Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Argomento bloccato

Re: Deep space d-6

24 nov 2015, 18:54

Superati i 35.000 $... superate le più rosee aspettative!!!
Tutti gli strech sbloccati e anche uno in più aggiunto all'ultimo!!!

26 nov 2015, 14:00

Finita con più di 40.000 totali!!!
Non lo avrei mai detto!!!

18 mag 2016, 15:10

Riesumo questo thread per dire che dovrebbero aver cominciato a spedire, anzi, a dire il vero sembra siano proprio alla fine, in questi giorni potrebbe arrivare alle nostre casine.

18 mag 2016, 15:19

Ramsey ha scritto:Riesumo questo thread per dire che dovrebbero aver cominciato a spedire, anzi, a dire il vero sembra siano proprio alla fine, in questi giorni potrebbe arrivare alle nostre casine.

Io mando sempre i ks da mio papà che essendo in pensione non ha problemi di orario...
Ovviamente è prevista la consegna in questo periodo che mio padre non è in città..
Stasera passo a vedere se il corriere ha lasciato l'avviso..

18 mag 2016, 15:48

Ramsey ha scritto:Riesumo questo thread per dire che dovrebbero aver cominciato a spedire, anzi, a dire il vero sembra siano proprio alla fine, in questi giorni potrebbe arrivare alle nostre casine.

Stò monitorando ma ancora non vedo nulla!!!

18 mag 2016, 17:43

In Germania e Francia sono già arrivati alcuni pacchi, ovviamente in Italia ancora nisba...

Dice di aspettare fino alla fine della settimana e poi mandargli una mail per avere il tracking, ma secondo le mie esperienze, attendere la fine del mese ha di gran lunga più senso. :chebotta:

18 mag 2016, 17:55

Saul_Dagenham ha scritto:In Germania e Francia sono già arrivati alcuni pacchi, ovviamente in Italia ancora nisba...

Dice di aspettare fino alla fine della settimana e poi mandargli una mail per avere il tracking, ma secondo le mie esperienze, attendere la fine del mese ha di gran lunga più senso. :chebotta:

Le poste Italiane insegnano...

18 mag 2016, 19:28

Nessuna ombra di corriere nemmeno qua..

22 mag 2016, 15:15

Un'altra settimana andata... speriamo nella prossima!

Inviato da località sconosciuta!

22 mag 2016, 15:31

Belgio, spagna, svizzera, francia, germania, svezia, son servite. Ci siamo quasi

22 mag 2016, 16:16

Gotcha ha scritto:Belgio, spagna, svizzera, francia, germania, svezia, son servite. Ci siamo quasi

Ottimo? Non ricordavo che eri dantro anche a questo...

22 mag 2016, 16:57

ti pare che dopo la traduzione ed averl ogiocato abbondantemente, mi perdo questa chicca? :approva:

22 mag 2016, 17:39

Gotcha ha scritto:ti pare che dopo la traduzione ed averl ogiocato abbondantemente, mi perdo questa chicca? :approva:

Grande!!!! :approva:

24 mag 2016, 16:32

a qualcuno in italia è arrivato.

24 mag 2016, 17:51

Gotcha ha scritto:a qualcuno in italia è arrivato.

Immagine

Sì a me è arrivato stamattina.
Argomento bloccato