Decoys

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Decoys

Messaggioda IlProfessore » 17 dic 2006, 21:26

Sono reduce da questa put****ta comico/horror/sci-fi in cui creature aliene di sesso femminile si recano sulla terra per impiantare le loro uova nei corpi di giovani e caldi teenagers congelandoli dall'interno...sono infatti creature amanti del freddo e terrorizzate dal fuoco e dalle fonti di calore...rabbrividiamo....

Notturno scrive:

Lo bersagliano tutti e con un tale cieco livore che viene quasi voglia di difenderlo per partito preso. Impresa anche agevole perché, preso per il poco che è e che vuol essere, svaga e diverte con onesta banalità

attenzione che a difendere 'sto film non si finisca per prendersi una palla di neve in faccia... :wacko_sm:

Immagine

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Mercatino: IlProfessore

Messaggioda trilobit » 17 dic 2006, 21:44

Magari dicci qualcosa di piu'. Ad esempio, quand'e' stato diretto? E' un film americano, canadese, inglese? Qualcosa di piu' sulla trama e sulle tue impressioni?
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Messaggioda IlProfessore » 17 dic 2006, 22:05

trilobit ha scritto:Magari dicci qualcosa di piu'. Ad esempio, quand'e' stato diretto? E' un film americano, canadese, inglese? Qualcosa di piu' sulla trama e sulle tue impressioni?

Mi pareva chiaro che nulla di quanto tu chiedi meritasse un approfondimento e la copertina è stata messa come monito a chiunque volesse noleggiarlo...
Comunque sia il regista è tale Matt Hasting
nel cast trovi la bellezza di : Corey Sevier, Stefanie von Pfetten, Kim Poirier (la bionda trucidata dalla sega elettrica ne L'alba dei morti viventi), Megan Ory, Elias Toufexis.
Il film è davvero incommentabile...non perché sia tra i più brutti in assoluto ma perché, intendiamoci, di queste banalità intrise di stupida volgarità da teen movie, la trama scontatissima e il tema strasfruttato della scoperta della sessualità in età adolescenziale (si vedano i già molto più interessanti capitoli di Ginger Snaps)non mi spingono a dire nulla di più....beh, qualcosa in più alla fine ho detto.
Sangue poco, effetti speciali misti con tratti di computer grafica agghiaccianti (per restare in tema)...
Lo sai a me il film trash piace...è il film brutto che non sopporto...

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Re: Decoys

Messaggioda Falkor » 17 dic 2006, 22:56

IlProfessore ha scritto:Immagine

La locandina non mi dispiace per niente. ;)
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda IlProfessore » 17 dic 2006, 23:07

La locandina non mi dispiace per niente. ;)[/quote]

meglio!così non sarai tentato ;)

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda Falkor » 17 dic 2006, 23:13

IlProfessore ha scritto:La locandina non mi dispiace per niente. ;)

meglio!così non sarai tentato ;)[/quote]

cioè voglio dire che non è male, non per questo mi lascerò tentare...

voleva essere una nota positiva.
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda IlProfessore » 17 dic 2006, 23:30

eh...lo so, avevo letto male...

comunque la copertina è stato il motivo per cui ho noleggiato il film...davvero ingannevole, ti assicuro!

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda trilobit » 18 dic 2006, 3:02

IlProfessore ha scritto:Mi pareva chiaro che nulla di quanto tu chiedi meritasse un approfondimento e la copertina è stata messa come monito a chiunque volesse noleggiarlo...

No, non era chiaro affatto!
Ora che lo so, lo evitero' accuratamente... :wacko_sm:
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Messaggioda CapitanBarbossa » 18 dic 2006, 13:57

L'ho visto.....la più grande ca***ta mai realizzata dall'uomo dopo "the ring 2 ".....è veramente osceno...i miei 20.00 euro peggio usati della mia giovane vita! :evil:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda IlProfessore » 18 dic 2006, 13:59

CapitanBarbossa ha scritto:L'ho visto.....la più grande ca***ta mai realizzata dall'uomo dopo "the ring 2 ".....è veramente osceno...i miei 20.00 euro peggio usati della mia giovane vita! :evil:

cioè vuoi farmi credere che hai speso 20 eu. per 'sto film? 8-O

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda CapitanBarbossa » 18 dic 2006, 14:23

eeeeeeeeeee.......sai com'è ...trovato il dvd...avevo qualche soldo in tasca e mi sono detto...."copertina accattivante....compralo"....e di fatto....stupido cervello....è l'ultima volta che gli do retta...
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Torna a Tempo Libero