[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Messaggioda Simon77 » 17 mar 2018, 11:17

giustino ha scritto:
Simon77 ha scritto:Io come molti altri sto ancora aspettando il ks (mi ero perso l'accordo con DD), quando arriva arriva, dubito che DD abbia colpe. I ritardi con i ks sono di default ormai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tu che hai fatto direttamente il ks hai avuto altre notizie via email oltre agli update pubblici che possiamo leggere anche noi?
Nessuna, e non posso neanche commentare perché sono andato di late pledge...

Offline Simon77
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Simon77

Messaggioda verdenex » 19 mar 2018, 18:36

Buone notizie dal canale telegram, Kit arrivato a Dungeondice.
Domani iniziano le spedizioni.
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda lushipur » 21 mar 2018, 23:25

arrivato oggi il kit deluxe e gli addon.
Offline lushipur
Maestro
Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda Izio » 22 mar 2018, 10:29

Si, anche a me
Offline Izio
Esperto
Esperto

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda Aries6 » 22 mar 2018, 11:29

Idem :approva:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Simon77 » 22 mar 2018, 21:42

Nessuna novità dal fronte kickstarter invece :(

Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda Crow » 23 mar 2018, 10:46

giustino ha scritto:
Aries6 ha scritto:
giustino ha scritto:E meno male che martedì mi hanno risposto con certezza.

Inizia a essere ridicolo, se date una data rispettatela, altrimenti dite che non ne avete idea e nessuno vi dirà niente...

Ciao,
diamo le date che ci vengono fornite dai trasportatori e dalla fabbrica cinese. Poi nel frattempo ci sono due dogane, il maltempo, i ritardi causati dal maltempo, i ritardi causati dalle code che si sono formate in dogana per altri motivi non dipendenti né da noi né dalla nostra fabbrica, materiale rotto, pallet dispersi tra un hub e un altro. Una logistica che attraversa 4 paesi prima di arrivare a casa vostra è tutt'altro che semplice da stimare in termini di date.

Faccio inoltre notare che siamo stati così ridicoli da pagare doppia spedizione (doppio lavoro, doppio imballo etc.etc.) ad ogni cliente italiano per farvi giocare con il prodotto fatto e finito e che mancavano esclusivamente componenti migliorati del tutto ininfluenti alla giocabilità del prodotto. Inoltre gli italiani sono stati i primi in tutto il mondo a ricevere DMD, con 3 settimane di anticipo rispetto alla spagna, 1 mese rispetto all'america e al resto d'europa.

Credo che l'attesa di ulteriori 3/4 settimane per monete in metallo e segnalini migliorati sia del tutto trascurabile (anche perché siamo sempre stati trasparenti sulla situazione riportando fedelmente le informazioni che ci venivano date) anche perché quando si tratta di kickstarter ben più blasonati, i ritardi sono di oltre 1 anno dal pledge. Noi siamo stati perfettamente nell'anno con qualche mese di anticipo (in Italia).

Le prossime volte che telefonerai, seguiremo il tuo consiglio e ti risponderemo: "Non abbiamo data certa". Inoltre non splitteremo più le spedizioni e spediremo tutto insieme, come nel resto del mondo. Così, spero, risulteremo meno ridicoli ai tuoi occhi.

A presto,
Mario
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda giustino » 23 mar 2018, 11:58

Crow ha scritto:
giustino ha scritto:
Aries6 ha scritto:[quote="giustino"]
E meno male che martedì mi hanno risposto con certezza.

Inizia a essere ridicolo, se date una data rispettatela, altrimenti dite che non ne avete idea e nessuno vi dirà niente...

Ciao,
diamo le date che ci vengono fornite dai trasportatori e dalla fabbrica cinese. Poi nel frattempo ci sono due dogane, il maltempo, i ritardi causati dal maltempo, i ritardi causati dalle code che si sono formate in dogana per altri motivi non dipendenti né da noi né dalla nostra fabbrica, materiale rotto, pallet dispersi tra un hub e un altro. Una logistica che attraversa 4 paesi prima di arrivare a casa vostra è tutt'altro che semplice da stimare in termini di date.

Faccio inoltre notare che siamo stati così ridicoli da pagare doppia spedizione (doppio lavoro, doppio imballo etc.etc.) ad ogni cliente italiano per farvi giocare con il prodotto fatto e finito e che mancavano esclusivamente componenti migliorati del tutto ininfluenti alla giocabilità del prodotto. Inoltre gli italiani sono stati i primi in tutto il mondo a ricevere DMD, con 3 settimane di anticipo rispetto alla spagna, 1 mese rispetto all'america e al resto d'europa.

Credo che l'attesa di ulteriori 3/4 settimane per monete in metallo e segnalini migliorati sia del tutto trascurabile (anche perché siamo sempre stati trasparenti sulla situazione riportando fedelmente le informazioni che ci venivano date) anche perché quando si tratta di kickstarter ben più blasonati, i ritardi sono di oltre 1 anno dal pledge. Noi siamo stati perfettamente nell'anno con qualche mese di anticipo (in Italia).

Le prossime volte che telefonerai, seguiremo il tuo consiglio e ti risponderemo: "Non abbiamo data certa". Inoltre non splitteremo più le spedizioni e spediremo tutto insieme, come nel resto del mondo. Così, spero, risulteremo meno ridicoli ai tuoi occhi.

A presto,
Mario[/quote]

Tutto quello che vuoi, ma se una settimana mi dite che sono "GIÀ in Italia" e quella successiva che sono "fermi in dogana in Spagna" c'è qualcosa che non va :approva: :rotfl:
Offline giustino
Esperto
Esperto

Mercatino: giustino

Messaggioda Crow » 23 mar 2018, 12:02

giustino ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma se una settimana mi dite che sono "GIÀ in Italia" e quella successiva che sono "fermi in dogana in Spagna" c'è qualcosa che non va :approva: :rotfl:

Guarda la persona che ti risponde al telefono, Margherita, è seduta di fianco a me. Riceve da me istruzioni su cosa dire e non ha mai detto "già in italia", ma "già in dogana" che nello specifico è in germania (mai detto in dogana in spagna, ma arrivati in spagna per smistamento) per i nostri arrivi dalla cina. Dalla germania va in spagna alla logistica thundergryph per lo smistamento per nazione e poi arriva in italia.
Non è nostro uso dare informazioni false e siamo sempre molto chiari nelle nostre comunicazioni.

Tu ci hai chiamato una volta a settimana, ogni settimana e ogni settimana hai ricevuto in tempo reale lo spostamento merci. "Già in dogana -> germania", "Già in spagna -> magazzino thundergryph", "in viaggio -> blocco neve", "arrivati".

Le prime tre sono persino telefonate registrate che ho riascoltato prima di scrivere questo messaggio.
Dead Man's è stato ricevuto con successo da 311 backers italiani. Sei l'unico che si è permesso, in modo molto maleducato e irrispettoso, di darci dei ridicoli nonostante la nostra trasparenza e nonostante il doppio costo gestionale, non dovuto, per farvi giocare con 3 settimane di anticipo rispetto al resto dei backers worldwide.

Sei pregato di riportare i fatti esattamente come avvenuti, oppure non riportarli affatto.
Ultima modifica di Crow il 23 mar 2018, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Messaggioda giustino » 23 mar 2018, 12:04

Crow ha scritto:
giustino ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma se una settimana mi dite che sono "GIÀ in Italia" e quella successiva che sono "fermi in dogana in Spagna" c'è qualcosa che non va :approva: :rotfl:

Guarda la persona che ti risponde al telefono, Margherita, è seduta di fianco a me. Riceve da me istruzioni su cosa dire e non ha mai detto "già in italia", ma "già in dogana" che nello specifico è in germania per i nostri arrivi dalla cina. Dalla germania va in spagna alla logistica thundergryph per lo smistamento per nazione e poi arriva in italia.
Non è nostro uso dare informazioni false e siamo sempre molto chiari nelle nostre comunicazioni.

Dead Man's è stato ricevuto con successo da 311 backers italiani. Sei l'unico che si è permesso di darci dei ridicoli.

Sei pregato di riportare i fatti esattamente come avvenuti, oppure non riportarli affatto.

A posto, le prossime telefonate le registrerò. Mi avete detto fossero in Italia e la settimana successiva fossero ancora in Spagna.

Non ho un negozio di giochi da tavolo ed ho ricevuto regolarmente il mio pledge, per cui non avrei motivi particolari di far storie!

Buon lavoro :approva:
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda Crow » 23 mar 2018, 12:06

giustino ha scritto:
A posto, le prossime telefonate le registrerò. Mi avete detto fossero in Italia e la settimana successiva fossero ancora in Spagna.

Non ho un negozio di giochi da tavolo ed ho ricevuto regolarmente il mio pledge, per cui non avrei motivi particolari di far storie!

Buon lavoro :approva:

Alle prossime telefonate parlerai direttamente con me. Non preoccuparti.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Messaggioda Barchie » 23 mar 2018, 12:07

giustino ha scritto:E meno male che martedì mi hanno risposto con certezza.

crow ha scritto:Ciao,

A presto,
Mario

Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Crow » 23 mar 2018, 12:12

Barchie ha scritto:Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.

Grazie. Ma credimi non è amarezza. E' stupore.
Sentirsi dare dei ridicoli perché abbiamo sempre dato informazioni corrette e trasparenti, abbiamo pagato due spedizioni per agevolare i giocatori e per di più siamo l'unica edizione del gioco ad essere uscita con 3/4 settimane di anticipo, perfettamente entro i tempi stabiliti dalla campagna, è semplicemente offensivo e denigratorio, oltre che totalmente infondato.

A maggior ragione visto cosa sta succedendo ad esempio su Lord of Hellas, Rising Sun etc.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Messaggioda giustino » 23 mar 2018, 12:44

Crow ha scritto:
Barchie ha scritto:Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.

Grazie. Ma credimi non è amarezza. E' stupore.
Sentirsi dare dei ridicoli perché abbiamo sempre dato informazioni corrette e trasparenti, abbiamo pagato due spedizioni per agevolare i giocatori e per di più siamo l'unica edizione del gioco ad essere uscita con 3/4 settimane di anticipo, perfettamente entro i tempi stabiliti dalla campagna, è semplicemente offensivo e denigratorio, oltre che totalmente infondato.

A maggior ragione visto cosa sta succedendo ad esempio su Lord of Hellas, Rising Sun etc.
Aridaje. Non stiamo qui a discutere discutere di servizi e non servizi, io ho la mia buona dozzina (o giù di lì) di ordini da DD.

Quando mi sono state date informazioni in palese contraddizione tra loro vuol dire che una delle due fosse quantomeno errata. Poi la si può ingigantire quanto si vuole.

In tutto ciò non vedo l'ora di rientrare a casa questo weekend così posso toccare con mano i doblonazzi e la mappa!
Offline giustino
Esperto
Esperto

Messaggioda keru84 » 27 apr 2018, 11:22

non so se è il post adatto in cui chiedere, in caso mi pento, qualcuno mi può dire la dimensione delle carte?

edit: risolto, scusate
Offline keru84
Iniziato
Iniziato

Mercatino: keru84

Precedente

Torna a Crowdfunding