[KS CHIUSO] Death May Die

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Death May Die - Cmon, Lang & Cthulhu

Messaggioda diesel » 4 lug 2018, 11:18

Faccio presente a chi è carico di pregiudizi che Lang si è dimostrato uno dei pochi in grado di dare una vera impronta deterministica a giochi con un'anima American.

Quindi con lui il teorema pregiudiziale miniature>qualità del gameplay mi dispiace, ma non vale.

Blood Rage, The Others e Rising Sun sono dei signori giochi mooooolto sottovalutati e forse è il caso di aspettare di leggere il regolamento prima di dare qualche giudizio :approva:
Offline diesel
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: diesel

Messaggioda LoSkuba » 4 lug 2018, 11:44

Piano con certe asserzioni, c'è chi la pensa esattamente all'opposto e vede Lang e i suoi ultimi giochi come i più hypati e sopravvalutati del mercato. L'emblema del classico graphic over gameplay/content.
C'e' spazio per tutti, estimatori e non.

Ma hai ragione nel ribadire che sia meglio aspettare il regolamento o quanto meno le meccaniche visto che raramente i cmon mettono a disposizione il manuale durante le campagne.
Ho notato che purtroppo non è una pratica consona a tutti, anzi a dire il vero nel mio gruppo sono l'unico a farlo. Molti tendono a valutare di pancia per impatto visivo e di feeling o quadro generale delle meccaniche senza aver chiaro tutte le varie sfumature che emergono dal leggere le regole.
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda ofx » 4 lug 2018, 11:48

diesel ha scritto:Faccio presente a chi è carico di pregiudizi che Lang si è dimostrato uno dei pochi in grado di dare una vera impronta deterministica a giochi con un'anima American.

Quindi con lui il teorema pregiudiziale miniature>qualità del gameplay mi dispiace, ma non vale.

Blood Rage, The Others e Rising Sun sono dei signori giochi mooooolto sottovalutati e forse è il caso di aspettare di leggere il regolamento prima di dare qualche giudizio :approva:

Lang è uno dei miei autori preferiti, però sta facendo tanti giochi in quanto sotto contratto... e meh anche Uwe Rosenberg ha fatto Hengist!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda diesel » 4 lug 2018, 11:50

LoSkuba ha scritto:Piano con certe asserzioni, c'è chi la pensa esattamente all'opposto e vede Lang e i suoi ultimi giochi come i più hypati e sopravvalutati del mercato. L'emblema del classico graphic over gameplay/content.
C'e' spazio per tutti, estimatori e non.

Ma hai ragione nel ribadire che sia meglio aspettare il regolamento o quanto meno le meccaniche visto che raramente i cmon mettono a disposizione il manuale durante le campagne.
Ho notato che purtroppo non è una pratica consona a tutti, anzi a dire il vero nel mio gruppo sono l'unico a farlo. Molti tendono a valutare di pancia per impatto visivo e di feeling o quadro generale delle meccaniche senza aver chiaro tutte le varie sfumature che emergono dal leggere le regole.

D'accordissimo.

Invitavo solo ad avere un po' più di equilibrio :-)))
Offline diesel
Novizio
Novizio

Mercatino: diesel

Messaggioda faro59 » 4 lug 2018, 17:19

Non capisco che problemi possiate avere con dei giochi come Blood Rage, The Others o Rising Sun...

Mica mi direte che il medico vi ordina di comprare i giochi di CMON?

Ribadisco che avete finanziato l'ennesimo clone di zombicide che in più ha pure miniature brutte e fate i sofisti con questo?

Fabio Rossi

Offline faro59
Iniziato
Iniziato

Mercatino: faro59

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2018, 17:27

vi vedo belli carichi :cool3: :ingazzeto: :hammer: :chop: :sonotuopadre:

Immagine
Richard Crashaw

non mi piace tanto neanche questa :consola:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2018, 17:34

...poi ho visto questo ma non ho trovato la miniatura...

Immagine
delete pandora account iphone

:no: :look: :facepalm: :nonsifa: :nonso:

nun me piace
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda LudicoPedro » 4 lug 2018, 17:42

Sveltolampo ha scritto:...poi ho visto questo ma non ho trovato la miniatura...

Immagine
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda alefelix93 » 4 lug 2018, 17:43

Sveltolampo ha scritto:...poi ho visto questo ma non ho trovato la miniatura...

Immagine
delete pandora account iphone

:no: :look: :facepalm: :nonsifa: :nonso:

nun me piace

T'aiuto!

Immagine
Offline alefelix93
Novizio
Novizio

Mercatino: alefelix93

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2018, 17:49

grazie...proprio innominabile e indescrivibile :snob:

fortemente brutta :perche:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Skarsnik » 4 lug 2018, 19:22

Sveltolampo ha scritto:vi vedo belli carichi :cool3: :ingazzeto: :hammer: :chop: :sonotuopadre:

Immagine
Richard Crashaw

non mi piace tanto neanche questa :consola:

Quel coso ha tutta l'aria di uno Shoggoth :snob:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda ofx » 4 lug 2018, 19:52

La seconda fa tanto Alien...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Ber5erK » 4 lug 2018, 22:28

faro59 ha scritto:Non capisco che problemi possiate avere con dei giochi come Blood Rage, The Others o Rising Sun...

Ribadisco che avete finanziato l'ennesimo clone di zombicide che in più ha pure miniature brutte e fate i sofisti con questo?

Beh dai miniature brutte...oddio...se CMON ha una cosa figa sono proprio le miniature (se parliamo di GdT).
Offline Ber5erK
Novizio
Novizio

Mercatino: Ber5erK

Messaggioda faro59 » 4 lug 2018, 22:59

Mi riferisco ad Invader...

Fabio Rossi

Offline faro59
Iniziato
Iniziato

Mercatino: faro59

Messaggioda infernofury1 » 4 lug 2018, 23:49

faro59 ha scritto:Non capisco che problemi possiate avere con dei giochi come Blood Rage, The Others o Rising Sun...

Allora penso tu non abbia seguito bene il post..
Nessuno di quelli che hanno riserve su questo titolo in quanto "possibile clone" di zombicide, ha finanziato appunto invaders.
Chi è fan di Lang per giochi come rising sun è Blood rage (ad esempio il sottoscritto), lo è appunto per il sistema di gioco, non per le miniature!
Poi come sempre e come è giusto che sia, c'è chi apprezza i vari zombicide e simili e quindi spera che questo titolo ne sia un evoluzione, e probabilmente avrà finanziato anche invaders, mentre c'è chi ama Lovecraft e magari i due autori e si aspetta qualcosa di diverso, non di meglio o peggio eh, ma di diverso!
Inoltre c'è anche chi è fan di Lovecraft e non avendo fatto zombicide e simili, spera che questo sia qualcosa del genere!
Ultimo appunto, in questo forum prima che parta un ks è normalissimo che vengano fatte speculazioni su come potrebbe essere e siamo persone intelligenti e quasi sempre e soprattutto quasi tutti, parliamo non a caso, ma perché informati tramite altri canali, interviste ecc.
Detto questo siamo qui per parlare e "fantasticare" e il 10 luglio finalmente parleremo con cognizione di causa e come sempre c'è chi avrà una scimmia alle stelle, ci saranno gli scettici e ci sarà chi si ricrede in positivo o in negativo.
Il bello della tana è che ogni commento o posizione è sempre rispettata anche se giustamente non mancano battutine ;) !
Non so capisce il tono del messaggio essendo scritto, ma la mia è solo una puntualizzazione direi un punto da quale partire per capire più o meno che aria tira in questo post, nel caso qualcuno non abbia voglia di leggere tutto!!

Detto questo, ribadisco: gli investigatori sono brutti forte. :asd: :D :asd: :D
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding