Dead of Winter in 2 giocatori

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dead of Winter in 2 giocatori

Messaggioda gen0 » 16 ago 2015, 19:45

Ciao,

Ho cercato un pò in giro ma ho trovato pareri discordanti sia qui che altrove. Considerato che è palese come il gioco perda molto in 2 giocatori, poichè salta tutta la parte riguardante il possibile traditore, consigliereste comunque il gioco per chi, diciamo, si trova a fare il 60%-70% delle partite in 2 giocatori? Motivate please :D Altrimenti finisce che domani faccio la follia XD
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Re: R: Dead of Winter in 2 giocatori

Messaggioda ofx » 16 ago 2015, 22:22

Interessato anch'io a come scala in due... A mia moglie piacciono i collaborativi!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Re: Dead of Winter in 2 giocatori

Messaggioda Mhyklos » 17 ago 2015, 3:05

Personalmente lo ho...premesso che mi aspettavo un Po di più dal gioco..ma comunque lo considero un discreto gioco..e molto dipende da chi sta al tavolo..per esaltarne più o meno l ambientazione...direi che in 2..si rivela piuttosto piatto..quasi noioso....l ho giocato più volte con la mia ragazza.In definitiva sconsiglio caldamente la modalità 2 giocatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda ofx » 18 ago 2015, 15:58

Mhyklos ha scritto:Personalmente lo ho...premesso che mi aspettavo un Po di più dal gioco..ma comunque lo considero un discreto gioco..e molto dipende da chi sta al tavolo..per esaltarne più o meno l ambientazione...direi che in 2..si rivela piuttosto piatto..quasi noioso....l ho giocato più volte con la mia ragazza.In definitiva sconsiglio caldamente la modalità 2 giocatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:muro: :muro: :muro: ...scimmia a riposo... :pippotto:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Sveltolampo » 19 ago 2015, 7:52

Dopo aver giocato molte volte in 2 senza traditore posso dire che effettivamente per un collaborativo non vale la pena meglio dirigersi verso altro (Zombicide se si vogliono zombie, Pandemia o Flash Point) :sisi:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi