[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Messaggioda lord_fener » 6 mag 2017, 9:03

Ho visto che non è ancora stato aperto un thread apposito :-)
Volevo esprimere la soddisfazione per aver pledgiato un gioco prima che fosse consigliato anche da Tom Vasel!!! :grin:
Non è un gioco da gamers, ma per me un ottimo per famiglie (anche se non proprio totalmente per neofiti): bellissimi componenti e colori squillanti.
Mi ha convinto la possibilità di averlo in italiano grazie ad un negozio online partner della campagna (non so se si può nominare, ma nella pagina https://www.kickstarter.com/projects/go ... -doubloons è scritto).
Per chi fosse interessato, MANCANO SOLO 5 GIORNI!!!!
Personalmente ho scelto la deluxe, perchè sempre su quel negozio :D è offerta allo stesso prezzo ufficiale (60€), ma senza le spese di spedizione (che sarebbero state di 10€)!!! :clap: :clap: :clap:

MI direte: "Perchè non hai scelto "Alone", gioco con bellissime miniature e una meccanica originale???"
Perchè non possiede una modalità in solitario!!!!
Ultima modifica di lord_fener il 11 mag 2017, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Re: [KS IN CORSO] Dead man's doubloons

Messaggioda verdenex » 6 mag 2017, 12:46

lord_fener ha scritto:Ho visto che non è ancora stato aperto un thread apposito :-)
Volevo esprimere la soddisfazione per aver pledgiato un gioco prima che fosse consigliato anche da Tom Vasel!!! :grin:
Non è un gioco da gamers, ma per me un ottimo per famiglie (anche se non proprio totalmente per neofiti): bellissimi componenti e colori squillanti.
Mi ha convinto la possibilità di averlo in italiano grazie ad un negozio online partner della campagna (non so se si può nominare, ma nella pagina https://www.kickstarter.com/projects/go ... -doubloons è scritto).
Per chi fosse interessato, MANCANO SOLO 5 GIORNI!!!!
Personalmente ho scelto la deluxe, perchè sempre su quel negozio :D è offerta allo stesso prezzo ufficiale (60€), ma senza le spese di spedizione (che sarebbero state di 10€)!!! :clap: :clap: :clap:

MI direte: "Perchè non hai scelto "Alone", gioco con bellissime miniature e una meccanica originale???"
Perchè non possiede una modalità in solitario!!!!

Ci sto facendo più di un pensierino anche io.
La possibilità di averlo in italiano è ottima, ma non ho ben capito che tipo di gioco sia...tu ti sei fatto un'idea? somiglia a qualche gioco conosciuto?

Alone anche io lo salto, preferisco aspettarlo in italiano in retail.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda lord_fener » 6 mag 2017, 13:42

Da quello che ho capito, assomiglia un po' a Black fleet, ma alla lontana :grin:
Ci sono alcune battaglie navali e la possibilità di scegliere più percorsi sull'isola al centro: più pericolosi, ma con premi succulenti oppure la via facile... Insomma, dona un pizzico di strategia per renderlo appetibile anche ai non occasionali (nulla di stratosferico).
La cosa però che mi ha colpito è che quando la tua nave viene affondata (non chiedermi come :D ), si trasforma in una NAVE FANTASMA!!! (il segnalino è in plastica trasparente :clap: )

(per il discorso di "Alone" non voleva essere una battuta sul nome :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ma sul fatto che resterebbe a prendere la polvere nell'armadio, visto che in famiglia non ci sono gamers)
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Messaggioda lushipur » 6 mag 2017, 23:20

lord_fener ha scritto:Da quello che ho capito, assomiglia un po' a Black fleet, ma alla lontana :grin:
Ci sono alcune battaglie navali e la possibilità di scegliere più percorsi sull'isola al centro: più pericolosi, ma con premi succulenti oppure la via facile... Insomma, dona un pizzico di strategia per renderlo appetibile anche ai non occasionali (nulla di stratosferico).
La cosa però che mi ha colpito è che quando la tua nave viene affondata (non chiedermi come :D ), si trasforma in una NAVE FANTASMA!!! (il segnalino è in plastica trasparente :clap: )

(per il discorso di "Alone" non voleva essere una battuta sul nome :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ma sul fatto che resterebbe a prendere la polvere nell'armadio, visto che in famiglia non ci sono gamers)

È stato il mio secondo ks. Sopratutto perché si può avere in italiano da quel negozio online da cui già mi rifornisce e in cui avevo ancora un pò di punti da spendere. Quindi zero spese, in italiano e pure scontato.
Ci ho aggiunto anche la mappa in tessuto perché meritava un bonus oltre alla delude.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Messaggioda gavhriel » 7 mag 2017, 10:11

EDIT: non avevo visto, sorry
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: [KS IN CORSO] Dead man's doubloons [Fine 11/05]

Messaggioda lord_fener » 7 mag 2017, 12:40

lushipur ha scritto:
Ci ho aggiunto anche la mappa in tessuto perché meritava un bonus oltre alla delude.

Anch'io! :approva:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Messaggioda fabri77 » 7 mag 2017, 13:35

preso anch'io la deluxe, mi piace lo stile di questi ragazzi, a inizio anno ho preso pure Tao Long
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Mercatino: fabri77

Messaggioda lord_fener » 7 mag 2017, 21:56

Compass expansion sbloccata!!! :clap: :clap: :clap:
Era l'ultimo stretch goal (a meno che ora non ne aggiungano altri :grin: )

EDIT Ne hanno aggiunti altri! :sbav:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Messaggioda verdenex » 9 mag 2017, 11:54

Leggevo nelle Faq:
What is this money back guarantee you speak of?
Here at ThunderGryph games we want to give every backer a pleasant and risk-free Kickstarter experience, and since we are so confident that you will love the game we are ofering a Money-back guarantee policy with no questions asked, if you don't like the game you can return it for a full refund.

Non vorrei aver capito male, ma offrono una specie di garanzia soddisfatti o rimborsati. O sono matti o sono sicuri che il gioco piacerà.

Ormai mancano 2 giorni, c'è uno Sg a 150k che mi pare irraggiungibile, ma di materiale ne hanno sbloccato parecchio.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Messaggioda Morg » 9 mag 2017, 12:38

Ci si fa un pensierino (veloce) :pippotto:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda superbofy » 9 mag 2017, 14:06

Io sono dentro (deluxe) :grin:
Offline superbofy
Iniziato
Iniziato

Mercatino: superbofy

Messaggioda lushipur » 9 mag 2017, 14:19

Hanno sbloccato un sacco di sg. speriamo riescano a sbloccare anche l'ultimo.
E speriamo si sblocchi anche l'ultimo obbiettivo legato ai finanziamenti fatti dai siti collegati.
edit: l'hanno sbloccato, è l'inserto custom della scatola *_*
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Messaggioda Thegoodson » 9 mag 2017, 16:32

Potrebbe interessare anche a me, ma penso aspetterò qualche parere più solido e la versione retail, se non altro per capire se scala bene in 2 (temo di no, ma felice di essere smentito...)
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda Aries6 » 9 mag 2017, 17:01

Bon, dentro anch'io con la Deluxe, pledgiato tramite DD.it :snob:
Un gioco con i pirati mi manca, quindi bene così :sava73:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda verdenex » 9 mag 2017, 18:04

Thegoodson ha scritto:Potrebbe interessare anche a me, ma penso aspetterò qualche parere più solido e la versione retail, se non altro per capire se scala bene in 2 (temo di no, ma felice di essere smentito...)

Dubbio che in parte ho anche io.
Comunque nelle Faq l'autore ha assicurato di averlo ben playtestato anche per due e garantisce quindi una buona scalabilità.
lushipur ha scritto:Hanno sbloccato un sacco di sg. speriamo riescano a sbloccare anche l'ultimo.
E speriamo si sblocchi anche l'ultimo obbiettivo legato ai finanziamenti fatti dai siti collegati.
edit: l'hanno sbloccato, è l'inserto custom della scatola *_*

Inserto bello e graditissimo.
A questo punto sono dentro anche io, Deluxe e mappa in tessuto.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Crowdfunding