[KS CHIUSO] Deep War - WWII card game

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Messaggioda deepwar » 4 giu 2018, 22:10

kanaglia ha scritto:Ho pledgiato il base dopo aver visto un articolo e due tre cose in giro, sembra divertente ma dal video ho un dubbio sull'ergonomia dell'indicatore del Manpower Pool, ogni turno si aumenta il massimale sullo stile di Hearthstone poi nel turno si usa quel potere e poi si ripristina al turno successivo e cosí via, non sarebbe meglio avere due indicatori cioé uno che indichi il massimale e uno l'effettivo? Chiedo ma magari mi sono perso qualcosa che rende la mia domanda inutile ho guardato il video senza prestare particolare attenzione lo ammetto.

Salve Kanaglia.

Sulla pagina del progetto e sul manuale online è stata implementata come illustrazione
Purtroppo il video no per problemi tecnici, stiamo provvedendo.
Si avranno a disposizione 2 segnalini,uno giallo e uno verde.
Uno indica il massimale di manodopera e sarà fisso nella posizione data dal turno e dagli effetti attivi,
l altro...sarà libero di muoversi per segnare il calo o guadagno momentaneo di manodopera
Grazie per il supporto :approva:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: deepwar

Re: [KS CHIUSO] Deep War - WWII card game

Messaggioda deepwar » 4 giu 2018, 22:47

Ce l'abbiamo fatta!

Un sogno sognato da solo è solo un sogno. Un sogno sognato insieme è realtà.

Deep War diventerà realtà!

Senza il vostro aiuto, continuo sostegno e incoraggiamento, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti, grazie per la vostra fiducia. Farò l'impossibile per stupirvi.
Questo non è che l'inizio! :approva:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: deepwar

Precedente

Torna a Crowdfunding