Dead of Winter: chiarimento sul megafono

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dead of Winter: chiarimento sul megafono

Messaggioda Alex_Andrew » 12 set 2015, 16:39

Se ho un superstite nel rifugio, e i tre spazi del primo ingresso sono occupati, se uso il megafono con quel superstite, posso decidere che gli zombi vengano piazzati (ad esempio) nel 5o e 6o ingresso, senza incorrere nello "sfondamento" del primo ingresso (con conseguente morte del personaggio)?
Grazie :)
Offline Alex_Andrew
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 giugno 2009
Goblons: 0.00
Località: Roma
Utente Bgg: alex_andrew
Mercatino: Alex_Andrew

Re: R: Dead of Winter: chiarimento sul megafono

Messaggioda ofx » 13 set 2015, 14:56

In teoria entrano sempre nel primo e poi a seguire...

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 8209
Iscritto il: 02 aprile 2014
Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite