Dead of Winter

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dead of Winter

Messaggioda gen0 » 30 lug 2014, 9:05

Simo4399 ha scritto:se raven riuscisse a farlo uscire per lucca sarebbe un bel colpo, natale ugualmente buono (forse un poco meno).
dopo c'e' il rischio cada nel dimenticatoio.....

mah è un rischio secondo me che difficilmente corrono i boardgame. Se la rischiano quando in contemporanea esce un titolo più blasonato dello stesso genere e che può levare acquirenti. Ad esempio far uscire questo in contemporanea con LNOE avrebbe tolto acquirenti, nel primo periodo, ad entrambi.

Lucca sarebbe un colpaccio perchè è il classico titolo che può attirare enormemente la "massa", magari metti in demo due tizi vestiti da zombie ed è fatta :D
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda Sveltolampo » 30 lug 2014, 9:51

sava73 ha scritto::scimmia3:
sto gioco sarà IL gioco per variare ogni tanto da BSG :asd:

...non ci credo...finalmente vedremo qualcosa di diverso da BSG su "ieri ho giocato a..." :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(si oggi mi sento spiritoso :snob: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 30 lug 2014, 20:13

gen0 ha scritto:
Simo4399 ha scritto:se raven riuscisse a farlo uscire per lucca sarebbe un bel colpo, natale ugualmente buono (forse un poco meno).
dopo c'e' il rischio cada nel dimenticatoio.....

mah è un rischio secondo me che difficilmente corrono i boardgame. Se la rischiano quando in contemporanea esce un titolo più blasonato dello stesso genere e che può levare acquirenti. Ad esempio far uscire questo in contemporanea con LNOE avrebbe tolto acquirenti, nel primo periodo, ad entrambi.

Lucca sarebbe un colpaccio perchè è il classico titolo che può attirare enormemente la "massa", magari metti in demo due tizi vestiti da zombie ed è fatta :D

non mi trovi del tutto d'accordo: a volte l'hype iniziale si "sgonfia" e il focus si sposta su qualche altro gioco....o almeno a me a volte capita: ad esempio, qualche anno fa, non ebbi modo di prender Ora et Labora a lucca (era un acquisto quasi sicuro, volevo solo farci un giretto prima di aprir il portafoglio) proprio perche' non fecero in tempo a portarlo. Di li' a natale (complici altri eventi) spostai l'attenzione altrove decidendo di investire in altro modo il budget che avevo inizialmente "stanziato" per Ora et Labora.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Kurokage » 30 lug 2014, 23:43

Io, dalla Raven, sto ancora aspettando le nuove espansioni per ZOMBI!!! dalla 5 in poi e credo che farò in tempo a diventare io stesso uno zombi prima che esca qualcosa di nuovo! :D E' un vero peccato perchè volevo arrivare almeno all'espansione con gli zombi clown!!! :piange:

Adoro LNOE, adoro Zombicide, adoro DDD ma anche ZOMBI!!!, con le regole della Tana, è degno di nota, secondo me! :approva:

Comunque, staremo a vedere questo Dead of Winter!
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda gixx » 31 lug 2014, 1:05

Sarà il mio acquisto obbligato di Essen, mi sa... :snob:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda bovepas » 31 lug 2014, 10:15

gixx ha scritto:Sarà il mio acquisto obbligato di Essen, mi sa... :snob:

Idem, lo punto da un anno e passa
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Sveltolampo » 1 ago 2014, 6:50

...io aspetto le vostre prove sul campo :snob:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Lagoon » 1 ago 2014, 9:28

Se vuoi vieni a farti una partita appena mi arriva
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Sveltolampo » 1 ago 2014, 10:28

..parli con me???

:pippotto:

e anche se non parli con me fa lo stesso...vado a fare il biglietto del treno... :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lagoon » 1 ago 2014, 11:07

Si si, parlo con te :)
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda bovepas » 1 ago 2014, 13:47

A vedere i personaggi fatti con il cartoncino penso che saccheggerò zombicide per le miniature... :D
c'è però da dire che mi aspetto che questo gioco non si basi sulle botte contro gli zombie ma qualcosa di molto molto più sottile, un tower defence/gestione risorse con un qualche twist strano
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Lagoon » 1 ago 2014, 14:50

Per me assolvono benisismo la loro funziona. E poi almeno non rischiano di rimanere monocromatici per anni, con tutto quell oche ancora devo dipingere...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Simo4399 » 1 ago 2014, 19:14

Lagoon ha scritto:Si si, parlo con te :)

...il resto della tana si accontenterebbe almeno di unboxing e reports delle partite :sisi:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda The_LoneWolf » 1 ago 2014, 22:50

bovepas ha scritto:A vedere i personaggi fatti con il cartoncino penso che saccheggerò zombicide per le miniature... :D
c'è però da dire che mi aspetto che questo gioco non si basi sulle botte contro gli zombie ma qualcosa di molto molto più sottile, un tower defence/gestione risorse con un qualche twist strano

Dal gameplay che ho visto di Watch It Played! sembra proprio così :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Agzaroth » 2 ago 2014, 6:04

The_LoneWolf ha scritto:
bovepas ha scritto:A vedere i personaggi fatti con il cartoncino penso che saccheggerò zombicide per le miniature... :D

Dal gameplay che ho visto di Watch It Played! sembra proprio così :D

vado a vedermelo :)
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi