Descent espansioni

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Descent espansioni

Messaggioda babbo » 14 gen 2013, 12:24

Salve, ho iniziato da poco a giocare con descent e sono rimasto folgorato dalla quantità e dai pezzi all'interno della scatola. Ho notato però che manca il fattore campagna per gli eroi.
Avendo la versione base posso comprare solo via per la leggenda per aggiungere il fattore campagna o devo prendere anche le altre espansioni perchè mi servono anche altri tokens/pezzi di mappa/altre miniature?
Offline babbo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: babbo

Messaggioda gavhriel » 14 gen 2013, 12:37

Via per la Leggenda è utilizzabile anche senza le altre espansioni, anche se limiti parecchio le scelte in merito alla creazione dei dungeon (la scelta dei mostri che lo popolano principalmente) e la strategia del signore oscuro (mancando le carte Intrigo)

PS: sezione sbagliata un moderatore può spostarlo nella sezione Giochi da Tavolo?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda babbo » 14 gen 2013, 12:57

non sapevo se postarlo qui o in giochi da tavolo dato che ci sono parecchie miniature...
infatti quello che volevo sapere io è: mina tanto l'esperienza di gioco il non avere le altre espansioni?
fondamentalmente a me interessa più il fattore campagna che quantità di mostri sul dungeon.
Offline babbo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: babbo

Messaggioda hoplomus » 14 gen 2013, 16:17

se non è un problema la varietà dei mostri, vai pure solo di via, potrai sempre aggiungere qualche exp in futuro se ne sentirai il bisogno... io ricordo che la mia prima campagna la feci senza exp varie e fu comunque divertente.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari