death note

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

death note

Messaggioda spada » 14 dic 2014, 12:13

e' un bel cartone o meglio lasciar perdere?
Ultima modifica di spada il 14 dic 2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: death note

Messaggioda Mik » 14 dic 2014, 13:49

È' un grandissimo cartone!!! Se non l'hai visto corri subito a rimediare!!!
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 14 dic 2014, 14:51

bello davvero. Con un colpo di scena a più di metà serie che ti lascia di sasso.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda hoplomus » 14 dic 2014, 15:04

Capolavoro. Chiamarlo "cartone" lo sminuisce. Corri a vederlo prima che qualcuni cacci il malefico spoiler
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda gavhriel » 14 dic 2014, 21:19

Non ho visto lo serie ma dovrebbe essere fedele al manga.

Bello fino a che non succede una certa cosa intorno a metà. Poi diventa una monnezza.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Mik » 14 dic 2014, 21:31

Addirittura?! Io ho visto solo l'anime e l'ho trovato favoloso fino all'ultimo episodio... Dove non chiude degnamente.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda gavhriel » 14 dic 2014, 21:52

Beh il finale credo sia uno dei peggiori mai ideati, il problema è che da metà in avanti diventa fondamentalmente una ripetizione della trama della prima parte con l'aggiunta di due personaggi fastidiosisissimi.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: R: death note

Messaggioda Fedellow » 15 dic 2014, 0:08

gavhriel ha scritto:Beh il finale credo sia uno dei peggiori mai ideati, il problema è che da metà in avanti diventa fondamentalmente una ripetizione della trama della prima parte con l'aggiunta di due personaggi fastidiosisissimi.

Concordo. Fosse finito a metà serie avrei apprezzato più... O magari al penultimo episodio.
Resta una serie bellissima, ricordo che quando lo vidi ci rimasi sotto anche se stavo preparando un esamone, rischiai grosso :)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda The_LoneWolf » 15 dic 2014, 11:09

Io ho finito alla "famosa" metà di cui parlate non ho mai ripreso :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Fedellow » 15 dic 2014, 12:24

The_LoneWolf ha scritto:Io ho finito alla "famosa" metà di cui parlate non ho mai ripreso :asd:

Hai fatto più che bene! L'ho visto ormai 4-5 anni fa, mi sa tanto che me lo riprendo, mi sta tornando la voglia leggendo qua! :)
E magari a 'sto giro interrompo proprio a metà!
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Agzaroth » 15 dic 2014, 13:50

Spoiler:
ovvio che ci si rimane di me**a, a metà serie. E viene voglia di chiudere. Un po' come quando Eddard Stark fa la fine che fa i AGOT.
Ma a mente fredda il tocco di genio dell'autore sta pure lì. Non sarebbe la stessa serie senza quell'evento. L'abilità sta nel continuare ad appassionare anche dopo il fattaccio, odiando ancora di più il "cattivo" e volendo a tutti i costi vedere come va a finire
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda gavhriel » 15 dic 2014, 14:54

Spoiler:
A me Light piaceva una cifra come personaggio. Poi la seconda parte l'ha rovinato sempre più fino al pessimo finale " buonista". Inoltre il bello della serie per me stava nella sfida le due menti Light/L, venuto a mancare uno dei due è venuto a mancare l'intero impianto che mi rendeva la storia interessante. Mello e Near non sono nemmeno lontanamente paragonabili a L come carisma e intuito.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Fedellow » 15 dic 2014, 15:01

Contrariamente ad Agz,
Spoiler:
a me è piaciuto troppo il fatto che Light riesca a spuntarla, evento per nulla scontato e banale. Era perfetto così, una chiusura forse amara ma ci stava. Io ho fatto il tifo per Light fino alla fine, la seconda metà ed il finale non gli rendono onore.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Messaggioda spada » 27 dic 2014, 12:51

visto tutto piaciuto... ni... a tratti... parte molto bene, poi per me la parte di l e' un po tirata per le lunghe e soprattutto dai fa quello che vuole ammanetta la gente... la misa misa incatenata come un animale... dai ma chi cavolo e'... e poi intelligente solo lui (L)... e kira.. gli altri sono tutti degli ignoranti...per cui la mia risposta e' mi e' piaciuto: A TRATTI
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda Tvit08 » 5 gen 2015, 12:49

Visto due volte. Uno dei cartoni giapponesi più belli in circolazione.
Offline Tvit08
Novizio
Novizio

Mercatino: Tvit08

Prossimo

Torna a Tempo Libero