Dentro la Scatola - Mysterium (recensione)

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Dentro la Scatola - Mysterium (recensione)

Messaggioda Guidobaldus » 18 ago 2016, 12:26

Lo ho atteso con ansia, e non ne sono rimasto deluso! Godetevi questa (corposetta) recensione di Mysterium, edizione inglese del "nostro" Il Sesto Senso! Fatemi sapere cosa ne pensate! :approva:

[BBvideo 560,340]https://youtu.be/79JhaJi0P4g[/BBvideo]
Offline Guidobaldus
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Guidobaldus
Mercatino: Guidobaldus

Re: Dentro la Scatola - Mysterium (recensione)

Messaggioda Chilavert » 18 ago 2016, 18:21

Ho già il titolo, ma ho cliccato sul link per aggiungerti sia alle iscrizioni del tubo, sia su Faccialibro (anche se il link sul Tubo è errato!)... complimenti per l'ottimo lavoro svolto, hai un follower in più!
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Guidobaldus » 18 ago 2016, 20:07

Chilavert ha scritto:Ho già il titolo, ma ho cliccato sul link per aggiungerti sia alle iscrizioni del tubo, sia su Faccialibro (anche se il link sul Tubo è errato!)... complimenti per l'ottimo lavoro svolto, hai un follower in più!

Grazie mille per i complimenti e la segnalazione del link errato, ho provveduto a correggere! ;)
Offline Guidobaldus
Babbano
Babbano

Messaggioda Naftalino » 5 dic 2016, 22:42

Ottima recensione, bravissimo! E se non ricordo male, questa è finora la più lunga e dettagliata tra quelle che ho visto.
La componentistica è veramente bella ed evocativa, a partire dai materiali fino alla scatola con i suoi divisori.
Il gioco però non è nelle mie corde...
Immagine
Offline Naftalino
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Guidobaldus » 19 dic 2016, 0:40

Naftalino ha scritto:Ottima recensione, bravissimo! E se non ricordo male, questa è finora la più lunga e dettagliata tra quelle che ho visto.
La componentistica è veramente bella ed evocativa, a partire dai materiali fino alla scatola con i suoi divisori.
Il gioco però non è nelle mie corde...

Ricordi bene, è indubbiamente la recensione più lunga di tutte! E' un gioco che personalmente amo molto, ho voluto dargli il giusto spazio! Grazie davvero :approva: Provalo se ne hai occasione, magari ti piace di più fare il fantasma...
Offline Guidobaldus
Babbano
Babbano

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi