Descent 2: qualche dubbio

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Descent 2: qualche dubbio

Messaggioda Maiden74 » 13 mag 2015, 22:22

ciao a tutti
io volevo chiedere se l'overlord durante la sua fase di "rinforzi" può mettere (mantenendo il limite di gruppo) un mostro in una tessera, ad esempio l'entrata, anche se c'è un eroe perchè nel descent prima edizione l' overlord nn poteva.
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Maiden74

Messaggioda Eithereven » 14 mag 2015, 9:06

qui, la limitazione al piazzamento dei mostri, in base alla visione dei giocatori non c'è.
Quindi, rispondendo alla tua domanda, si.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Maiden74 » 14 mag 2015, 12:07

ok, grazie
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Messaggioda Maiden74 » 14 mag 2015, 12:13

io e altri amici stiamo costruendo un'unica campagna comprendendo tutte le espansioni e le campagne di ogni espansione tranne l'ultima (il maniero dei corvi) perchè ci manca. Utilizziamo l'opzine gioco epico avanzato. Stiamo facendo una struttura con la trama di una storia che colleghi tutte le campagne e espansioni, in modo che abbia un senso logico.
Ultima modifica di Maiden74 il 14 mag 2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Messaggioda Eithereven » 14 mag 2015, 12:56

wa, sembra ottimo.
Quando finite, magari, se postate qui in Tana come avete fatto, mi piacerebbe dare uno sguardo! :sisi:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Maiden74 » 14 mag 2015, 14:45

certamente :approva: , molto volentieri :grin:
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Messaggioda Maiden74 » 20 mag 2015, 20:28

scusate ma un nostro amico ci ha messo un dubbio sui terreni pericolosi. il regolamento dice che per entrare spendi 2 punti movimento, ma lui ci ha detto che anche per uscire devi spendere 2 punti movimento :?: :?: :?: , mentre noi di solito facevamo; 2 punti movimento per entrare e 1 per uscire.
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi