Des Dingues (64 dadi colorati) a € 7,53

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Des Dingues (64 dadi colorati) a € 7,53

Messaggioda ernus » 29 dic 2015, 18:10

Segnalo su Amazon.it un gioco francese di dadi ad un ottimo prezzo, considerando che ci sono ben 64 dadi colorati che possono essere impiegati anche per altro. Ad esempio con dei bicchieri di plastica si può giocare a Perudo... ecco il link. Io li ho ordinati

http://www.amazon.it/gp/product/B00A3QMFQS?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: ernus
Mercatino: ernus

Re: Des Dingues (64 dadi colorati) a € 7,53

Messaggioda Assessore » 29 dic 2015, 22:15

Grande segnalazione! Presi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Offline Assessore
Iniziato
Iniziato

Goblons: 38.00
Utente Bgg: Assessore81
Mercatino: Assessore
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda traico7 » 29 dic 2015, 22:49

Ma esiste un regolamento in inglese? Non lo trovo nemmeno su BGG come gioco..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda neomatrix » 29 dic 2015, 23:03

Offline neomatrix
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: neomatrix
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda donhaldo » 30 dic 2015, 0:24

traico7 ha scritto:Ma esiste un regolamento in inglese? Non lo trovo nemmeno su BGG come gioco..

Non ce la fai, eh?!!!

...ammazza la vecchia...

...ammazza la vecchia...

:asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda viofla77 » 30 dic 2015, 1:21

L'ho preso anch'io, ma non so il francese, qualcuno ha idea di come si giochi? Dovrebbe essere semplice, no?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 8:56

viofla77 ha scritto:L'ho preso anch'io, ma non so il francese, qualcuno ha idea di come si giochi? Dovrebbe essere semplice, no?

Regolamento English

http://www.desdingues.fr/assets/notice- ... nia-64.pdf
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 9:29

Alla fine l'ho preso anch'io......non tanto per il gioco in se ma x i 64 dadi che presumo però essere da 10mm :snob: :snob:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda ernus » 30 dic 2015, 9:39

Infatti l'ho segnalato proprio per i dadi. Poi chi ha Prime lo può acquistare singolarmente senza spese di spedizione
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Assessore » 30 dic 2015, 10:17

Khronos ha scritto:
viofla77 ha scritto:L'ho preso anch'io, ma non so il francese, qualcuno ha idea di come si giochi? Dovrebbe essere semplice, no?

Regolamento English

http://www.desdingues.fr/assets/notice- ... nia-64.pdf

Meno male che l'ho preso solo per i dadi... :snob:
Comunque è sceso ancora di prezzo ora sta a 7,30 €
Offline Assessore
Iniziato
Iniziato

Goblons: 38.00
Utente Bgg: Assessore81
Mercatino: Assessore
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda traico7 » 30 dic 2015, 10:23

Concordo con Assessore.. Letto il regolamento ora è solo una questione di decidere se spendere o meno questi soldi x i dadi..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda viofla77 » 30 dic 2015, 13:25

Khronos ha scritto:Alla fine l'ho preso anch'io......non tanto per il gioco in se ma x i 64 dadi che presumo però essere da 10mm :snob: :snob:

Sicuro che sono così piccoli? Dalle immagini sembrano più grandi!
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda traico7 » 30 dic 2015, 13:36

viofla77 ha scritto:
Khronos ha scritto:Alla fine l'ho preso anch'io......non tanto per il gioco in se ma x i 64 dadi che presumo però essere da 10mm :snob: :snob:

C'è quell'immagine del tizio che li ha in mano.. A vederli lì sembrano grandi..
Cmq domani dovrebbero arrivarmi..
Poi vi dico..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 13:48

viofla77 ha scritto:

spero di sbagliarmi ma se fossero misura standard non credo costerebbero €8.............
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda ernus » 30 dic 2015, 13:54

Tenete conto che queste follie Amazon le fa
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Prossimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!