[KS CHIUSO] Deep Madness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Deep Madness

Messaggioda LudicoPedro » 16 nov 2018, 13:23

shinjy01 ha scritto:Però una viene regalata col numero di bakers, mentre l'altra è da comprare, giusto? :pippotto:

Giusto, ed è quella regalata che vale la pena avere. :arcade:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 16 nov 2018, 13:54

LudicoPedro ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Però una viene regalata col numero di bakers, mentre l'altra è da comprare, giusto? :pippotto:

Giusto, ed è quella regalata che vale la pena avere. :arcade:

L'altra no ??
Così si hanno 2 scatole per tutto, e non 10 scatole in giro :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda LudicoPedro » 16 nov 2018, 14:13

L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Zaress » 16 nov 2018, 14:22

LudicoPedro ha scritto:L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.

Cioe'?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Deadpool88 » 17 nov 2018, 14:44

non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Offline Deadpool88
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda Deadpool88 » 17 nov 2018, 14:46

Immagino che il romanzo in italiano non vedrà la luce :-( :-( :-(

We have also committed to translating the novel Deep Madness: Shattered Seas into German and Spanish. There will be an extra $5 charge on top of the price of the novel for the translation. (So $30 if you're not getting the novel in a pledge level.) We are still evaluating if we can translate the novel into French.

For The Faces of the Sphere and the Epic Monsters, however, there are no translation packs. That's because these expansions already contain every card you would need in all five languages right in the box! ;)
Offline Deadpool88
Novizio
Novizio

Messaggioda Daishi » 17 nov 2018, 16:23

Deadpool88 ha scritto:non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Cosa intendi con "limite"?
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda Deadpool88 » 17 nov 2018, 21:01

LudicoPedro ha scritto:L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.

Daishi ha scritto:
Deadpool88 ha scritto:non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Tecnicamente di limiti ne parlava Ludico io gli ponevo la stessa domanda che tu hai posto a me
Offline Deadpool88
Novizio
Novizio

Messaggioda Daishi » 17 nov 2018, 21:34

Deadpool88 ha scritto:

Daishi ha scritto:

Tecnicamente di limiti ne parlava Ludico io gli ponevo la stessa domanda che tu hai posto a me

ahahahah si, non ricordavo il suo post!

Bhè diciamo che di limiti non ne esistono, anche perchè non sono foam standard ma fatti/scelti in modo tale che ogni miniatura abbia il suo spazio, infatti sono 4 strati diversi per configurazione.

L'unico vero limite è essere meno fighi di quelli tagliati su misura col laser :D. In ogni caso la configurazione non è ancora definitiva, si vedrà bene nel momento in cui verrà mostrato il prototipo :approva:
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda Kurokage » 18 nov 2018, 12:45

Deadpool88 ha scritto:Immagino che il romanzo in italiano non vedrà la luce :-( :-( :-(

We have also committed to translating the novel Deep Madness: Shattered Seas into German and Spanish. There will be an extra $5 charge on top of the price of the novel for the translation. (So $30 if you're not getting the novel in a pledge level.) We are still evaluating if we can translate the novel into French.

For The Faces of the Sphere and the Epic Monsters, however, there are no translation packs. That's because these expansions already contain every card you would need in all five languages right in the box! ;)

Già, noi italiani siamo troppo pochi! :piange:

Non hanno detto nulla riguardo la nostra lingua e ciò non è bene. :consola:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Mercatino: Kurokage

Messaggioda albamk » 18 nov 2018, 17:58

Ma in pratica la novel é una storia che introduce uno scenario (localizzato) più un nuovo investigatore, giusto?
Immagine
Offline albamk
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: albamk
Mercatino: albamk

Messaggioda LudicoPedro » 18 nov 2018, 22:37

Daishi ha scritto:Bhè diciamo che di limiti non ne esistono,

Il limite è semplicemente che se sono standard per ogni modello avrai prarecchio spazio sprecato.
In caso contrario dovrai tagliuzzare ad adattare gli alloggiamenti così si crea quell'odioso "puzzle game" ogni volta che si intende intavolare il gioco e si dovrà riporre ogni singolo modello nel suo alloggiamento specifico.
Basta chiedere a chi gioca wargames ed usa quel tipo di stoccaggio.

Non stiamo parlando di modelli di Kingdom Death... sono stampati industriali di basso valore, a meno che non siano stati dipinti, non richiedono chissà quale imbottitura.

Poi ovviamente ognuno è libero di spendere come preferisce, s'intende. :-)))
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda alebuce » 19 nov 2018, 13:04

Ma allora niente traduzione in italiano del nuovo libro??

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Offline alebuce
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: alebuce

Messaggioda shinjy01 » 19 nov 2018, 13:28

Google traslate :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda alebuce » 19 nov 2018, 13:30

Che amarezza, non tanto per l'inglese (lo leggo tranquillamente), ma perché avró metá gioco in inglese e metá in italiano

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Offline alebuce
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: alebuce

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding