[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Messaggioda giustino » 2 mar 2018, 18:57

Ci riprovo io: qualcuno ha novità e/o ha sentito quelli di DD?
Offline giustino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: giustino

Messaggioda superbofy » 2 mar 2018, 19:01

l'ultima informazione era che i kit deluxe fossero in ostaggio della dogana...
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda giustino » 3 mar 2018, 8:11

superbofy ha scritto:l'ultima informazione era che i kit deluxe fossero in ostaggio della dogana...

A me avevano prima detto fossero in dogana in Italia, poi sempre in dogana ma in Spagna, tutto ciò circa una settimana fa
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda Aries6 » 3 mar 2018, 11:20

Fra dogana, neve e guerre termonucleari, mi sa che anche questa settimana giocheremo la prossima :triste:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Paino75 » 6 mar 2018, 3:46

Ho notato che in alcuni siti italiani come ad esempio DD si trova già l'edizione standard italiana ma non l'edizione deluxe. La differenza è di circa 20€ tra le due versioni. Secondo voi vale la pena aspettare e comprare l'edizione deluxe oppure ci si può accontentare anche dell'edizione standard?
Inoltre ho letto commenti positivi su BGG per quanto riguarda la scalabilità a due giocatori, potete confermarmi questa cosa?
Per finire mi sono letto il regolamento e onestamente non l'ho trovato molto chiaro in alcuni punti, inoltre il gioco mi è parso alquanto fortunoso e sempliciotto. Voi cosa ne pensate? Merita attenzione oppure no?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda Izio » 6 mar 2018, 11:19

Paino75 ha scritto:Ho notato che in alcuni siti italiani come ad esempio DD si trova già l'edizione standard italiana ma non l'edizione deluxe. La differenza è di circa 20€ tra le due versioni. Secondo voi vale la pena aspettare e comprare l'edizione deluxe oppure ci si può accontentare anche dell'edizione standard?
Inoltre ho letto commenti positivi su BGG per quanto riguarda la scalabilità a due giocatori, potete confermarmi questa cosa?
Per finire mi sono letto il regolamento e onestamente non l'ho trovato molto chiaro in alcuni punti, inoltre il gioco mi è parso alquanto fortunoso e sempliciotto. Voi cosa ne pensate? Merita attenzione oppure no?

DD è partner per l'edizione italiana. La deluxe non c'è ancora, perchè ferma alla dogana, quindi direi che nessuno per il momento sa darti informazioni su quella. Comunque dovrebbe essere una aggiunta, quindi puoi prendere la base e poi nel caso il kit deluxe.
Si, il gioco è piuttosto fortunoso e sempliciotto, target sicuramente family.
Io ho fatto solo una partita in due, con le regole base, e non mi è piaciuto molto. Troppo poca interazione con le navi e troppo pochi pezzi di mappa. Ho letto che in due è pratiamente indispensabile una variante presente nel regolamento che aggiune una nave fantasma e quindi più interazione, ma non ho ancora provato
Offline Izio
Esperto
Esperto

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda verdenex » 6 mar 2018, 12:41

Paino75 ha scritto:Ho notato che in alcuni siti italiani come ad esempio DD si trova già l'edizione standard italiana ma non l'edizione deluxe. La differenza è di circa 20€ tra le due versioni. Secondo voi vale la pena aspettare e comprare l'edizione deluxe oppure ci si può accontentare anche dell'edizione standard?
il base basta e avanza, ha già materiali ottimi.
Ho aperto un post per le impressioni nella sezione giochi da tavolo, in ogni caso il gioco non mi ha convinto granché.
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda giustino » 13 mar 2018, 20:16

Ho contattato DD e mi hanno detto che i componenti Deluxe gli arrivano domani, e spediranno o domani o dopodomani, quindi massimo per venerdì dovremmo averli.
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda Aries6 » 15 mar 2018, 19:09

giustino ha scritto:Ho contattato DD e mi hanno detto che i componenti Deluxe gli arrivano domani, e spediranno o domani o dopodomani, quindi massimo per venerdì dovremmo averli.

Credo che anche per questa settimana resteremo a bocca asciutta :piange:
Stavo dando un'occhiata ai post su FB e un commento di circa 16 minuta fa, in risposta alla domanda di un acquirente sul kit deluxe, recita così: "ancora non arrivato. Siamo in attesa di aggiornamenti da ThunderGryph Games".
:-/
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda giustino » 15 mar 2018, 19:12

Aries6 ha scritto:
giustino ha scritto:Ho contattato DD e mi hanno detto che i componenti Deluxe gli arrivano domani, e spediranno o domani o dopodomani, quindi massimo per venerdì dovremmo averli.

Credo che anche per questa settimana resteremo a bocca asciutta :piange:
Stavo dando un'occhiata ai post su FB e un commento di circa 16 minuta fa, in risposta alla domanda di un acquirente sul kit deluxe, recita così: "ancora non arrivato. Siamo in attesa di aggiornamenti da ThunderGryph Games".
:-/

E meno male che martedì mi hanno risposto con certezza.

Inizia a essere ridicolo, se date una data rispettatela, altrimenti dite che non ne avete idea e nessuno vi dirà niente...
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda giustino » 15 mar 2018, 19:14

Mi sale un dubbio atroce, non ho controllato su BGG, ma i backers spagnoli hanno ricevuto i componenti Deluxe?
O, in altri termini, questi componenti in Spagna ci sono arrivati?
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda verdenex » 16 mar 2018, 3:19

Va dato atto a Dungeondice di aver scelto bene spedendo subito il gioco senza aspettare l’arrivo del Kit altrimenti sarebbe diventata una situazione spiacevole da gestire.

Detto questo i tempi si stanno allungando un po’ troppo, magari non guasterebbe un aggiornamento sulla situazione.
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda Barchie » 16 mar 2018, 9:31

verdenex ha scritto:Va dato atto a Dungeondice di aver scelto bene spedendo subito il gioco senza aspettare l’arrivo del Kit altrimenti sarebbe diventata una situazione spiacevole da gestire.

Detto questo i tempi si stanno allungando un po’ troppo, magari non guasterebbe un aggiornamento sulla situazione.

Sono d'accordo, sia qui che in altre occasioni ho sempre trovato molto corretto il comportamento di DungonDice; mi sono invece un po' scocciato con ThunderGryph. Sia con i componenti di Tao Long, che ho preso direttamente da loro e non tramite DD, che con questa storia della deluxe, non mi hanno convinto. Va bene così comunque; in ottica di mercato rimango un cliente fedele e ragionevolmente contento di DD, ma non per ciò che riguarderà in futuro la loro partnership con ThunderGryph.
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Simon77 » 16 mar 2018, 20:58

Io come molti altri sto ancora aspettando il ks (mi ero perso l'accordo con DD), quando arriva arriva, dubito che DD abbia colpe. I ritardi con i ks sono di default ormai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda giustino » 17 mar 2018, 8:16

Simon77 ha scritto:Io come molti altri sto ancora aspettando il ks (mi ero perso l'accordo con DD), quando arriva arriva, dubito che DD abbia colpe. I ritardi con i ks sono di default ormai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tu che hai fatto direttamente il ks hai avuto altre notizie via email oltre agli update pubblici che possiamo leggere anche noi?
Offline giustino
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding