[KS IN CORSO] Deep War - The WWII card game

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Deep War - The WWII card game

Messaggioda deepwar » 16 apr 2018, 9:37

@All
Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo. :grin:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: deepwar

Messaggioda cometarossa » 16 apr 2018, 13:25

Superati i 100 backers, piano piano... speriamo :grin:
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda deepwar » 17 apr 2018, 10:21

cometarossa ha scritto:Superati i 100 backers, piano piano... speriamo :grin:

Non farti condizionare dalle persone che ti dicono "non ce la farai mai", poiché quelle persone, nel dirtelo, stanno palesando i loro limiti. :grin: :-) :approva:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda stez » 17 apr 2018, 10:27

Dai che aggiungendo il francese e il tedesco secondo me un pò di persone in più arrivano!
Invece hai pensato a qualche add-on da aggiungere? Qualche piccola espansione con carte aggiuntive ad esempio..
Sicuramente aiuterebbe ad alzare i pledge!
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda ghidora75 » 17 apr 2018, 10:53

Vista l'operazione tutta nostrana ed avendo l'autore presente sul topic, colgo l'occasione per dire perche' non pledgo il kickstarter nonostante abbia un interesse di fondo nel gioco.
Magari puo' essere utile avere un feedback del genere.

Sono due semplici punti che non mi hanno convinto :

1- Videogameplay - E' la prima cosa che cerco nel momento in cui mi approccio ad un kickstarter, non importa se ci siano materiali non definitivi o che vi sia una partita completa ma devo "vedere" come gira il gioco, avere un impressione generale sul gioco che non sia la mera lettura del manuale.

2- Siamo su KickStarter, una manna per chi vuole auto pubblicarsi ma nel contempo una maledizione se oramai non si seguono certi percorsi a cui sono abituati oramai tutti i "seguaci" di questa piattaforma. Stretch Goal.
Si sta vendendo il gioco, in formato deluxe o formato normale ma non c'e' nessuna cura per questi stretch goal.
Anche io mi sarei aspettato carte aggiuntive, generali aggiuntivi, aggiunta di eserciti etc.
Il tutto (per essere un kickstarter) mi pare abbastanza scarsino.

Ovviamente spero che il progetto decolli e raggiunga l'obiettivo ma volevo giusto lasciare il mio piccolo feedback.
Offline ghidora75
Babbano
Babbano

Mercatino: ghidora75

Messaggioda deepwar » 17 apr 2018, 11:26

@STEZ @GHIDORA75
Il videogameplay è in fase di realizzazione e spero di poterverlo offrire il prima possibile.

Per quanto riguarda gli stretch goals e addons, sono sbloccabili 6 ulteriori espansioni, di cui 2 gratuite aggiunte a tutti i pacchetti. Le altre 4 selezionabili a piacimento nel pledge panager. Provvederó a rendere più chiara questa spiegazione sulla pagina del progetto.
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda deepwar » 17 apr 2018, 11:29

ghidora75 ha scritto:Vista l'operazione tutta nostrana ed avendo l'autore presente sul topic, colgo l'occasione per dire perche' non pledgo il kickstarter nonostante abbia un interesse di fondo nel gioco.
Magari puo' essere utile avere un feedback del genere.

Sono due semplici punti che non mi hanno convinto :

1- Videogameplay - E' la prima cosa che cerco nel momento in cui mi approccio ad un kickstarter, non importa se ci siano materiali non definitivi o che vi sia una partita completa ma devo "vedere" come gira il gioco, avere un impressione generale sul gioco che non sia la mera lettura del manuale.

2- Siamo su KickStarter, una manna per chi vuole auto pubblicarsi ma nel contempo una maledizione se oramai non si seguono certi percorsi a cui sono abituati oramai tutti i "seguaci" di questa piattaforma. Stretch Goal.
Si sta vendendo il gioco, in formato deluxe o formato normale ma non c'e' nessuna cura per questi stretch goal.
Anche io mi sarei aspettato carte aggiuntive, generali aggiuntivi, aggiunta di eserciti etc.
Il tutto (per essere un kickstarter) mi pare abbastanza scarsino.

Ovviamente spero che il progetto decolli e raggiunga l'obiettivo ma volevo giusto lasciare il mio piccolo feedback.

Il videogameplay è in fase di realizzazione e spero di poterverlo offrire il prima possibile.

Per quanto riguarda gli stretch goals e addons, sono sbloccabili 6 ulteriori espansioni, di cui 2 gratuite aggiunte a tutti i pacchetti. Le altre 4 selezionabili a piacimento nel pledge panager. Provvederó a rendere più chiara questa spiegazione sulla pagina del progetto.
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda stez » 17 apr 2018, 11:56

deepwar ha scritto:@STEZ @GHIDORA75

Ah, ok, grazie, non mi era chiaro in effetti. Avevo capito delle 2 come SG, ma non delle 4 selezionabili nel pledge manager. :approva:
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Precedente

Torna a Crowdfunding