Date per Vanuatu?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda diafis » 9 ago 2012, 11:14

Ma come possono succedere ste cose?
Ma non vengono ricontrollati i pezzi prima di chiudere le scatole? 8-O
Un caso ci può essere, ma qua sta diventando un caso! :lol:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda kadaj » 9 ago 2012, 11:41

diafis ha scritto:Ma come possono succedere ste cose?

Certo che la povera Asterion è abbastanza sfigata in tal senso. Anche con un altro gioco c'erano stati parecchi problemi... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Max_23 » 9 ago 2012, 11:52

Sembrano essere due casi isolati (che forse facevano parte della stessa scatola contenitiva)... ne abbiamo aperte alcune in sede e i componenti ci sono tutti.

Al solito. scrivete a servizioclienti@asterionpress.com per ricevere i pezzi sostitutivi...

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda Crow » 9 ago 2012, 12:12

Max_23 ha scritto:Sembrano essere due casi isolati (che forse facevano parte della stessa scatola contenitiva)... ne abbiamo aperte alcune in sede e i componenti ci sono tutti.

Al solito. scrivete a servizioclienti@asterionpress.com per ricevere i pezzi sostitutivi...

Max

Confermo, nessuno dei miei clienti ha riscontrato questo problema. Quindi è la mia solita sfiga :P :oops:
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda TheDoKtor67 » 10 ago 2012, 9:25

Sprunx ha scritto:
HeathenWeb ha scritto:Ho visto che esiste una tessera Governatore ed una espansione "Rising Waters"... Se ne può sapere di più?

Abbiamo chiesto info giusto qualche giorno fa, vediamo se ci rispondono o ci fanno aspettare altri 4 mesi :roll:

Ehm ... vi hanno risposto ?!? ;-)
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda TheDoKtor67 » 10 ago 2012, 9:27

Sprunx ha scritto:
demian ha scritto:
Sprunx ha scritto:Tra qualche giorno, se non prima, troverete sul sito Asterion la traduzione ufficiale della variante per 2 giocatori (ci sto giusto lavorando ora).

Qui, su BGG, la Variante Ufficiale tradotta da me e Leo, uno dei playtester della Variante
http://www.boardgamegeek.com/filepage/7 ... tori-itali

Yes, vista ed è un ottimo lavoro. Io sto solo aggiornando la grafica all'edizione italiana e per sicurezza ritraduciamo per "allineare" il tutto al regolamento italiano ufficiale (magari era già ok, ma nel dubbio preferiamo sempre ripartire da 0).

Sto tenendo monitorato il sito e relativa pagina del gioco, ma non è comparso ancora nulla ... :-S Quando sarà messa on line 'sta benedetta variante ufficiale per 2 giocatori ?!? ;-)
Grazie e ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Messaggioda Sprunx » 10 ago 2012, 9:32

TheDoKtor67 ha scritto:
Sprunx ha scritto:
HeathenWeb ha scritto:Ho visto che esiste una tessera Governatore ed una espansione "Rising Waters"... Se ne può sapere di più?

Abbiamo chiesto info giusto qualche giorno fa, vediamo se ci rispondono o ci fanno aspettare altri 4 mesi :roll:

Ehm ... vi hanno risposto ?!? ;-)
Ciao, Ivan.

Ovviamente no :roll: :-x
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Sprunx » 10 ago 2012, 9:33

TheDoKtor67 ha scritto:
Sprunx ha scritto:
demian ha scritto:
Sprunx ha scritto:Tra qualche giorno, se non prima, troverete sul sito Asterion la traduzione ufficiale della variante per 2 giocatori (ci sto giusto lavorando ora).

Qui, su BGG, la Variante Ufficiale tradotta da me e Leo, uno dei playtester della Variante
http://www.boardgamegeek.com/filepage/7 ... tori-itali

Yes, vista ed è un ottimo lavoro. Io sto solo aggiornando la grafica all'edizione italiana e per sicurezza ritraduciamo per "allineare" il tutto al regolamento italiano ufficiale (magari era già ok, ma nel dubbio preferiamo sempre ripartire da 0).

Sto tenendo monitorato il sito e relativa pagina del gioco, ma non è comparso ancora nulla ... :-S Quando sarà messa on line 'sta benedetta variante ufficiale per 2 giocatori ?!? ;-)
Grazie e ciao, Ivan.

La mia parte è fatta, attendiamo il revisore (che è parecchio impegnato...). Comunque quando è pronta lo scrivo anche qui, tranquillo! ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda TheDoKtor67 » 10 ago 2012, 9:54

A dire il vero nella mia confezione non solo c'era tutto bensì di più: 15 dischi pesce rosa anzichè 14, ovvero uno in più !?! :-) Sono stato l'unico o anche a qualcun altro è capitato ?!?
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Messaggioda Sprunx » 10 ago 2012, 10:01

TheDoKtor67 ha scritto:

A dire il vero nella mia confezione non solo c'era tutto bensì di più: 15 dischi pesce rosa anzichè 14, ovvero uno in più !?! :-) Sono stato l'unico o anche a qualcun altro è capitato ?!?
Ciao, Ivan.

Fortuna che non hai detto che avevi 4 capanne blu in più, sennò ti trovavi Kadaj sotto casa con fare minaccioso.... :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda kadaj » 10 ago 2012, 10:57

Max_23 ha scritto:Sembrano essere due casi isolati (che forse facevano parte della stessa scatola contenitiva)... ne abbiamo aperte alcune in sede e i componenti ci sono tutti.

Max

Fatto ieri sera, attendo notizie... ;)

Sprunx ha scritto:Fortuna che non hai detto che avevi 4 capanne blu in più, sennò ti trovavi Kadaj sotto casa con fare minaccioso....

E fucile spianato... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda diafis » 10 ago 2012, 11:08

Ma chi ha confezionato le scatole di Vanuatu, che si era bevuto poco prima? :lol:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda sava73 » 10 ago 2012, 11:14

diafis... mi spiace ma non è permesso ironizzare su Vanuatu se prima non lo si è acquistato Immagine .. è nel regolamento.

solo noi acquirenti possiamo capire lo stato d'animo di Kadaj in questo momento. Immagine

...l'hai fatto st'ordine? Cosa aspetti? Su su... muovere sto mercato, far circolare denaro, avanti... o vuoi che siano altri a lasciare i disegni delle tartarughe prima di te? Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 10 ago 2012, 12:54

sava73 ha scritto:solo noi acquirenti possiamo capire lo stato d'animo di Kadaj in questo momento. Immagine

Grazie Sava, meno male che qualcuno mi capisce... :wub:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda TheDoKtor67 » 10 ago 2012, 14:46

Sprunx ha scritto:
TheDoKtor67 ha scritto:Sto tenendo monitorato il sito e relativa pagina del gioco, ma non è comparso ancora nulla ... :-S Quando sarà messa on line 'sta benedetta variante ufficiale per 2 giocatori ?!? ;-)
Grazie e ciao, Ivan.

La mia parte è fatta, attendiamo il revisore (che è parecchio impegnato...). Comunque quando è pronta lo scrivo anche qui, tranquillo! ;)

REVISORE ... procedere subitissimamente, please !!!!! B-T
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia