[KS CHIUSO] Deep Madness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Messaggioda TheTaliesin » 15 ott 2016, 20:55

shinjy01 ha scritto:
Kurokage ha scritto:
Mmm incrociamo le dita sperando nell'inserimento postumo dell'italico idioma :piange:

Qualcuno di noi backers italiani, con una buona skill d'inglese, potrebbe provare a chiedere se più avanti introdurranno anche l'add-on per l'italiano? ...Almeno così ci togliamo via il dubbio se c'è l'intenzione o meno, da parte loro, di aggiungere anche la nostra lingua! :pippotto:

...Con tutto quel testo sulle carte, anche se è un co-op, si perde in parte l'atmosfera del gioco se non si riesce a capire esattamente tutto quello che sta succedendo nel laboratorio o al tuo personaggio. :piange:

Quoto in pieno!!
Su, chi è pratico della lingua, chieda a gran voce!!
Li spenderei volentieri $10 in più per averlo tutto in italiano :approva: :approva:

Come disse mucciaccia....fatto! :-) il vostro Tal di quartiere.
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 15 ott 2016, 20:57

:clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda TheTaliesin » 15 ott 2016, 22:09

Dunque: hanno detto che la richiederanno al manufactuter ma ovviamente dipende dal numero minimo di copie. Stante che per lo spagnolo siamo a quota 150 e noi a 70, gli ho risposto che se ci fa sapere , nel prossimo update , il numero minimo da raggiungere per l'add on ITA, spargiamo la voce urbi et orbi !
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 15 ott 2016, 23:14

TheTaliesin ha scritto:Dunque: hanno detto che la richiederanno al manufactuter ma ovviamente dipende dal numero minimo di copie. Stante che per lo spagnolo siamo a quota 150 e noi a 70, gli ho risposto che se ci fa sapere , nel prossimo update , il numero minimo da raggiungere per l'add on ITA, spargiamo la voce urbi et orbi !

Bravissimo :clap: :clap: :clap: :clap:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda kentervin » 16 ott 2016, 0:09

Hanno detto che non esiste una vera e propria campagna, ma sono più scenari autoconclusivi. Dispiace, ma almeno non devo "inchiodare" un gruppo per 8 partite di fila. Come con Le Case della Follia, posso proporlo a più gruppi di gioco. L'espansione invece sembra avere 3 scenari collegati tra di loro.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda TheTaliesin » 16 ott 2016, 0:44

Habemus papam ! HABEMUS PAPAM!!!

Ci sarà l'addon per la traduzione in italiano!!!

"Will there be localization add-ons?

Yes, we will have German, French, Spanish, and Italian translation optional buys. It includes all components with text from core game, expansions, and all unlocked stretch goals."

@Phalanx Modifica il post iniziale, grazie e ...spargere la voce !!! :-)

Posso andare a letto soddisfatto, dopo questa notiziona ed il livello che ho finito, impossibile, a god of war 2... buona notte a tutti!!!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Lagoon » 16 ott 2016, 5:03

A sto punto potrei anche tenerlo sto pledge... :pippotto:
Online Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Skarsnik » 16 ott 2016, 9:54

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Mik » 16 ott 2016, 9:55

Peccato non mi attiri proprio il gioco, perché mi pare si stiano muovendo bene
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 16 ott 2016, 12:43

TheTaliesin ha scritto:Habemus papam ! HABEMUS PAPAM!!!

Yes, we will have German, French, Spanish, and Italian translation optional buys. It includes all components with text from core game, expansions, and all unlocked stretch goals."

@phalanx Modifica il post iniziale, grazie e ...spargere la voce !!! :-)

Posso andare a letto soddisfatto, dopo questa notiziona ed il livello che ho finito, impossibile, a god of war 2... buona notte a tutti!!!

Ewwwiwwwwaaaaaaaa!!!! :clap: :clap: :clap:
Allora si tiene sicuro il pledge!!! :approva: :approva: :approva:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Mhyklos » 16 ott 2016, 12:51

Mik ha scritto:Peccato non mi attiri proprio il gioco, perché mi pare si stiano muovendo bene

Idem.. Sono dentro.. Ma oramai troppi giochi pieni zeppi di miniature troppo simili fra loro e credo non sarà giusto qualche regoletta a convincermi a restare....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Kurokage » 17 ott 2016, 11:59

Habemus papam ! HABEMUS PAPAM!!!

@phalanx Modifica il post iniziale, grazie e ...spargere la voce !!! :-)

GRANDEEEE!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
TheTaliesin... SANTO SUBITO!!!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Mercatino: Kurokage

Messaggioda shinjy01 » 17 ott 2016, 12:06

Intanto, stanno sfornando delle miniature in addon, a cui è difficile resistere!!! :muro: :muro: :muro:

Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive,Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive :muro: :muro: :muro:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Kurokage » 17 ott 2016, 12:15

Mik ha scritto:
Peccato non mi attiri proprio il gioco, perché mi pare si stiano muovendo bene

Idem.. Sono dentro.. Ma oramai troppi giochi pieni zeppi di miniature troppo simili fra loro e credo non sarà giusto qualche regoletta a convincermi a restare....

Nonostante l'indubbia similitudine con altri giochi di miniature non posso che premiarli, per la scelta di aggiungere anche l'italiano tra le lingue disponibili, restando dentro al progetto! :approva:

Sono ancora troppo pochi (se non nulli!) i progetti ks con l'opzione per l'italiano ed è giusto, secondo me, supportare coloro che lo permettono. Sempre se non odiate il genere o l'ambientazione, chiedo a tutti gli interressati di partecipare in massa a questo progetto. Facciamogli capire che noi italiani premiamo, con il nostro supporto, chi ci tiene in considerazione!!! ;)
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Messaggioda Kurokage » 17 ott 2016, 12:16

Intanto, stanno sfornando delle miniature in addon, a cui è difficile resistere!!! :muro: :muro: :muro:

Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive,Devo prendere solo le esclusive, Devo prendere solo le esclusive :muro: :muro: :muro:

...temo anch'io che qui ci scappi un altro ALL-IN!!! :alcolico: :alcolico: :alcolico:
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding