[CONSIGLI] DC / American

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [CONSIGLI] DC / American

Messaggioda baubau » 24 gen 2017, 17:30

Mailok ha scritto:Imperial Assault usa un sistema evoluzione di quello di descent che lo migliora in alcuni punti quindi a quel punto ci si gioca tutto sull'ambientazione diversa. L'app, leggendo in giro, e' molto molto apprezzata e ha salvato diversi descent dalla vendita :D oltre ad essere l'unico modo per averlo cooperativo

E' una bella differenza comunque.. :D
Per quanto limato e fatto bene, assalto imperiale non e' cooperativo. Uscira' l'app? forse si forse no.. non si sa.
Quindi non credo sia solo un discorso di ambientazione. Che cmq una bella differenza.
VENDO/SCAMBIO: Shadows of Brimstone, Arcadia Quest, Agricola, Il mistero dell'abbazia.
CERCO: Labirinth: Guerra al terrore, Lords of waterdeep
Offline baubau
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: baubau

Messaggioda Normanno » 25 gen 2017, 8:18

Altrimenti c'è sempre Shadows of Brimstone (a mio parere, il miglior DC sul mercato); inoltre, il late pledge di Siege of the Citadel è ancora possibile...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda eurek » 25 gen 2017, 8:30

baubau ha scritto:
Mailok ha scritto:Imperial Assault usa un sistema evoluzione di quello di descent che lo migliora in alcuni punti quindi a quel punto ci si gioca tutto sull'ambientazione diversa. L'app, leggendo in giro, e' molto molto apprezzata e ha salvato diversi descent dalla vendita :D oltre ad essere l'unico modo per averlo cooperativo

E' una bella differenza comunque.. :D
Per quanto limato e fatto bene, assalto imperiale non e' cooperativo. Uscira' l'app? forse si forse no.. non si sa.
Quindi non credo sia solo un discorso di ambientazione. Che cmq una bella differenza.

L'annuncio del release app SWIA è ufficiale, rilascio 2017 non si sa quando. Tanto per, c'è una variante coop su bgg di un utente che sembra funzionare molto bene. Personalmente non ancora provata
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Alo » 25 gen 2017, 8:56

Descent è molto bello, ho li due exp con campagne nuove da fare. L'unico difetto è che la campagna base è buggata di brutto pro Overlord

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Offline Alo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Alo

Messaggioda baubau » 25 gen 2017, 10:05

Normanno ha scritto:Altrimenti c'è sempre Shadows of Brimstone (a mio parere, il miglior DC sul mercato); inoltre, il late pledge di Siege of the Citadel è ancora possibile...

Ce l'ho e lo vendo. Purtroppo l'inglese per il mio gruppo e' un'ostacolo. :piange:

@eurek
la release 2017 puo' anche essere natalizia.. e cmq di ufficiale, in verita', non c'e' nulla di scritto. :piange:
VENDO/SCAMBIO: Shadows of Brimstone, Arcadia Quest, Agricola, Il mistero dell'abbazia.
CERCO: Labirinth: Guerra al terrore, Lords of waterdeep
Offline baubau
Novizio
Novizio

Mercatino: baubau

Messaggioda eurek » 25 gen 2017, 11:49

Hanno confermato alla gencon - ma no non c'è nulla scritto ancora
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Mik » 25 gen 2017, 11:54

eurek ha scritto:Hanno confermato alla gencon - ma no non c'è nulla scritto ancora

C'era anche un tweet ufficiale della FFG al riguardo
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi