Date per Vanuatu?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Date per Vanuatu?

Messaggioda Peppe74 » 2 feb 2012, 11:34

E' possibile conoscere una (anche approssimativa) data per la versione localizzata di Vanuatu?
grazie
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Sprunx » 2 feb 2012, 11:42

So che ufficialmente è previsto per Aprile, anche se molto credo dipenda dalla Krok Nik Douil editions (o chi per loro) che finora non sono stati proprio dei fulmini.

I file delle traduzioni sono comunque già stati inviati da tempo e la Asterion è in attesa dei file finali da controllare prima di dare l'ok alla stampa (o forse sono già arrivati, è da un po' che non sento Max - che ora tra l'altro è alla fiera di Norimberga e non può leggerci...)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda lucabrl » 2 feb 2012, 19:35

Francamente spero ce la faccia per Play, perché è un altro acquisto sicuro assieme a A Few Acres of Snow (e probabilmente Eclipse) :-)
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda demian » 6 feb 2012, 20:02

lucabrl ha scritto:Francamente spero ce la faccia per Play, perché è un altro acquisto sicuro assieme a A Few Acres of Snow

Due giochi ormai da tempo nella mia wishlist ;)

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda sava73 » 9 feb 2012, 12:05

mi iscrivo a questa discussione pure io... non so se s'è capito ma aspetto Vanuatu con la massima impazienza :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Peppe74 » 1 mar 2012, 13:12

ulteriore domanda:
ho visto su BGG che è in atto una campagna di preordini per la ristampa di Vanuatu
http://www.indiegogo.com/Vanuatu
che è tra l'altro legata a due mini-espansioni che verranno date come goodies a chi preordina (Governor e Rising waters)

delle mini espansioni mi interessa poco, ma volevo sapere se la data di uscita dell'edizione italiana è legata all'esito di questa campagna.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda kadaj » 1 mar 2012, 13:28

Rimango pur'io in attesa... E' un titolo che aspetto con trepidazione... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Blackindy » 1 mar 2012, 13:42

wow, io sarei interessato anche alle mini espansioni, c'è possibilità di averle anche per chi compra la versione italiana?
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda ob1 » 1 mar 2012, 13:44

kadaj ha scritto:Rimango pur'io in attesa... E' un titolo che aspetto con trepidazione... :grin:

+1

....già col portafogli in mano!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda duccio » 1 mar 2012, 13:50

Sono riuscito a prenderlo al volo a natale nella versione inglese/francese ed è stato davvero uno dei miei migliori acquisti. Bel gioco!
Offline duccio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: duccio

Messaggioda Sprunx » 1 mar 2012, 14:01

Peppe74 ha scritto:ulteriore domanda:
ho visto su BGG che è in atto una campagna di preordini per la ristampa di Vanuatu
http://www.indiegogo.com/Vanuatu
che è tra l'altro legata a due mini-espansioni che verranno date come goodies a chi preordina (Governor e Rising waters)

delle mini espansioni mi interessa poco, ma volevo sapere se la data di uscita dell'edizione italiana è legata all'esito di questa campagna.

mmm direi proprio che questa cosa non ha nulla a che vedere con la produzione internazionale. Comunque appena sento Max (che oggi è fuori) gli faccio presente il tutto.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda sava73 » 1 mar 2012, 14:12

...anche a me effettivamente non dispiacerebbe ricevere le carte promo :D
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 1 mar 2012, 15:27

Beh, se ci sono anche le carte promo non mi tiro certo indietro... :-))
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 2 mar 2012, 10:31

Allora, intanto confermo che l'edizione italiana non ha niente a che vedere con quella raccolta fondi.

Per le carte promo sono già partiti i contatti (anche perchè siamo golosi puri noi e ci sbaviamo sopra come tutti :-P ) . Sarà dura, credo: se le usano come "arma segreta" per raccogliere fondi per operazioni loro non credo le regaleranno a destra e a manca. Tentar comunque non nuoce ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda sava73 » 26 mar 2012, 19:41

cos'è sta storia che Vanuatu esce a Giugno/Luglio?
Mi stanno "trollando" o... è tutto vero?

Dite che è falso, dite che è falso, dite che è falso..... Sprunx? Max? E' una trollata vero?
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Asmodee Italia