[IMPRESSIONI] Dead Man's Doubloons

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Dead Man's Doubloons

Messaggioda Paino75 » 6 mar 2018, 4:50

Mi sono letto il regolamento di questo gioco e onestamente non l'ho trovato molto chiaro in alcuni punti, inoltre il gioco mi è parso alquanto fortunoso e sempliciotto. Voi cosa ne pensate? Stiamo parlando quindi di un family? Merita attenzione oppure no? In generale resta comunque un buon gioco?
Ho notato che in alcuni siti italiani si trova già disponibile l'edizione standard italiana ma non l'edizione deluxe. Secondo voi vale la pena aspettare e comprare l'edizione deluxe oppure ci si può accontentare anche dell'edizione standard?
Inoltre ho letto commenti positivi su BGG per quanto riguarda la scalabilità a due giocatori, potete confermarmi questa cosa?
Grazie per info e consigli.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: [IMPRESSIONI] Dead Man's Doubloons

Messaggioda verdenex » 6 mar 2018, 15:20

Avevo già aperto un thread, magari i moderatori possono unirli.

post1574001.html?hilit=dead%20Man%27s%20Doubloons#p1574001
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: verdenex

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi