[KS CHIUSO] Deep Madness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Deep Madness

Messaggioda Aries6 » 25 feb 2017, 20:04

Mik ha scritto:
Mik ha scritto:Ma come entrano in gioco i mostroni degli addon?

Scusate, mi riquoto la domanda giusto perché non vada persa e mi interesserebbe una riposta :pippotto:

Nel manuale (beta) ho trovato questo:
EPIC MONSTER VARIANT
A monster whose name is displayed in red text on its monster card is an Epic Monster.
We recommend that players not use these monsters during their first several games because they are so powerful
that they may ratchet the game up to an extremely high level of difficulty.
To use the Epic Monsters, shuffle their monster cards together with the normal monster cards during step F of the
setup. However, there cannot be no more than 1 Epic Monster in each game session, so if a second one is drawn,
discard it and draw a new monster card.
Epic monster figures do not have regular black bases, so place an epic monster’s wound tokens on its monster card
when it takes a wound.

In partica, puoi decidere di inserire uno specifico Epic Monster nel mazzo dei mostri: se lo peschi... sono uccelli per diabetici :twisted: :asd:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Gugs92 » 25 feb 2017, 20:23

Aries6 ha scritto:In partica, puoi decidere di inserire uno specifico Epic Monster nel mazzo dei mostri: se lo peschi... sono uccelli per diabetici :twisted: :asd:

Ah! Non molto convincente come soluzione... che poi sarebbero anche più forti di quelli normali giusto? :Straeyes:

TheTaliesin ha scritto:
Bbboooni: non intendevo questo! Intedevo dire che l'accopiamento con i 4 mostroni (se non li si vuole prendere tutti e 4) può essere fatto tematicamente con la coppia base+oracolo oppure base+dagon.

Cerco di spiegarmi meglio: se uno non volesse fare l'all-in avrebbe due grandi strade tematiche, a mio avviso:

A) La storia della sfera> niente richiami a Cthulhu se non velati, base + oracolo ed uno o due mostroni massimo che non richiamino necessariamente Lovecraft, tipo insidious o al massimo devourer(chi ha detto agzathot :-) ?)...personalmente sceglierei il secondo perchè esclusive e grosso!

B) la storia della sfera con virata su Lovecraft > base + dagon + mostroni spawn e devourer

Questo è quanto, personalmente ora sono orientato sull'opzione a) poichè, pur facendomi impazzire i mostroni ed anche l'espansione dagon, alla fine penso che il bello di questo titolo deve rimanere nella sua originalità scifi, quindi lo colloco mentalmente più vicino ad una avventura su un posto tipo Rapture ed amen.....anche perchè marzo sarà un massacro su ks!

Se poi uno può, va sull'all-in, è conveniente questo ks.

Todo claro! :approva:

Mi sembra un ragionamento che non fa una piega anche se - personalmente - prenderò il Devourer in ogni caso dato che le espansioni faccio sempre a tempo a recuperarle mentre questo è in esclusiva KS :sisi:

Mi devo leggere al meglio le trame delle due espansioni. :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Wizards » 25 feb 2017, 20:59

Grazie a tutti per le delucidazoni! :approva:
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda Mik » 25 feb 2017, 21:48

Grazie delle spiegazioni :approva:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Gugs92 » 26 feb 2017, 21:40

Qualche novità

SG del PM sbloccato
Immagine

Informazioni sui Translation Packs

The translation packs are separated sets of all of the components with gaming text in that language. If you purchase them, you'll have both the original English version game and the set of components in that language. Rulebook and cards are heavy, so they have their own shipping fee. Hope that will help.

Quindi quello che volevano fare alcuni - acquisto delle sole traduzione delle espansioni da prendere successivamente in retail - è molto sensato. :sisi:

Spedizioni per paesi dell'Est Europa (NO ITALIA)

Hi, dear backers from Czech, Poland, Hungary, and Slovakia,

The Core Game shipping fees for Czech, Poland, Hungary, and Slovakia have been reduced from $50 to $35. Base on our experience as backers of other campaigns, the former price is a bit unfair for these four. So, we decided that Diemension Games will swallow the difference for you.

For the backers who have already completed the survey in the PM:

If you have used credit card as payment method, the balance has been updated automatically, you don't need to do anything. If you have paid with PayPal, don't worry. We have already initiated the refund, all you have to do is get into the PM and pay again at a lower price.

Sorry for the inconvenience.

Quest'ultima notizia volevo riportarla perchè ci lamentiamo sempre che nei KS i fondatori non vengano incontro alle nostre - intese di noi finanziatori - esigenze. I ragazzi della DG, invece, si stanno sforzando da tutti i punti di vista. Mi sembrava giusto segnalarlo :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda AndrewPrime » 27 feb 2017, 13:44

Qualcuno di voi ha aderito al kickstarter Deep-madness Horror soundscape? Ne vale la pena??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Gugs92 » 27 feb 2017, 14:12

AndrewPrime ha scritto:Qualcuno di voi ha aderito al kickstarter Deep-madness Horror soundscape? Ne vale la pena??

Io stavo valutando... aggiungerebbe ambient al gioco ma non so, poi, quanto lo ascolterei nelle sessioni di gioco :pippotto:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda shinjy01 » 27 feb 2017, 14:16

Assolutamente no, li spendo piuttosto in scenari 3d,che la musica la trovo tranquillamente su internet :D
VENDO :
Conan versione King pledge
€140

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Orsopotamo » 27 feb 2017, 15:04

AndrewPrime ha scritto:Qualcuno di voi ha aderito al kickstarter Deep-madness Horror soundscape? Ne vale la pena??

Io si, mi piace giocare con la musichina in sottofondo (ho inizato a gradire con la musica di sottofondo dell'app delle case della follia) e
la cifra non è così clamorosa, più o mene il valore che dò al mio tempo passato alla ricerca di qualcosa di adatto su internet :tsk: :rotfl:
Non credo siano protetti da DRM, o almeno credo, in quel caso qualcuno si vuole aggregare?
Immagine
Offline Orsopotamo
Novizio
Novizio

Utente Bgg: KodaPOwER
Mercatino: Orsopotamo

Messaggioda AndrewPrime » 27 feb 2017, 15:09

Mah io un pladge da 14 dollari glielo regalo...in fondo mi pare un investimento giustificato per un pó di musica ambient (riutilizzabile anche nelle Case della follia o altro). Mi domando chi spenda 249 $ o più per milioni di ore di musica!! XD

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Gugs92 » 27 feb 2017, 16:05

shinjy01 ha scritto:Assolutamente no, li spendo piuttosto in scenari 3d,che la musica la trovo tranquillamente su internet :D

Anche questa mi sembra un'idea :snob:

Orsopotamo ha scritto:Io si, mi piace giocare con la musichina in sottofondo (ho inizato a gradire con la musica di sottofondo dell'app delle case della follia) e
la cifra non è così clamorosa, più o mene il valore che dò al mio tempo passato alla ricerca di qualcosa di adatto su internet :tsk: :rotfl:
Non credo siano protetti da DRM, o almeno credo, in quel caso qualcuno si vuole aggregare?

:asd: :asd:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ofx » 28 feb 2017, 17:14

Ho chiuso:

- Base Early
- Traduzione Base
- Traduzione The Oracle's Betrayal
- Traduzione Rise of Dagon
- Epic Monsters Bundle

Pratica chiusa! :pippotto:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Gugs92 » 28 feb 2017, 17:19

ofx ha scritto:Ho chiuso:

- Base Early
- Traduzione Base
- Traduzione The Oracle's Betrayal
- Traduzione Rise of Dagon
- Epic Monsters Bundle

Pratica chiusa! :pippotto:

Buona presa :sisi:

Oggi guardavo i vari video e mi son detto: ecco cosa manca! Un bel video dove si veda bene il funzionamento del gioco e le miniature in game.

Non so voi ma i video li ho trovati un po' scadenti :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda LudicoPedro » 28 feb 2017, 17:43

La gestione della camera è scadente ma rendono l'idea di come scorre il gioco.
Magari averli avuti per Dark Souls... :ninja:

Molto bello l'update riguardo le carte per mostri e investigatori in formato 120 * 70 mm
Notevoli anche gli art degli orrori.
:clap:
Offline LudicoPedro
Veterano
Veterano

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Gugs92 » 28 feb 2017, 19:00

LudicoPedro ha scritto:La gestione della camera è scadente ma rendono l'idea di come scorre il gioco.
Magari averli avuti per Dark Souls... :ninja:

Molto bello l'update riguardo le carte per mostri e investigatori in formato 120 * 70 mm
Notevoli anche gli art degli orrori.
:clap:

"Decisamente" scadente aggiungerei :asd:

In ogni caso è sicuramente sufficiente per farsi un'idea del gioco... :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding