Dead of Winter

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dead of Winter

Messaggioda kadaj » 24 giu 2014, 23:52

The_LoneWolf ha scritto:Spero che la Raven non mi fa aspettare troppo :triste:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj riaprirà il 20/09. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Red_Player » 25 giu 2014, 9:00

webpleasure ha scritto:Non so se lo sapete ma l'edizione italiana sarà Raven, se non erro in contemporanea con l'edizione inglese.

Confermo anche io questa notizia, la Raven lo farà uscire in contemporanea con Through the Ages...
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Yucata: Alex-The-Large
Mercatino: Red_Player

Messaggioda The_LoneWolf » 25 giu 2014, 10:41

Ahaahahah bellissima questa Red :asd: :asd:

Kada :triste: :triste: :triste:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda LuciusBellicus » 12 lug 2014, 9:08

Si sa niente della data di uscita?
"La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi." Carl von Clausewitz
"It is possible to fly without motors but not without knowledge and skill." Wilbur Wright
Offline LuciusBellicus
Novizio
Novizio

Mercatino: LuciusBellicus

Messaggioda gen0 » 15 lug 2014, 21:22

ho tanto di quell'hype per questo gioco :Straeyes:
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda Simo4399 » 24 lug 2014, 9:29

rispolvero il thread dopo aver letto la rece di agz:
http://pinco11.blogspot.it/2014/07/ante ... r.html?m=1
viewtopic.php?f=194&t=75893&start=90#p990255

qualcuno mi sa dire se/come dovrebbe girare in 3?
previsioni per l'uscita e per la sua localizzazione?

la localizzazione e' davvero cosi' necessaria?
ho letto che c'e' una certa dipendenza dalla lingua, com'e' rispetto a altri giochi? ad esempio, rispetto a Gears of War o Lords of Waterdeep? (tanto per citare un paio di giochi con carte per cui la localizzazione ci puo' stare)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda The_LoneWolf » 24 lug 2014, 9:48

Sul canale di Rodney Smith, Watch It Played! c'è una serie di 5/6 video gameplay che seguono una partita proprio in 3, lui con i suoi due figli.

Mi son visto solo il video di spiegazione regole + i primi due di gameplay giusto per capire l'andazzo, poi non me lo volevo spoilerare troppo :-)

Anche in 3 a me sembrava girare bene, considera che ogni giocatore muove un tot. di miniature/sopravvissuti, quindi sulla plancia c'è comunque movimento, e che giochi in 3 o in 5 il rischio del traditore c'è sempre, quindi la tensione (il twist principale del gioco direi) c'è sempre :sisi:
Ovvio io per i miei gusti personali verso questo tipo di gioco preferirei giocarlo in più possibile, ma direi che scala comunque egregiamente.

La localizzazione beh, direi che è un gioco che ne necessita abbastazna, di carte c'è ne sono tante, e molte hanno discrete quantità di testo, soprattutto quelle "incontro/crossroads" gialle con una croce, ma anche gli obiettivi stessi a inizio partita, che ognuno poi deve tenere segreti per se, magari capita il traditore a quello che nn sa bene l'inglese e ti va a monte la partita :asd:

Per l'uscita bo, più avanti in questo topic qualcuno diceva che l'ha preso in carico Raven, e ci sta perchè ha sempre avuto rapporti con la PlaidHatGames.
Non ne sono troppo contento per miei trascorsi ma loro, ma tant'è, l'importante è che non tarda troppo.
La PlaidHat diceva per Settembre mi sa?
La localizzazione spero non tardi troppo (mi sembra di ricordare sempre nella prima pagina di sto topic che qualcuno diceva in contemporanea ma non so quanto attendibile fosse)

:approva:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Agzaroth » 24 lug 2014, 10:32

Hi scritto l'anteprima per Giochi Sul Nostro Tavolo.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Enea » 24 lug 2014, 11:42

Ragazzi a quanto ammontano le spese di spedizione per il preordine?
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Mercatino: Enea

Messaggioda Simo4399 » 24 lug 2014, 12:02

The_LoneWolf ha scritto:Sul canale di Rodney Smith, Watch It Played! c'è una serie di 5/6 video gameplay che seguono una partita proprio in 3, lui con i suoi due figli.

Mi son visto solo il video di spiegazione regole + i primi due di gameplay giusto per capire l'andazzo, poi non me lo volevo spoilerare troppo :-)

Anche in 3 a me sembrava girare bene, considera che ogni giocatore muove un tot. di miniature/sopravvissuti, quindi sulla plancia c'è comunque movimento, e che giochi in 3 o in 5 il rischio del traditore c'è sempre, quindi la tensione (il twist principale del gioco direi) c'è sempre :sisi:
Ovvio io per i miei gusti personali verso questo tipo di gioco preferirei giocarlo in più possibile, ma direi che scala comunque egregiamente.

La localizzazione beh, direi che è un gioco che ne necessita abbastazna, di carte c'è ne sono tante, e molte hanno discrete quantità di testo, soprattutto quelle "incontro/crossroads" gialle con una croce, ma anche gli obiettivi stessi a inizio partita, che ognuno poi deve tenere segreti per se, magari capita il traditore a quello che nn sa bene l'inglese e ti va a monte la partita :asd:

Per l'uscita bo, più avanti in questo topic qualcuno diceva che l'ha preso in carico Raven, e ci sta perchè ha sempre avuto rapporti con la PlaidHatGames.
Non ne sono troppo contento per miei trascorsi ma loro, ma tant'è, l'importante è che non tarda troppo.
La PlaidHat diceva per Settembre mi sa?
La localizzazione spero non tardi troppo (mi sembra di ricordare sempre nella prima pagina di sto topic che qualcuno diceva in contemporanea ma non so quanto attendibile fosse)

:approva:

chiarissimo!
vado a recuperarmi i video ;)

grazie ancora
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda gavhriel » 24 lug 2014, 12:08

Se preordini entro 18 ore dal sito della Plaid Hat il gioco costa 39,95$ + 15,00$ di spedizioni (spedito se non sbaglio dalla Germania o dall'Inghilterra)

Enea ha scritto:Ragazzi a quanto ammontano le spese di spedizione per il preordine?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda gen0 » 25 lug 2014, 9:07

aspetto la versione ita per una questione di esubero di titoli in questo periodo (quantum e mage wars).

Ho veramente paura però essendo la raven...al limite se vedo che tardano troppo ad ottobre me lo sparo online o al lucca comics :D
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 25 lug 2014, 11:52

:scimmia3:
sto gioco sarà IL gioco per variare ogni tanto da BSG :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Eithereven » 25 lug 2014, 17:26

intrigante come meccanica. Come ambientazione anche. Il fatto che sia incentrato sui sopravvissuti e che prenda in considerazione le componenti psicologiche dei gruppi mi piace. Sapete solo dove storco(si dice così, vero?) leggermente il naso? sui cartoncini di plastica a rappresentare i personaggi........... :muro:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda sava73 » 25 lug 2014, 17:38

bhè ovvio che le miniature aiutavano di piu' ad immedesimarsi... pero' alzavano anche il costo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi