Des Dingues (64 dadi colorati) a € 7,53

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Des Dingues (64 dadi colorati) a € 7,53

Messaggioda traico7 » 30 dic 2015, 14:07

Khronos ha scritto:
viofla77 ha scritto:
Khronos ha scritto:Alla fine l'ho preso anch'io......non tanto per il gioco in se ma x i 64 dadi che presumo però essere da 10mm :snob: :snob:

Sicuro che sono così piccoli? Dalle immagini sembrano più grandi!

spero di sbagliarmi ma se fossero misura standard non credo costerebbero €8.............

Immagine
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 14:15

vista la foto sono standard.....sperem.... :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda sava73 » 30 dic 2015, 14:21

standard se quella è la mano di un ragazzino.
Se fossi di un "uomo" sono enormi :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda viofla77 » 30 dic 2015, 14:51

https://www.youtube.com/watch?v=n5VNvAuYwyY
Date un occhio al video, saranno di 12mm, che dite?
Si accettano scommesse.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 15:19

non saprei davvero.....sia la foto che il video lasciano pensare ad una misura standard......lo scopriremo all'apertura del pacco.. :sisi: :sisi:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda viofla77 » 30 dic 2015, 16:50

Khronos ha scritto:non saprei davvero.....sia la foto che il video lasciano pensare ad una misura standard......lo scopriremo all'apertura del pacco.. :sisi: :sisi:

Cosa intendi per misura standard?
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 19:22

viofla77 ha scritto:
Khronos ha scritto:non saprei davvero.....sia la foto che il video lasciano pensare ad una misura standard......lo scopriremo all'apertura del pacco.. :sisi: :sisi:

Cosa intendi per misura standard?

la classica 12mm....
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda viofla77 » 31 dic 2015, 13:42

Buone notizie: mi sono arrivati e misurano 13,75 mm (con il calibro) e sono fatti bene. :clap:
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ilBOTTA » 31 dic 2015, 17:35

viofla77 ha scritto:Buone notizie: mi sono arrivati e misurano 13,75 mm (con il calibro) e sono fatti bene. :clap:

dimensione Kingsburg quindi?
mmmm
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda -ea- » 4 gen 2016, 14:22

Sono passati a oltre 15 euro! :(
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda gavhriel » 4 gen 2016, 17:01

I miei sono fermi alla filiale Bartolini di Milano dal 31 Dicembre.

Probabilmente hanno messo in piedi una bisca clandestina.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Khronos » 4 gen 2016, 17:03

Anche a me ancora devono arrivare :evil: :evil: ..
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda traico7 » 4 gen 2016, 18:45

Arrivati oggi.. BELLISSIMI!! Stra contento!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda fabr1zio » 4 gen 2016, 22:04

Arrivati anche a me. Belli. Li userò per Perudo.
Offline fabr1zio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: fabr1zio

Messaggioda ernus » 4 gen 2016, 22:14

A me dovrebbero arrivare domani. Mi fa piacere che la mia segnalazione è stata utile per qualcuno.
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: ernus
Mercatino: ernus

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!