[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Messaggioda Crow » 15 feb 2018, 15:42

fabri77 ha scritto:A me dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora, è presente il regolamento in italiano?

Se hai acquistato l'edizione italiana su dungeondice.it, durante la campagna, ovviamente sì.
E' la versione 100% GOG.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda Aries6 » 15 feb 2018, 15:56

lord_fener ha scritto:Anche a me è arrivato!!!! :clap:
Devo solo andarlo a ritirare (ho sfruttato un servizio di consegna presso edicole)

Ultima domanda, poi mi dileguo :asd:
Avete ricevuto una notifica dal corriere, tipo email o sms, oppure è arrivato a sorpresa? Lo chiedo perché se è a sorpresa, devo attivare il parentado per aspettare la consegna :bua:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda giustino » 15 feb 2018, 16:00

Aries6 ha scritto:
lord_fener ha scritto:Anche a me è arrivato!!!! :clap:
Devo solo andarlo a ritirare (ho sfruttato un servizio di consegna presso edicole)

Ultima domanda, poi mi dileguo :asd:
Avete ricevuto una notifica dal corriere, tipo email o sms, oppure è arrivato a sorpresa? Lo chiedo perché se è a sorpresa, devo attivare il parentado per aspettare la consegna :bua:

Nessuna notifica: avvisa il parentado :D

Per chi fosse interessato ho postato l'unboxing nell'apposito thread!
Offline giustino
Esperto
Esperto

Mercatino: giustino

Messaggioda Aries6 » 15 feb 2018, 21:00

Per me oggi niente :triste:
Confido di aggiungermi alla lista domani :approva:

giustino, ho visto le foto del tuo ottimo unboxing: il manuale è diversissimo da quello linkato nella pagina del KS. Sembra molto più "corposo" :sbav:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Messaggioda giustino » 15 feb 2018, 21:43

Aries6 ha scritto:Per me oggi niente :triste:

giustino, ho visto le foto del tuo ottimo unboxing: il manuale è diversissimo da quello linkato nella pagina del KS. Sembra molto più "corposo" :sbav:
Sì, è una cosa che ho notato anch'io, è bello pieno di immagini ed informazioni, se non ricordo male siamo sulle 20 pagine, anche tante per un peso medio-basso, però contiene anche varianti ed espansioni.

Anche altre cose sono cambiate rispetto alle foto sul KS: ad una prima occhiata, i player aids sono su sfondo chiaro anziché scuro, e mancano i due token di legno dell'espansione degli eventi sull'isola, devo ancora leggerne le regole ma evidentemente li hanno tolti
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda lushipur » 15 feb 2018, 23:09

giustino ha scritto:

Sì, è una cosa che ho notato anch'io, è bello pieno di immagini ed informazioni, se non ricordo male siamo sulle 20 pagine, anche tante per un peso medio-basso, però contiene anche varianti ed espansioni.

Anche altre cose sono cambiate rispetto alle foto sul KS: ad una prima occhiata, i player aids sono su sfondo chiaro anziché scuro, e mancano i due token di legno dell'espansione degli eventi sull'isola, devo ancora leggerne le regole ma evidentemente li hanno tolti

i token credo siano nei materiali deluxe.

speravo in un inserto migliore, tutti i token mischiati non mi piacciono e con le ziplock la scatola si chiude a filo.
buttare l'inserto è un problema per le navi. chissa coi materiali deluxe...
urgono soluzione home made.
Offline lushipur
Maestro
Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda giustino » 15 feb 2018, 23:28

lushipur ha scritto:
giustino ha scritto:

i token credo siano nei materiali deluxe.

speravo in un inserto migliore, tutti i token mischiati non mi piacciono e con le ziplock la scatola si chiude a filo.
buttare l'inserto è un problema per le navi. chissa coi materiali deluxe...
urgono soluzione home made.
Non li ho ancora defustellati perché attendo i Deluxe, quei tre scompartimenti sembrano poter contenere tutto, non ti sono bastati?
L'inserto è necessario per le navi...
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda Aries6 » 16 feb 2018, 16:02

Arrivato anche a me :clap: :sava73: :approva:
Non vedo l'ora di fare l'unboxing, aaarrrhhh :asd:
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Messaggioda lushipur » 16 feb 2018, 17:05

giustino ha scritto:]Non li ho ancora defustellati perché attendo i Deluxe, quei tre scompartimenti sembrano poter contenere tutto, non ti sono bastati?

spero di provarlo nel weekend e quindi ho defustellato tutto ^^

bhe buttare tutto mischiato non mi pare il caso. ci sono token che si usano solo per la versione avanzata del gioco.
poi io tengo le scatole in orizzontale...finirebbe tutto in giro.
con le ziplock non ci si sta.

poi immaginati con le monete in metallo e le gemme in plastica...io speravo che l'inserto fosse compatibile con tutti i contenuti. avere due scatole separate è un pò una pizza.
Offline lushipur
Maestro
Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda Gotcha » 16 feb 2018, 17:35

arrivato anche a me, da un'altra parte però. Devo andarlo a prendere
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,080.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda giustino » 16 feb 2018, 18:30

lushipur ha scritto:
giustino ha scritto:]Non li ho ancora defustellati perché attendo i Deluxe, quei tre scompartimenti sembrano poter contenere tutto, non ti sono bastati?

spero di provarlo nel weekend e quindi ho defustellato tutto ^^

bhe buttare tutto mischiato non mi pare il caso. ci sono token che si usano solo per la versione avanzata del gioco.
poi io tengo le scatole in orizzontale...finirebbe tutto in giro.
con le ziplock non ci si sta.

poi immaginati con le monete in metallo e le gemme in plastica...io speravo che l'inserto fosse compatibile con tutti i contenuti. avere due scatole separate è un pò una pizza.

Vediamo ora che arrivano le monete e le gemme, magari si può pensare di tagliare i diaframmi fra i tre vani
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda Aries6 » 17 feb 2018, 14:16

:triste:
Non è il luogo giusto per scriverlo, quando raccoglierò meglio le idee e avrò (se ci riesco :ninja: ) più partite all'attivo mi butterò sul topic delle impressioni, ma sono riuscito a intavolarlo questa mattina e il mio gruppo me l'ha bocciato brutalmente <:-(
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Messaggioda giustino » 17 feb 2018, 14:38

Aries6 ha scritto::triste:
Non è il luogo giusto per scriverlo, quando raccoglierò meglio le idee e avrò (se ci riesco :ninja: ) più partite all'attivo mi butterò sul topic delle impressioni, ma sono riuscito a intavolarlo questa mattina e il mio gruppo me l'ha bocciato brutalmente <:-(

Ahi! Io ancora devo provarlo, c'è qualcosa da sapere prima? Cos'è che è piaciuto meno?
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda chaffee79 » 17 feb 2018, 14:50

perchè bocciato? per ora, io l'unica cosa negativa che ho trovato in due partita è stata il culo di pescare subito 3 carte blu nel finale di gioco.
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda Aries6 » 17 feb 2018, 15:48

Non vorrei far arrabbiare i mod, non dovremmo parlarne qui :bua:
Però butto, en passant :ninja: , quello che non hanno gradito:
- programmazione random alla Colt Express;
- azioni tematicamente slegate dal contesto (se il capitano è sull'isola con la mappa, perché le navi si rubano frammenti di mappa?);
- scarso senso della sfida;
- non si riesce a definire un minimo di tattica, né strategia;
- si è troppo in balia della fortuna, fra pesca di carte azione e tessere luogo.
Offline Aries6
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding