche se mini te ne sei potuta fare una di vacanza :lol:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda kadaj » 25 lug 2012, 8:57

Sprunx ha scritto:Ahò ragazzi sono disperso trale montagne dove internet prende 70 volte no e 1 sì (male), quindi non posso consolare Sava :lol:

Sabato torno da queste mini-vacanze, tranquilli ;)

Vai SUBITO a lavorare Sprunx!

Che ho già capito che Max sta coprendo te per i ritardi, dovuti alla tua sfacciatissima mini-vacanza... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia