Date per Vanuatu?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda sava73 » 18 giu 2012, 12:10

dai un messaggio nel topic di Vanuatu!
dai un messaggio di Sprunx!!
dai....

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Sprunx » 18 giu 2012, 12:20

:dunno:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda demian » 18 giu 2012, 13:50

Sprunx ha scritto::dunno:

:lol: :lol: :lol: :lol:

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda kikki » 20 giu 2012, 11:26

Chiedo scusa ai Vanuatu-dipendenti :-) ma visto che se ne è parlato su questo topic volevo chiedere un aggiornamento sull'arrivo di Biblios....e anche se è disponibile il regolamento in pdf :roll:
Grazie Sprunx e Max! 8)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda Sprunx » 20 giu 2012, 11:32

Biblios è in viaggio, dovrebbe arrivare non più tardi di martedì. Per il regolamento pazienta ancora qualche giorno che carichiamo la pagina sul sito ufficiale ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda sava73 » 20 giu 2012, 11:32

Kikki... no, prego, prego, fai pure... continua a far prendere infantioli a chi segue questo topic in attesa di una conferma ufficiale e si trova aggiornamenti illusori... :evil:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda notfound » 20 giu 2012, 11:53

sava73 ha scritto:Kikki... no, prego, prego, fai pure... continua a far prendere infantioli a chi segue questo topic in attesa di una conferma ufficiale e si trova aggiornamenti illusori... :evil:

caro Sava giusto per farti prendere un altro colpo :twisted: ... riguardo Innovationi si sà qualcosa?

p.s. non che Vanuatu non mi interessi eh!! 8)
GIOCHI IN VENDITA: LUPUSBURG, TRANSEUROPA
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/815057132019725/
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Sprunx » 20 giu 2012, 11:56

Biblios e Innovation viaggiano insieme ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda notfound » 20 giu 2012, 12:05

Sprunx ha scritto:Biblios e Innovation viaggiano insieme ;)

denghiù!

p.s. Zac! un altro colpo apoplettico per Sava!
Ultima modifica di notfound il 20 giu 2012, 12:06, modificato 1 volta in totale.
GIOCHI IN VENDITA: LUPUSBURG, TRANSEUROPA
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/815057132019725/
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda sava73 » 20 giu 2012, 12:06

notfound ha scritto:
sava73 ha scritto:Kikki... no, prego, prego, fai pure... continua a far prendere infantioli a chi segue questo topic in attesa di una conferma ufficiale e si trova aggiornamenti illusori... :evil:

caro Sava giusto per farti prendere un altro colpo :twisted: ... riguardo Innovationi si sà qualcosa?

p.s. non che Vanuatu non mi interessi eh!! 8)

Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 20 giu 2012, 13:19

Sulla fiducia preordinati Biblios, Vanuatu e Innovation... Speriamo arrivino tutti in tempi brevi...

E nel frattempo mi metto anche in attesa per Survive! :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda dmc977 » 21 giu 2012, 13:35

Una domandina facile facile su Vanuatu: ci sono 2 espansioncine per il suddetto gioco, questa http://www.boardgamegeek.com/boardgamee ... ing-waters e questa http://www.boardgamegeek.com/boardgamee ... e-governor.
Come faremo a metterci le mani sopra? :grin:
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Sprunx » 21 giu 2012, 13:44

Le 2 espansioni erano legate alla campagna di raccolta fondi su Indiegogo ( http://www.indiegogo.com/Vanuatu ), quindi non so bene se e come intendano gestirle ora. Comunque aspettiamo l'arrivo del gioco e poi proviamo a vedere cosa si può fare.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Max_23 » 25 giu 2012, 23:42

Nessuna novità, se non che anche Alain Epron (autore del gioco, ed editore egli stesso) ha postato qualche giorno fa un aggiornamento:

Alain EPRON posted an announcement 6 days ago

Hello,

Sorry for this too long silence.

I had to change the manufacturer for the new edition of the game and it took a little to late. The game will be released to production week 28 (early July). I try to find solutions for accelerate shipments thereafter. The extension has also been delayed, but is currently in production. Sorry for the wait.

http://www.indiegogo.com/Vanuatu?c=activity

Per i non anglofoni: si scusa per il ritardo, ha dovuto cambiare tipografia e il gioco sarà prodotto ai primi di luglio.

Speriamo sia la volta buona :roll:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda sava73 » 26 giu 2012, 0:26

grazie Max ... :(
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia