[KS] - Defenders of the last Stand

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] - Defenders of the last Stand

Messaggioda shinjy01 » 2 giu 2015, 22:31

Vedi me poco sopra!! :D :D :D
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 2 giu 2015, 22:53

Quando hanno messo questa frase (tra le altre) "This is a place where I am providing a preorder service for those who know our games and want to play our games and like supporting our company", non sono riuscito a non rispondere.

E poi ho cancellato il pledge.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 2 giu 2015, 23:08

E cosa gli hai risposto?? :D :D :D

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 2 giu 2015, 23:13

Passa sopra al pessimo inglese... :P

I'm not a last hour backers.
I' m not a 1$ backers.
I was in from first day.
I annunce the ks in our italian forum.
And i don't like the campaign.
Didn't like the answers about the rules and the video.
Didn't like other things, but i didn't focus what.
Perhaps I understand with this: "This is a place where I am providing a preorder service for those who know our games and want to play our games and like supporting our company." OMG.

Why do you use kickstarter for a preorder? For me, this isn't the kickstarter function. Your site is for preorder. Kickstarter is for help to realize idea and partecipate (sometime more, sometime less) on the process. And listen backers. Not necessary agree with them... But listen them... Oh, that yes.
You ask for backers money. Kickstarter isn't your shop. Your site is your shop. Kickstarer is more like a public market place where you present a project and seek money for it.
So, you must listen the backers. If you won't listen backers, you don't go to kickstarter. You stay in your shop, in your site. You wait custumers search you, don't search backers here.
You don't understand what is kickstarter.

Thanks for helped me to understand who and what pleged for.
I'm out. Best regards.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda shinjy01 » 2 giu 2015, 23:20

Bhe, diciamo che gliele hai cantate per bene!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è che non ho proprio tempo, ma mi piacerebbe vedere adesso la loro reazione e quella degli altri bakers !! :asd: :asd:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 3 giu 2015, 8:07

Io anche no. Non è mai mia intenzione trollare o lanciare Flame. Ma a volte ci tengo ad esprimere la mia opinione.

Dico la mia e poi se l'ambiente non è adatto al dialogo, me ne esco come sono entrato. ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda cattivik66 » 3 giu 2015, 12:56

Figurati, ti han ignorato :D
Ormai si è capito che il loro approccio (della casa editrice intendo) è: "a noi bastano $50.000 giusto x non dover pagare tutto noi", han lanciato la campagna, e dove arriva arriva. Non c'è un vero interesse nel gestirla.
Poi l'autore del gioco è intervenuto, aggiungendo info (che non sono nemmeno state pubblicate, van cercate nei commenti... e qui c'è ancora la colpa dell'editore...), cercando di colmare per quanto possibile le mancanze di info altrimenti sicuramente la campagna sarebbe morta. Mi metto nei panni dell'autore, che vede il suo progetto ignorato pure dalla casa editrice, ci si è messo sotto perchè sicuramente ha firmato contratti/vincoli e non può fare niente di più.

Io comunque continuo a supportarlo, il gioco mi piace, mi ha convinto, e se non fosse che sicuramente farei fatica a trovarlo al di fuori di KS dopo la campagna sicuramente starei fuori :D Ma visto che a me interessa il gioco perchè voglio divertirmi, lo prendo e basta :D Spero semplicemente che si riesca ad arrivare a 75.000 per avere un altro personaggio. L'autore dice tra l'altro che han playtestato un bel po' di personaggi aggiuntivi, e che sarebbero dovuti essere i vari goals. Forse li venderanno a parte come add-on, sempre se la casa editrice si vuole scomodare nel farlo... lol...

Amen!

EDIT: Secondo me avrebbero dovuto chiudere il progetto, organizzarsi meglio, e rilanciarlo dopo. Ma effettivamente vedono il KS come una prevendita e basta... ne perderanno di immagine anche per i loro prossimi progetti secondo me...
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Morg » 3 giu 2015, 13:16

Ho seguito la vicenda, hai fatto benissimo Mik.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Aibindrye » 3 giu 2015, 13:55

Mik numero uno!
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Brandebard » 3 giu 2015, 16:16

Temo anch'io di mollare la presa.
Il gioco non è male ma credo punterò ad altro.
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Brandebard

Messaggioda Velvor » 3 giu 2015, 20:43

Grande Mik, cancellerò la mail con il reminder delle 48 ore senza neanche passare dalla pagina KS!
E Run, Fight or Die lo comprerò usato così non aumento le copie vendute di un suo gioco :snob:
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

Messaggioda cattivik66 » 6 giu 2015, 19:27

Il Kickstarter finisce il 9, chiederei a chi è interessato/incerto sul gioco, e sta pensando ad un ordine di gruppo per risparmiare, di mandarmi un MP così di organizzarci e iniziare a vedere per fare il pledge di gruppo.

Io, nonostante la cattiva gestione del KS ho piena fiducia nel gioco, per cui rimango fedele nell'adesione :D Onestamente, se poi il gioco fosse facilmente reperibile in Italia avrei aspettato, ma visto che si rispamia cmq abbastanza e che in Italia sarà molto difficile da avere a prezzi umani preferisco prenderlo ora :)

Eventualmente comunicatemi anche gli add-on a cui siete interessati.
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Sveltolampo » 6 giu 2015, 23:02

seguo solo per vedere se mik s'inca$$a ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Mik » 6 giu 2015, 23:29

:tsk:

Cancellato dalla mia vista. Quello che non vedo e leggo non mi può far incavolare :snob:

:)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda NikozAtreides » 8 giu 2015, 13:10

Io rimango perchè sono in pieno Periodo Mad Max. :asd:
"Il rotolar dei dadi, è musica per me" (baubau, a nightmare before christmas)
Offline NikozAtreides
Novizio
Novizio

Mercatino: NikozAtreides

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding