[KS CHIUSO] Deep Madness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Deep Madness

Messaggioda Skarsnik » 6 mar 2017, 14:14

Infatti non mi sento di biasimarli in toto , posso condividere la logica di fondo di portare sul tavolo un prodotto più fruibile.

Quel che mi dispiace è che vada perso uno di quegli elementi di spicco che mi avevano indotto al pledge. (chiaramente non l'ho pledgiato solo per quello , ma l'immersività deritava dagli artwork ha sicuramente inciso per un buon 15-20%.).
Mi sento un po come se mi avessero levato la ciliegina sulla torta ecco :-)

Poi vabbeh mi auguro che almeno abbiano l'accortezza di studiare un layout delle carte più bello , perchè il nuovo proprio non lo digerisco.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Gugs92 » 6 mar 2017, 15:34

Skarsnik ha scritto:Infatti non mi sento di biasimarli in toto , posso condividere la logica di fondo di portare sul tavolo un prodotto più fruibile.

Quel che mi dispiace è che vada perso uno di quegli elementi di spicco che mi avevano indotto al pledge. (chiaramente non l'ho pledgiato solo per quello , ma l'immersività deritava dagli artwork ha sicuramente inciso per un buon 15-20%.).
Mi sento un po come se mi avessero levato la ciliegina sulla torta ecco :-)

Poi vabbeh mi auguro che almeno abbiano l'accortezza di studiare un layout delle carte più bello , perchè il nuovo proprio non lo digerisco.

Concordo al 100% per quanto riguarda l'argomento nuovo layout! Quelle di prima sapevano di novità ed erano perfettamente ambientate. Queste invece potrebbero essere di un gioco qualsiasi... non mi convincono!! :uhm: :frusta:

Ps. Per parlare di schede chiare e ben ambientate guarderei quelle di Rise of Moloch :sisi: super leggibili, facilmente ricollegabili al mostro/pg e decisamente coerenti all'ambientazione :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Skarsnik » 6 mar 2017, 17:12

Gugs92 ha scritto:Ps. Per parlare di schede chiare e ben ambientate guarderei quelle di Rise of Moloch super leggibili, facilmente ricollegabili al mostro/pg e decisamente coerenti all'ambientazione

Riconosco a CMON che sotto questi aspetti si è dimostrata sempre una garanzia. Spesso ci si focalizza sulle belle miniature , ma il layout dei componenti è sempre chiaro e ben ambientato con l'atmosfera dei titoli proposti.

Tornando a Deep Madness , ora che hanno espresso le loro ragioni , mi auguro che i ragazzi riescano a tenere alta l'asticella sino al momento dell'uscita retail.
Pur essendo esordienti hanno fatto una campagna KS ricca di SG come i mostri sacri del settore , e per di più ci hanno garantito la traduzione nell'italico idioma , qualcosa che come ben sappiamo non si verifica quasi mai visti i costi e i rischi che questo comporta per il produttore.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda ofx » 6 mar 2017, 17:14

Skarsnik ha scritto:Tornando a Deep Madness , ora che hanno espresso le loro ragioni , mi auguro che i ragazzi riescano a tenere alta l'asticella sino al momento dell'uscita retail.
Pur essendo esordienti hanno fatto una campagna KS ricca di SG come i mostri sacri del settore , e per di più ci hanno garantito la traduzione nell'italico idioma , qualcosa che come ben sappiamo non si verifica quasi mai visti i costi e i rischi che questo comporta per il produttore.

Questo è stato è il motivo per cui hanno avuto il mio pledge!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda shinjy01 » 6 mar 2017, 17:48

Idem :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Gugs92 » 6 mar 2017, 18:00

Io invece ho deciso di pledgiare per la qualità generale del prodotto!! Miniature che sembrano di qualità e regolamento interessante oltre ad un'ambientazione ben riuscita :sisi:

Ovviamente la scelta di garantire fin da subito la traduzione in italiano l'ho apprezzata moltissimo e proprio per questo comprerò al 90% anche le traduzioni delle espansioni. Nel caso in cui non arrivasse retail-ita (difficile) ma anche e soprattutto per dare un segnale come giocatore italiano!! :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ofx » 7 mar 2017, 13:16

La qualità delle miniature sarà tutta da vedere...
I render belli li fanno tutti!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Gugs92 » 7 mar 2017, 13:18

ofx ha scritto:La qualità delle miniature sarà tutta da vedere...
I render belli li fanno tutti!

Inviato da località sconosciuta!

Concordo! Per questo ho parlato di miniature che "sembrano" di qualità :asd:

Però - se non erro - hanno fatto vedere anche alcune miniature oltre ai render :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Skarsnik » 7 mar 2017, 13:27

Gugs92 ha scritto:Però - se non erro - hanno fatto vedere anche alcune miniature oltre ai render

Si , quelle dovrebbero essere i masters (gli stampi vergini dai quali saranno fatte le produzioni di massa)
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda Gugs92 » 7 mar 2017, 13:40

Skarsnik ha scritto:
Gugs92 ha scritto:Però - se non erro - hanno fatto vedere anche alcune miniature oltre ai render

Si , quelle dovrebbero essere i masters (gli stampi vergini dai quali saranno fatte le produzioni di massa)

Quelle mi sembravano fatte davvero bene :sisi:

Ovviamente le nostre non avranno quella qualità... però come masters promettono bene (imho) :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda cometarossa » 10 mar 2017, 18:08

Belle le tiles :sbav:
Offline cometarossa
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda ofx » 10 mar 2017, 18:35

cometarossa ha scritto:Belle le tiles :sbav:

Scure??? Di solito poi la stampa scurisce ancora...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Gugs92 » 10 mar 2017, 18:37

Mamma mia ragazzi!! Queste sono assolutamente favolose... sbaglio o sono abbastanza diverse da quelle mostrate fino ad oggi? :sisi:

Ps. L'unica cosa che non mi è ben chiara... ma come sono suddivise le zone del movimento? Questa scelta di un effetto 3D è molto bella a vedersi ma a giocarsi? :pippotto: :pippotto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ofx » 10 mar 2017, 18:49

Gugs92 ha scritto:

Mamma mia ragazzi!! Queste sono assolutamente favolose... sbaglio o sono abbastanza diverse da quelle mostrate fino ad oggi? :sisi:

Ps. L'unica cosa che non mi è ben chiara... ma come sono suddivise le zone del movimento? Questa scelta di un effetto 3D è molto bella a vedersi ma a giocarsi? :pippotto: :pippotto:

Sicuramente queste sono "Art" mancano le suddivisioni e le indicazioni sulla tessera: tipo/numero.
Però ripeto, per me sono scure e rischiano di diventare illegibili...
Ultima modifica di ofx il 10 mar 2017, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda muten » 10 mar 2017, 18:54

Sicuramente mancano le griglie ma sono decisamente belle
Offline muten