[KS CHIUSO] DAY NIGHT Z

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] DAY NIGHT Z - FINE 12/02/17

Messaggioda Mik » 3 feb 2017, 20:43

Mailok ha scritto:, il video di viking ha confermato quanto gia' visto (e confermato anche che e' di una noia mortale quel tizio, non so perche' non si vada direttamente su rahdo per queste review)

:sisi:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mailok » 5 feb 2017, 23:11

Usciti qualche altro addon e i pledge all in, in particolare sono contento che il piu' economico ha in pratica tutti quelli di gameplay senza lo scenery pack che era costoso per quello che dava e si risparmia in pratica le spese di spedizione. Speriamo a questo punto che si smuova un po' e si riesca a sbloccare quanto rimasto, sicuramente gli ultimi addon danno ancora piu' variabilita' e una nuova campagna che fanno sempre bene :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Gugs92 » 6 feb 2017, 1:15

Pledgiato con l'early bird 2.0 e ho anche votato per la lingua italiana. Sinceramente sono moooolto in dubbio ma ci voglio pensare bene. :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Matteob » 6 feb 2017, 10:11

Premetto che ho abbandonato il KS, quindi prendete con le molle quello che dico, avevo letto su facebook che qualcuno aveva confrontato i regolamenti e il regolamento spagnolo era molto meglio rispetto a quello in inglese, sopratutto per il contenuto. Mi domando se gli amici spagnoli fanno lo sgambetto a tutti con queste traduzioni? :muro:
Offline Matteob
Babbano
Babbano

Goblons: 120.00
Mercatino: Matteob

Messaggioda ofx » 6 feb 2017, 10:13

Matteob ha scritto:Premetto che ho abbandonato il KS, quindi prendete con le molle quello che dico, avevo letto su facebook che qualcuno aveva confrontato i regolamenti e il regolamento spagnolo era molto meglio rispetto a quello in inglese, sopratutto per il contenuto. Mi domando se gli amici spagnoli fanno lo sgambetto a tutti con queste traduzioni? :muro:

Cambia poco... se non c'è il regolamento in Italiano!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Mailok » 6 feb 2017, 10:21

Non penso siano così scemi da fare un gioco con più regole in spagnolo rispetto all'inglese, normale che la versione inglese alpha per il ks magari ha un sunto per far capire come funziona, ma poi si ragiona a retail se continua a essere così diverso come regole in più (non parlo di errori di traduzione ovviamente).
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda filippo0 » 6 feb 2017, 13:54

Da quello che ho capito il regolamento in inglese verrà risistemato e tradotto da un professionista , per ora è una versione provvisoria. Penso anche quello in spagnolo verrà rivisto, spesso ripete esempi e passaggi, è chiaro ma disordinato. Comunque a questo punto credo non ci sarà una traduzione ufficiale in italiano.
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Mercatino: filippo0

Messaggioda Gugs92 » 6 feb 2017, 17:05

Io se, come oramai sembra probabile, non dovessero tradurre il ita e decidessi di andare fino in fondo con il pledge prenderei tutto in spagnolo. Lo parlo moooolto meglio dell'inglese :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda filippo0 » 6 feb 2017, 22:17

Ho anch'io questo dubbio, conosco bene lo spagnolo.. Però poi è più facile trovare gente con cui giocare che sappia meglio l'inglese :pippotto: :pippotto: :pippotto: arcicaspita
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Mercatino: filippo0

Messaggioda Wizards » 7 feb 2017, 13:29

Se lo traducono mi imbarco anche io.... per ora sono alla finestra con 1€, però ho partecipato al sondaggio.
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda Gugs92 » 7 feb 2017, 20:49

filippo0 ha scritto:Ho anch'io questo dubbio, conosco bene lo spagnolo.. Però poi è più facile trovare gente con cui giocare che sappia meglio l'inglese :pippotto: :pippotto: :pippotto: arcicaspita

Io sinceramente sono consapevole che un gioco con così tanti testi e narrazione difficilmente lo intavolerei in inglese.

Alla fine sarei costretto a tradurre in continuazione e quindi tanto vale prenderlo in spagnolo che è più comprensibile. Per noi napoletani, inoltre, è ancora più facile :asd: :asd:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Wizards » 10 feb 2017, 21:02

hanno annunciato che non tradurranno il gioco nel nostro idioma, MA renderanno disponibile tutto il materiale per le comunity, per cui direi non male.
Non c'e' da biasimarli solo 52 richieste per l'italiano ... che dire, come dargli torto.
Hanno anche detto che a campagna conclusa faranno un ultimo tentativo per vedere se le cose sono cambiate.
Mi sono piaciuti, onesti e trasparenti.
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda Mailok » 10 feb 2017, 22:39

Hanno anche aggiunto lucille ai pledge all-in che diventano ancora più vantaggiosi :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Gugs92 » 11 feb 2017, 2:21

Io mi sa che alla fine uscirò... con dispiacere ma qui o si va di all-in o forse non conviene più di tanto.

Inoltre avrei voluto vedere qualche foto in più delle miniature :sisi: ... o forse sono io che non le ho trovate? :asd:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mailok » 11 feb 2017, 12:00

Vista la differenza di prezzo rapportata ai contenuti direi che l'allin conviene molto. Come sempre, dipende da quanto uno è disposto a pagare, questo gioco potrebbe sul serio non essere distribuito a retail e l'allin non sarà presente nel pm quindi now or never, ma è giusto anche non rischiare se non si è convinti :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding