[KS CHIUSO] DAY NIGHT Z

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] DAY NIGHT Z

Messaggioda bumpyglint » 2 ott 2017, 15:00

? Perchè non dovresti crederli? A che pro dovrebbero mentire su una cosa del genere?
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: bumpyglint

Messaggioda Mik » 2 ott 2017, 15:28

Per prendere tempo se sono in alto mare con il gioco... per prorogare eventuali late pledge...

La statistica di non chiusi che hai scritto è decisamente alta.

Comunque sono io che penso sono ormai decisamente prevenuto con i progetti spagnoli....
Infatti non era detto per creare polemica... solo un mio stato d'animo. Non tenetene conto ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda bumpyglint » 2 ott 2017, 17:11

Capito, può essere! Anche a me 25/30% sembra tantissimo! Ma come faccio a controllare per sicurezza se sono dentro?
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Mercatino: bumpyglint

Messaggioda Mik » 2 ott 2017, 17:36

A parte che dovresti avere una mail con la ricevuta, sul pm, alla sezione Order History dovresti avere il dettaglio del tuo ordine con status: Accepted Payment.

Per me le due cose insieme sono sufficienti.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Archimede75 » 3 ott 2017, 12:41

bumpyglint ha scritto:? Perchè non dovresti crederli? A che pro dovrebbero mentire su una cosa del genere?

Questo progetto per come è stato gestito il post-kickstarter mi ha fatto pensare, magari sbagliando, di aver buttato soldi.. Una gestione molto approssimativa, per non parlare del sito. Discussioni per cose mai viste: avevo aumentato di qualche euro il ks contando di recuperarli come spese di spedizione, come in tutti i ks, dove di solito è automatico. Se ne sono usciti che se nel KS avevo messo 100 e poi dovevo pagare 90 per il gioco + 10 di spese di spedizione, allora il loro sito non _può_ gestire questa cosa. Nel KS avrei dovuto mettere 90 e poi pagare la spedizione dal sito (per la % trattenuta da KS da quanto ho capito): quindi, generosamente dal loro punto di vista, mi hanno ridotto il KS a 90, ridato materialmente 10 (su paypal), io ho pagato 10 dal sito (con paypal) per la spedizione e siamo riusciti a concludere (al 2^ tentativo perché poi non funzionava un'altra cosa). E' stato inutile fargli notare la follia della cosa...
Se il gioco è come gestiscono il sito, ho buttato via soldi... <:-(
Offline Archimede75
Novizio
Novizio

Mercatino: Archimede75

Messaggioda Kurokage » 3 ott 2017, 13:28

Archimede75 ha scritto:
bumpyglint ha scritto:? Perchè non dovresti crederli? A che pro dovrebbero mentire su una cosa del genere?

Questo progetto per come è stato gestito il post-kickstarter mi ha fatto pensare, magari sbagliando, di aver buttato soldi.. Una gestione molto approssimativa, per non parlare del sito. Discussioni per cose mai viste: avevo aumentato di qualche euro il ks contando di recuperarli come spese di spedizione, come in tutti i ks, dove di solito è automatico. Se ne sono usciti che se nel KS avevo messo 100 e poi dovevo pagare 90 per il gioco + 10 di spese di spedizione, allora il loro sito non _può_ gestire questa cosa. Nel KS avrei dovuto mettere 90 e poi pagare la spedizione dal sito (per la % trattenuta da KS da quanto ho capito): quindi, generosamente dal loro punto di vista, mi hanno ridotto il KS a 90, ridato materialmente 10 (su paypal), io ho pagato 10 dal sito (con paypal) per la spedizione e siamo riusciti a concludere (al 2^ tentativo perché poi non funzionava un'altra cosa). E' stato inutile fargli notare la follia della cosa...
Se il gioco è come gestiscono il sito, ho buttato via soldi... <:-(

Direi che è ancora presto per fasciarsi la testa! ;) ...Di sicuro, hanno dimostrato tutta la loro inesperienza nel gestire certe problematiche ed è molto probabile che il gioco arriverà in ritardo ma, nonostante ciò, resto fiducioso sulla bontà del progetto. :approva:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Mik » 2 nov 2017, 21:31

Non essendo convinto del gioco, un mese fa ho chiesto refund secondo le loro policy.

Ora mi hanno riposto (dopo un mese) scusandosi del ritardo nella risposta, ma che come da ultimo update sono entrati in produzione e quindi non possono rimborsare.

Peccato due cose:

1) hanno ritardato loro a rispondermi in quanto la mia richiesta è avvenuta prima dell'update.

2) la loro policy dice che dopo package e poco prima del delivery non accettano richieste di rimborso. Non quando dicono di essere entrati in produzione per parte del gioco. (Inoltre in ritardo rispetto alla mia richiesta).

Sti spagnoli si dimostrano sempre molto corretti... e @Viofla77 vuole anche convincermi a fare altri progetti spagnoli... come no. Per me hanno proprio chiuso!!
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda viofla77 » 3 nov 2017, 22:59

Mik ha scritto:Non essendo convinto del gioco, un mese fa ho chiesto refund secondo le loro policy.

Ora mi hanno riposto (dopo un mese) scusandosi del ritardo nella risposta, ma che come da ultimo update sono entrati in produzione e quindi non possono rimborsare.

Peccato due cose:

1) hanno ritardato loro a rispondermi in quanto la mia richiesta è avvenuta prima dell'update.

2) la loro policy dice che dopo package e poco prima del delivery non accettano richieste di rimborso. Non quando dicono di essere entrati in produzione per parte del gioco. (Inoltre in ritardo rispetto alla mia richiesta).

Sti spagnoli si dimostrano sempre molto corretti... e @viofla77 vuole anche convincermi a fare altri progetti spagnoli... come no. Per me hanno proprio chiuso!!

Che str.... !!! Scrivigli nuovamente, insistendo, non mollare.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Mik » 6 nov 2017, 21:27

Chiaro che non ho mollato. Nell'ultima risposta mi hanno praticamente detto che facendo il loro pm ho accettato questa clausola:

The BACKER will not be able to request the refund of the amount corresponding to the order unless the product is not finally delivered by CREATING GAMES, S.L. In this case, CREATING GAMES, S.L. will be obliged to refund in full the amount paid in the order, less the commissions of Kickstarter and other expenses of refund.

Interessante come hanno cambiato le clausole del refund dal quanto scritto sul ks.

E poi c'è chi si chiede come mai c'è scarsa fiducia in progetti di certe nazioni rispetto a quelli Americani...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Precedente

Torna a Crowdfunding