[KS CHIUSO] Death May Die

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Death May Die - Cmon, Lang & Cthulhu

Messaggioda OneEye » 3 lug 2018, 11:51

Io non vorrei partecipare alla campagna, ma più ci si avvicina più sale la curiosità...

... E il rischio che sia una figata è ben presente, purtroppo :alcolico:
Giocati recentemente...
Immagine
Offline OneEye
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: OneEye

Messaggioda ofx » 3 lug 2018, 16:05

OneEye ha scritto:Io non vorrei partecipare alla campagna, ma più ci si avvicina più sale la curiosità...

Come il rischio della solita svalangata di plastica... :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda riccardo favalli » 3 lug 2018, 16:32

OneEye ha scritto:Io non vorrei partecipare alla campagna, ma più ci si avvicina più sale la curiosità...

Per me è il contrario, piu' vedo miniature e leggo piu' mi sembra una gran cavolata di gioco......sono quasi deciso a non partecipare.
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda gen0 » 3 lug 2018, 17:11

non comprendo come possiate parlare di decidere o non decidere senza sapere le meccaniche del titolo

il rischio zombicide in salsa cthulhu è alto essendo la cmon, ma porca miseria ci son dietro Lang e soprattutto Daviau che dei ragionevoli dubbi, almeno fino a leggere le regole (lol voglio credere le leggiate prima di decidere di prendere un ks, lasciatemi con questa vana speranza), dovrebbero lasciarveli
Immagine
Offline gen0
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 400.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker I love American

Messaggioda Dadibastardi » 3 lug 2018, 17:22

Santo subito! :sava73:
Offline Dadibastardi
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Dadibastardi
Mercatino: Dadibastardi

Messaggioda riccardo favalli » 3 lug 2018, 17:57

gen0 ha scritto:non comprendo come possiate parlare di decidere o non decidere senza sapere le meccaniche del titolo

il rischio zombicide in salsa cthulhu è alto essendo la cmon, ma porca miseria ci son dietro Lang e soprattutto Daviau che dei ragionevoli dubbi, almeno fino a leggere le regole (lol voglio credere le leggiate prima di decidere di prendere un ks, lasciatemi con questa vana speranza), dovrebbero lasciarveli

Ovvio che si aspettano le regole, ma intanto fantastichiamo un pò e da quel poco che si è visto (miniature e "concetto") non m'ispira.
Il prendere a fucilate un grande antico mi sembra ridicolo e le miniature per una volta devo dire che fanno piuttosto schifo.
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda ensis » 3 lug 2018, 18:01

gen0 ha scritto:non comprendo come possiate parlare di decidere o non decidere senza sapere le meccaniche del titolo

Giustissimo , non credo ci fosse il bisogno di scomodare Lang per Zombicide:Cthulhu.. A meno che non per puro marketing.
Offline ensis
Esperto
Esperto

Mercatino: ensis

Messaggioda ofx » 3 lug 2018, 18:05

Stiamo parlando di CMON e molti utenti fanno il kickstarter per le miniature da dipingere, non lo credevo ma è così... poco importa della solidità del gioco.
Le regole sono in più...
Vuoi che discutiamo dei minions di Massive Darkness? Decine di miniature messe solo come punti vita dei boss con cui vengono generati!

Ben lieto di essere smentito e trovare 10 sole miniature ma un gioco solido e divertente!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda VIKING » 3 lug 2018, 21:23

ofx ha scritto:

Stiamo parlando di CMON e molti utenti fanno il kickstarter per le miniature da dipingere, non lo credevo ma è così... poco importa della solidità del gioco.
Le regole sono in più...
Vuoi che discutiamo dei minions di Massive Darkness? Decine di miniature messe solo come punti vita dei boss con cui vengono generati!

Ben lieto di essere smentito e trovare 10 sole miniature ma un gioco solido e divertente!
Gloomhaven
Offline VIKING
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda Dr Houserules » 3 lug 2018, 22:39

Nuovo articolo sul sito web della CMoN ....e nuova immagine di copertina:
Immagine
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Dr Houserules » 3 lug 2018, 22:45

gen0 ha scritto:il rischio zombicide in salsa cthulhu è alto essendo la cmon, ma porca miseria ci son dietro Lang e soprattutto Daviau che dei ragionevoli dubbi, almeno fino a leggere le regole, dovrebbero lasciarveli

Unlike the stories of H.P. Lovecraft, the Investigators in Cthulhu: Death May Die don’t have to waste time searching for answers to a mystery. The case has been solved, and the solution is terrifying. An evil cult is planning to summon one of the Great Old Ones, Elder Gods from another dimension. In fact, their plans are already in motion. The ritual has started, and the only chance for the rest of the world is if this motley crew comes together, disrupts the ceremony, and leaves the ancient creature vulnerable for a split second so they can kill it.

Temo proprio che ò ripp ò rapp il gioco richiami il gameplay tanto caro a "zombidarknessothers" :triste: ...staremo a vedere se gli autori ci stupiranno con qualche twist attraente. :pippotto:
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda infernofury1 » 3 lug 2018, 23:34

In una intervista recente Lang ha dichiarato di aver fatto e finito le regole più volte e di averle cestinate perché hanno cercato di rendere il titolo il più divertente possibile..
"Bello, ma può essere più divertente?" Questo era il loro "Mantra"..
Io ho fiducia in loro nonostante condivida in pieno tutti i vostri dubbi!!!Tra una settimana a quest'ora saranno intorno ai 500k se non di più e sapremo com'è!!E vedremo anche qualche sg già :)
Io cerco di accaparrarmi un eb (anche se dubito ne metteranno)!
Poi ricordiamo che questo gioco Lang lo ha pure firmato (uno dei Goblin lo aveva già fatto notare!)!

Fingers crossed!!!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda lord_fener » 4 lug 2018, 0:35

Nel mio caso più sottolineate che il gioco sarà semplice e simile a zombicide/massive darkness e più mi convincete della bontà del mio futuro pledge!!! :D
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

[KS FUTURO] Death May Die - Cmon, Lang & Cthulhu

Messaggioda Leles » 4 lug 2018, 2:42

Per una volta sono d’accordo con te :sisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda ofx » 4 lug 2018, 10:00

infernofury1 ha scritto:In una intervista recente Lang ha dichiarato di aver fatto e finito le regole più volte e di averle cestinate perché hanno cercato di rendere il titolo il più divertente possibile..
"Bello, ma può essere più divertente?" Questo era il loro "Mantra"..
Io ho fiducia in loro nonostante condivida in pieno tutti i vostri dubbi!!!Tra una settimana a quest'ora saranno intorno ai 500k se non di più e sapremo com'è!!E vedremo anche qualche sg già :)
Io cerco di accaparrarmi un eb (anche se dubito ne metteranno)!
Poi ricordiamo che questo gioco Lang lo ha pure firmato (uno dei Goblin lo aveva già fatto notare!)!

Fingers crossed!!!

Che poi in un gioco di Cthulhu non mi aspetto divertimento ma tensione... :pippotto:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding