[KS CHIUSO] Death May Die

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Death May Die - Cmon, Lang & Cthulhu

Messaggioda paciobibol » 22 giu 2018, 11:13

Per quanto sappia di andare controcorrente, spero che questo gioco si concentri su meccaniche semplici, divertenti e leggermente frenetiche. Ho scoperto l'esistenza di zombicide black plague poco tempo fa e stavo per comprarlo quando mi sono accorto di questo kickstarter. Io è una vita che gioco al GDR di cthulhu e adoro inventare avventure, indagini,misteri. Però mi costa una gran fatica e nel mio gruppo non ci alterniamo. I giochi da tavolo (non GDR) con le indagini mi sono sempre sembrati un po'freddi (non sparatemi addosso, dico solo che la libertà e il fascio di un Custode/Master non sono facilmente sostituibili, nella mia esperienza). Spero che questo gioco offra a me e i miei amici la possibilità in tutta serenità di sparare su cultisti e uomini pesce. Se poi ci fa ammazzare i grandi antichi il mio spirito lovecraftiano storce un po' il naso, ma sono disposto ad accettarlo se il sistema di regole lo chiede in virtù di una giocabilità incentrata sul divertimento e non l'angoscia.

E poi, mannaggia la pupattola, ma che miniature sono????? Da fan ossessionato di lovecraft non ho troppa scelta! Devo prenderlo!!! :pippotto:
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: paciobibol

Messaggioda pennuto77 » 22 giu 2018, 11:26

Scusate se è già stato detto ma 11 pagine sono troppe da riguardare......mi dite la data presunta di partenza del KS e dove andate a vedere tutte le immagini fiche di cui parlate? Grazie
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda paciobibol » 22 giu 2018, 11:30

https://m.facebook.com/GuillotineGames/ ... rce=result

Forse questo è il modo più comodo, 10 luglio comunque
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Messaggioda LudicoPedro » 22 giu 2018, 11:31

pennuto77 ha scritto:Scusate se è già stato detto ma 11 pagine sono troppe da riguardare......mi dite la data presunta di partenza del KS e dove andate a vedere tutte le immagini fiche di cui parlate? Grazie

Cthulhu: Death May Die will launch on Kickstarter on July 10 at 3 PM EST. Stay tuned for more updates as the countdown continues.

https://cmon.com/news/cthulhu-death-may ... evelopment
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda lord_fener » 22 giu 2018, 12:57

paciobibol ha scritto:Per quanto sappia di andare controcorrente, spero che questo gioco si concentri su meccaniche semplici, divertenti e leggermente frenetiche. Ho scoperto l'esistenza di zombicide black plague poco tempo fa e stavo per comprarlo quando mi sono accorto di questo kickstarter. Io è una vita che gioco al GDR di cthulhu e adoro inventare avventure, indagini,misteri. Però mi costa una gran fatica e nel mio gruppo non ci alterniamo. I giochi da tavolo (non GDR) con le indagini mi sono sempre sembrati un po'freddi (non sparatemi addosso, dico solo che la libertà e il fascio di un Custode/Master non sono facilmente sostituibili, nella mia esperienza). Spero che questo gioco offra a me e i miei amici la possibilità in tutta serenità di sparare su cultisti e uomini pesce. Se poi ci fa ammazzare i grandi antichi il mio spirito lovecraftiano storce un po' il naso, ma sono disposto ad accettarlo se il sistema di regole lo chiede in virtù di una giocabilità incentrata sul divertimento e non l'angoscia.

E poi, mannaggia la pupattola, ma che miniature sono????? Da fan ossessionato di lovecraft non ho troppa scelta! Devo prenderlo!!! :pippotto:

Vedo che ci sono altri che hanno le mie stesse esigenze! Ahahahah!!!!!
Almeno non devo usare :boba: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda viofla77 » 22 giu 2018, 13:17

paciobibol ha scritto:Per quanto sappia di andare controcorrente, spero che questo gioco si concentri su meccaniche semplici, divertenti e leggermente frenetiche. Ho scoperto l'esistenza di zombicide black plague poco tempo fa e stavo per comprarlo quando mi sono accorto di questo kickstarter. Io è una vita che gioco al GDR di cthulhu e adoro inventare avventure, indagini,misteri. Però mi costa una gran fatica e nel mio gruppo non ci alterniamo. I giochi da tavolo (non GDR) con le indagini mi sono sempre sembrati un po'freddi (non sparatemi addosso, dico solo che la libertà e il fascio di un Custode/Master non sono facilmente sostituibili, nella mia esperienza). Spero che questo gioco offra a me e i miei amici la possibilità in tutta serenità di sparare su cultisti e uomini pesce. Se poi ci fa ammazzare i grandi antichi il mio spirito lovecraftiano storce un po' il naso, ma sono disposto ad accettarlo se il sistema di regole lo chiede in virtù di una giocabilità incentrata sul divertimento e non l'angoscia.

Benvenuto in Tana dei Goblin!! :clap:
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda paciobibol » 22 giu 2018, 14:50

Grazie della compagnia nel disagio :D !!!! Non vedol'ora di gustarmi questo forum intasato appena uscirà il kickstarter
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Messaggioda Lleyenor » 22 giu 2018, 14:50

paciobibol ha scritto:Per quanto sappia di andare controcorrente, spero che questo gioco si concentri su meccaniche semplici, divertenti e leggermente frenetiche Miniature grosse!. Ho scoperto l'esistenza di zombicide black plague poco tempo fa e stavo per comprarlo quando mi sono accorto di questo kickstarter. Io è una vita che gioco al GDR di cthulhu e adoro inventare avventure, indagini,misteri Miniature grosse!. Però mi costa una gran fatica e nel mio gruppo non ci alterniamo. I giochi da tavolo (non GDR) con le indagini mi sono sempre sembrati un po'freddi (non sparatemi addosso, dico solo che la libertà e il fascio di un Custode/Master non sono facilmente sostituibili, nella mia esperienza). Spero che questo gioco offra a me e i miei amici la possibilità in tutta serenità di sparare su cultisti e uomini pesce Miniature grosse!. Se poi ci fa ammazzare i grandi antichi il mio spirito lovecraftiano storce un po' il naso, ma sono disposto ad accettarlo se il sistema di regole Miniature grosse! lo chiede in virtù di una giocabilità incentrata sul divertimento e non l'angoscia Miniature grosse!.

E poi, mannaggia la pupattola, ma che miniature grosse! sono????? Da fan ossessionato di lovecraft non ho troppa scelta! Devo prenderlo!!! :pippotto:

Ecco, così è corretto il tuo messaggio. :snob:
Ultima modifica di Lleyenor il 22 giu 2018, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda zetazan » 22 giu 2018, 15:07

La sezione crowdfunding del forum e kikstarter sono il male...ma questa volta non avrete il mio pledge :D :D
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Mercatino: zetazan

Messaggioda Lleyenor » 22 giu 2018, 15:55

LudicoPedro ha scritto:Cthulhu: Death May Die will launch on Kickstarter on July 10 at 3 PM EST. Stay tuned for more updates as the countdown continues.

Stesso giorno di Eclipse - Seconda edizione, auguri a tutti! :muro:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ofx » 22 giu 2018, 16:21

paciobibol ha scritto:...

Se sei appassionato di Lovercraft dovresti prima prendere Cthulhu Wars!!! :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda paciobibol » 22 giu 2018, 16:59

ofx ha scritto:
Se sei appassionato di Lovercraft dovresti prima prendere Cthulhu Wars!!! :asd:

:tsk: grazie per il consiglio ma il concept di cthulhu wars non mi ispira troppo. Di lovecraft mi fa godere da impazzire la fragilità fisica e psichica dei personaggi (e lo stile descrittivo geniale). El GDR è lo stesso ma in compenso un' avventura basata tutta sul terrore di finire azzannato, stritolati o qualsiasi altra cosa, si risolve alla fine in un estasi di massacri dove, qualunque sia la situazione iniziale, la testa di qualcuno esplode ad un colpo di shotgun. Questo è il mio modo di viverlo e capisco che per chiunque altro possa essere diverso ma vorrei trovare qualcosa del genere in questo gioco. Non uno spara tutto e basta, ma il costante presentimento che la propria è una missione impossibile.

Inoltre per me gli dei di Lovecraft non sono solo gli mostri malvagi privi di ogni consapevolezza di bene o male, ma più simili a meccanismi cosmici. Yogh Sototh non è il dio del tempo, sarebbe più giusto dire "è il tempo". In un certo senso vederli combattere tra loro non mi ispira troppo.
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Messaggioda paciobibol » 22 giu 2018, 17:03

Cmq scusate se mi perdo in chiacchiere intasando il forum ma quando esce Lovecraft mi parte la scimmia (grazie a tutti!) :pippotto:
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Messaggioda faro59 » 23 giu 2018, 15:56

Io ho preparato la colonna sonora:

https://www.youtube.com/watch?v=ZwJHWHfoQSc

Fabio Rossi

Offline faro59
Esperto
Esperto

Mercatino: faro59

Messaggioda paciobibol » 24 giu 2018, 11:41

Domanda: in generale quanti soldi ci si deve preparare per un kickstarter come questo? Mi spiego, non voglio comprare tutto il possibile e immaginabile, ma il gioco base e l'espansione (e se sono infami e fanno due espansioni stupende anche una terza) ma niente di più. :pippotto:
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding