[KS CHIUSO] Deep Madness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Deep Madness

Messaggioda Gugs92 » 1 mar 2017, 18:34

Skarsnik ha scritto:Chi la dura la vince :asd:

La statua non mi fa ne caldo ne freddo , ma sono molto felice che abbiano deciso di mantenere anche il vecchio Devoured Marker e che abbiano annunciato un update per chiarire la questione del cambio artwork.

I'm on the hype train again :asd: :clap:

Comunque ragazzi, diciamoci la verità, gli autori stanno facendo DI TUTTO per accontentarci! Una volta tanto posso dire che sono piacevolmente colpito da un KS :sisi:

Dalle traduzioni ai tokens per randomizzare il gioco, dal ritorno del deoured marker alla promessa di un update sugli artwork! Onestamente sono davvero colpito da come questi ragazzi stiano tentando di venirci incontro. Ancora non ho latepledgiato ma solo per motivi economici... appena metto da parte la cifra necessaria premierò il gioco ma anche l'impegno di questi ragazzi :snob: :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda shinjy01 » 1 mar 2017, 18:51

Gugs92 ha scritto:
Skarsnik ha scritto:Chi la dura la vince :asd:

La statua non mi fa ne caldo ne freddo , ma sono molto felice che abbiano deciso di mantenere anche il vecchio Devoured Marker e che abbiano annunciato un update per chiarire la questione del cambio artwork.

I'm on the hype train again :asd: :clap:

Comunque ragazzi, diciamoci la verità, gli autori stanno facendo DI TUTTO per accontentarci! Una volta tanto posso dire che sono piacevolmente colpito da un KS :sisi:

Dalle traduzioni ai tokens per randomizzare il gioco, dal ritorno del deoured marker alla promessa di un update sugli artwork! Onestamente sono davvero colpito da come questi ragazzi stiano tentando di venirci incontro. Ancora non ho latepledgiato ma solo per motivi economici... appena metto da parte la cifra necessaria premierò il gioco ma anche l'impegno di questi ragazzi :snob: :snob:

:clap: :clap: :clap: :clap:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Kurokage » 2 mar 2017, 0:22

Io l'ho già detto e lo ripeto... :snob:
Bisogna premiare questi ragazzi con il nostro supporto totale al progetto! :clap: :clap: :clap: :approva:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Gugs92 » 2 mar 2017, 2:27

Kurokage ha scritto:

Io l'ho già detto e lo ripeto... :snob:
Bisogna premiare questi ragazzi con il nostro supporto totale al progetto! :clap: :clap: :clap: :approva:

Concordo al 100%. Infatti, se riesco, vorrei anche prendere un'espansione ed arrivare così a core + 3 traduzioni + espansione + mostro esclusivo :sisi:

Vediamo come evolvono anche i prossimi KS e mi regolo :asd:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 2 mar 2017, 8:39

Io qui, sono andato di allin + traduzioni + scenari 3d + token + tutto insomma!!! :muro: :muro: :muro:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Miki76 » 2 mar 2017, 9:01

Nessuno è ancora riuscito a capire se con più copie del gioco vengono anche più copie degli sg che si stanno sbloccando in questi giorni? :-/

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Gugs92 » 2 mar 2017, 12:05

Miki76 ha scritto:Nessuno è ancora riuscito a capire se con più copie del gioco vengono anche più copie degli sg che si stanno sbloccando in questi giorni? :-/

Io penso proprio di si. Sono SG sbloccati nel PM ma per tutti i giocatori! Altrimenti, quando avevano ipotizzato la sostituzione della sfera DM con la statuetta, cosa avrebbero trovato gli acquirenti nella seconda copia del gioco? :asd:

Comunque si può sempre chiedere, mi sembrano così ben organizzati che non dovrebbe essere troppo difficile avere una risposta :snob: :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda kentervin » 2 mar 2017, 16:50

Vi ricordo che chi ha fatto lo share su Facebook per pubblicizzare il gioco prima che uscisse aveva diritto ad un Epic Monster.
Non se ne è più parlato e non so come faranno a gestire la cosa, hanno detto che bastava indicare il nome utilizzato su Facebook. Comunque credo basti segnalarlo in fase di pledge.
Lo dico per quelli che sono interessati a prendere un solo Epic Monster e non il bundle.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda ofx » 2 mar 2017, 17:24

kentervin ha scritto:Vi ricordo che chi ha fatto lo share su Facebook per pubblicizzare il gioco prima che uscisse aveva diritto ad un Epic Monster.
Non se ne è più parlato e non so come faranno a gestire la cosa, hanno detto che bastava indicare il nome utilizzato su Facebook. Comunque credo basti segnalarlo in fase di pledge.
Lo dico per quelli che sono interessati a prendere un solo Epic Monster e non il bundle.

Nel pledge manager c'è un acquisto a costo zero che è quello...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda AndrewPrime » 2 mar 2017, 17:33

Comunque gli sg del pladge manager vanno aggiunti al proprio pladge (a 0 euro naturalmente)...per chi non lo avesse fatto modificate il pladge!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Gugs92 » 2 mar 2017, 17:36

AndrewPrime ha scritto:Comunque gli sg del pladge manager vanno aggiunti al proprio pladge (a 0 euro naturalmente)...per chi non lo avesse fatto modificate il pladge!

Ma non era immodificabile il pledge? :uhm: :uhm:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda AndrewPrime » 2 mar 2017, 17:38

Gugs92 ha scritto:
AndrewPrime ha scritto:Comunque gli sg del pladge manager vanno aggiunti al proprio pladge (a 0 euro naturalmente)...per chi non lo avesse fatto modificate il pladge!

Sorry per modifica pledge intendevo aggiungerli tra gli add-on

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Messaggioda Gugs92 » 2 mar 2017, 18:00

AndrewPrime ha scritto:
Gugs92 ha scritto:

Gli add-on possono essere sempre aggiunti?
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda AndrewPrime » 2 mar 2017, 18:02

Gugs92 ha scritto:
AndrewPrime ha scritto:
Gugs92 ha scritto:[quote="AndrewPrime"]Comunque gli sg del pladge manager vanno aggiunti al proprio pladge (a 0 euro naturalmente)...per chi non lo avesse fatto modificate il pladge!

Gli add-on possono essere sempre aggiunti?[/quote]
Credo fino alla chiusura del pm si...

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Messaggioda gavhriel » 2 mar 2017, 21:39

In realtà mi pare ci sia scritto a chiare lettere in ogni update che non è necessario, verranno aggiunti automaticamente.

The statue will automatically appear in every Investigator Pledge, you don't have to add it manually.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding