Dead of Winter versione ITA

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Messaggioda Paino75 » 25 nov 2014, 22:54

Si hanno novità in merito all'uscita di Dead of Winter in versione italiana? Arriverà prima di Natale? Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: Dead of Winter versione ITA

Messaggioda Simo4399 » 26 nov 2014, 0:06

mi accodo alla richiesta giacche' da quel che so' per ora tutto tace...
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Mik » 26 nov 2014, 8:16

Su facebook hanno scritto che la plaidhat deve ancora comunicare quando farà la ristampa. E navigando su bgg, sembra che la cosa riguardi tutte le edizioni. Probabilmente si accodano tutti alla loro stampa.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 26 nov 2014, 9:08

Mik ha scritto:Su facebook hanno scritto che la plaidhat deve ancora comunicare quando farà la ristampa. E navigando su bgg, sembra che la cosa riguardi tutte le edizioni. Probabilmente si accodano tutti alla loro stampa.

molto probabile. Peccato sta attesa, per Natale sarebbe perfetto...
su BGG ha un'ottima media voti.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Krell » 26 nov 2014, 9:23

Da quello che ho letto sembra molto interessante. Io ho zombicide ma il lato fumettistico a volte prende un po' troppo il sopravvento (anche se, per carita', divertente da morire, eh).
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda The_LoneWolf » 26 nov 2014, 10:36

Krell ha scritto:. Io ho zombicide ma il lato fumettistico a

Occhio che è totalmente un altro gioco.
Oltre a meccaniche e tipologia di gioco anche il "flavour" degli zombi credo si senta poco rispetto alle sensazioni di sopravvivenza, apocalisse, uomo vs uomo, carenza di cibo, traditori ecc.
Insomma per estremizzare se al posto degli zombi c'erano cerbiatti mannari cambiava poco.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 26 nov 2014, 11:42

perfetto lonewolf non avrei potuto scrivere meglio...alla fine se vuoi uccidere uno zombie sei certo di farcela perchè usi il dado azione che ti serve.
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Krell » 26 nov 2014, 11:54

Infatti e' proprio questo l' aspetto di gioco che mi attira di piu'.
Offline Krell
Esperto
Esperto

Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda jesse » 26 nov 2014, 12:30

Secondo me questo titolo rispecchia un po' quella che è l'atmosfera di The walking dead, dove effettivamente se al posto degli zombie ci fosse stato qualche altro tipo di mostro il succo del discorso non sarebbe cambiato, visto che si parla principalmente di sopravvivenza di rapporti tra uomini e mi sembra che in questo titolo questo tipo di atmosfera sia perfettamente ricreato!
Aspettiamo fiduciosi la ristampa!
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Mercatino: jesse

Messaggioda Boba » 26 nov 2014, 12:33

Natale?

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Paino75 » 26 nov 2014, 16:49

Pure io possiedo Zombicide e non mi aspetto un titolo simile.....anzi.....proprio per questo mi interessa molto! In Dead of Winter la componente sopravvivenza sembra essere più marcata e anche il discorso dei rapporti tra esseri umani. Questo secondo me fa proprio il bello di questo gioco......non vedo l'ora! Speriamo!
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda sava73 » 26 nov 2014, 17:53

:popcorn:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,622,421,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Boba » 26 nov 2014, 18:49

sava73 ha scritto::popcorn:

Farai indigestione...

:asd:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda sava73 » 26 nov 2014, 19:11

l'attesa del piacere è piacere lei stessa, o qualcosa del genere, cit. :snob:
:popcorn:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,622,421,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Boiler » 26 nov 2014, 19:31

Chi visse sperando...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi