Dead of Winter

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dead of Winter

Messaggioda Boba » 9 ago 2014, 18:29

Agzaroth ha scritto:Questa è molto dettagliata
http://www.boardgamegeek.com/thread/117 ... ter-review
Ma questa descrive veramente bene le sensazioni, i dubbi, le scelte e lo spirito del gioco
http://www.boardgamegeek.com/thread/119 ... love-child

Molto, molto interessante. Tnx Agz. :approva:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda sava73 » 9 ago 2014, 19:12

:scimmia3:

sto talmente scimmiato che quasi non riesco ad esprimermi... da quando ho rivisto le meccaniche di BSG se vogliamo un po' "migliorate" sto incrociando ogni arto che ne venga fuori un gioco almeno almeno al livello delle mie aspettative... solo che queste crescono ogni giorno di piu' :bua:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 9 ago 2014, 20:11

Lagoon ha scritto:Agzaroth, sento che l'hype forte in te è (come direbbe Yoda)

Non ricordavo esattamente queste parole... :asd:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj riaprirà il 20/09. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Agzaroth » 9 ago 2014, 20:26

Lagoon ha scritto:Agzaroth, sento che l'hype forte in te è (come direbbe Yoda)

Sta buono che lo sto controllando col mantra "in italiano è meglio...in italiano è meglio...in italiano è meglio" :sisi:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda sava73 » 9 ago 2014, 20:49

In italiano è meglio, in italiano è meglio, in italiano è meglio....
Spoiler:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 9 ago 2014, 21:01

sava73 ha scritto:In italiano è meglio, in italiano è meglio, in italiano è meglio....
Spoiler:

Lo traduce Raven, lo traduce Raven, lo traduce Raven...

:scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj riaprirà il 20/09. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Dead of Winter

Messaggioda Mik » 9 ago 2014, 21:08

kadaj ha scritto:
sava73 ha scritto:In italiano è meglio, in italiano è meglio, in italiano è meglio....
Spoiler:

Speriamo non faccia la fine di TTA, speriamo non faccia la fine di TTA, speriamo non faccia la fine di TTA....

P.s.: ma questa cisa è sicura? Perchè sono andato sul loro sito e forum e non ve ne è menzione.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 9 ago 2014, 22:00

Mik ha scritto:
kadaj ha scritto:
Spoiler:

Speriamo non faccia la fine di TTA, speriamo non faccia la fine di TTA, speriamo non faccia la fine di TTA....

P.s.: ma questa cisa è sicura? Perchè sono andato sul loro sito e forum e non ve ne è menzione.

Io so cose che voi umani... ;)
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda borgonero » 9 ago 2014, 22:02

Un altro video, molto bello:

http://www.youtube.com/watch?v=aoaEoZsGQf0
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Messaggioda bovepas » 10 ago 2014, 0:16

Allora Raven uguale qualità del materiale... ma la traduzione di Mice&Mistic non era proprio esentissima da errori talora proprio di meccaniche (vedi gli attacchi del micio), penso che stavolta non corro rischi, inglese appena raggranello la grana
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: bovepas

Messaggioda Mik » 10 ago 2014, 9:24

C'è un elenco degli errori di traduzione di mice&mystic da qualche parte?
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda bovepas » 10 ago 2014, 9:31

Oddio sapevo che c'era, io ricordo quella dell'attacco del micio dove in inglese dice che tira i dadi "once" per tutti i topi nella casella e hanno tradotto con "tira un solo dado d'attacco" (invece che tutti una sola volta), ce n'erano un pò sparsi questo era quello eclatante.
Oddio in effetti il manuale potrei scaricarlo e teneri la qualità del materiale Raven (che in genere è migliore dell'originale)
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Sveltolampo » 10 ago 2014, 20:47

.....c'è la scimmia contagiosa :scimmia:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Lagoon » 11 ago 2014, 9:53

Siete tutti un po' troppo distanti da Milano mi sa, se no lo inauguravamo assieme
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda sava73 » 11 ago 2014, 11:38

scendi a Roma per le ferie di Agosto :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi