Dentro la Scatola - Summoner wars: Master Set (recensione)

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Dentro la Scatola - Summoner wars: Master Set (recensione)

Messaggioda Enoigi » 21 dic 2015, 10:54

Nuova recensione in attesa dello speciale natalizio (che arriverà entro il 24)!

Oggi vi parliamo di Summoner Wars, uno dei miei skirmish preferiti e forse l'unico che Guido digerisce (di solito quando giochiamo qualsiasi cosa sia priva di meeple o cubetti per più di mezzora lui inizia a dare segni di profonda sofferenza...).
Da questo video abbiamo iniziato a seguire i consigli ricevuti da più parti (abbiamo ad esempio eliminato il divano e migliorato le luci). Fateci sapere cosa ne pensate e se vi va iscrivetevi (dal prossimo video migliorerà anche l'audio grazie al nuovo microfono!) :clap:

[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=rQBTAaXD3_Q[/BBvideo]
Offline Enoigi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Enoigi

Re: Dentro la Scatola - Summoner wars: Master Set (recension

Messaggioda Naftalino » 21 dic 2015, 22:22

Come gusti, al pari di Guido, preferisco gli eurogames e quindi caro Federico non mi hai convinto a provarlo... :asd:
Scherzi a parte, il consiglio di usare un tavolino in mezzo a voi su cui posare il gioco ed abolire il divano è stato veramente un ottimo consiglio, in effetti senza l'effetto stravaccamento date l'impressione di essere più fluidi e sicuri.
Per il resto, non posso che ripetermi: l'idea del commento a due è molto vaida ed interessante, molto bello anche l'unboxing al contrario!
Alla prossima!
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Hatedsoul » 21 dic 2015, 22:46

Complimenti, un bel miglioramento come spontaneità! :clap: Lasciate fluire l'American dentro di voi... venite nel lato oscuro... abbiamo le miniature :asd:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Enoigi » 22 dic 2015, 9:34

Naftalino ha scritto:Come gusti, al pari di Guido, preferisco gli eurogames e quindi caro Federico non mi hai convinto a provarlo... :asd:
Scherzi a parte, il consiglio di usare un tavolino in mezzo a voi su cui posare il gioco ed abolire il divano è stato veramente un ottimo consiglio, in effetti senza l'effetto stravaccamento date l'impressione di essere più fluidi e sicuri.
Per il resto, non posso che ripetermi: l'idea del commento a due è molto vaida ed interessante, molto bello anche l'unboxing al contrario!
Alla prossima!

Mi fa piacere ti sia piaciuto il cambiamento! Grazie di tutto e continua a seguirci (e provalo Summoner Wars, ne vale la pena!).
Offline Enoigi
Babbano
Babbano

Messaggioda Enoigi » 22 dic 2015, 9:39

Hatedsoul ha scritto:Complimenti, un bel miglioramento come spontaneità! :clap: Lasciate fluire l'American dentro di voi... venite nel lato oscuro... abbiamo le miniature :asd:

Grazie! Guido è incorruttibile, e ha una specie di reazione allergica alle miniature :asd: ... per quanto mi riguarda, adoro sia euro che American! Cercheremo di recensire più american in futuro, se riesco a convincere Guido :grin:
Offline Enoigi
Babbano
Babbano

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi