Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS] Demigods Evolution: Strategy Miniature Game

23 giu 2015, 1:15

Questo mi era sfuggito !! :ninja: :ninja:

https://www.kickstarter.com/projects/13 ... ature-game

Sembra interessante !!
E se si ha la possibilità di pledgare $300, ci si porta a casa parecchia roba :ninja:
Peccato che ci sono già troppe cose in ballo in questo periodo :piange: :piange:

Re: [KS] Demigods Evolution: Strategy Miniature Game

23 giu 2015, 20:17

le minia sembrano davvero uno spettacolo!! :Straeyes:

23 giu 2015, 20:58

Sembra interessante ma c'è una cosa che non mi convince: l'anno scorso hanno fatto una campagna per un gioco praticamente uguale con miniature in plastica ora lo ripropongono con miniature in plastica prima di aver spedito la versione precedente, infatti c'è la possibilità di aggiornare il precedente pledge ricevendo le miniature in resina al posto di quelle in plastica. Sono perplesso :hmm:

23 giu 2015, 22:15

Velvor ha scritto:Sembra interessante ma c'è una cosa che non mi convince: l'anno scorso hanno fatto una campagna per un gioco praticamente uguale con miniature in plastica ora lo ripropongono con miniature in plastica prima di aver spedito la versione precedente, infatti c'è la possibilità di aggiornare il precedente pledge ricevendo le miniature in resina al posto di quelle in plastica. Sono perplesso :hmm:

ottima osservazione!

.....passo, per le attese infinite ho gia' in attesa di MERCS: Recon :caffe:
Rispondi al messaggio