Descent seconda edizione esaurito?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Descent seconda edizione esaurito?

Messaggioda Wandergood » 1 lug 2016, 18:55

Pare che negli store online non sia più disponibile. Qualcuno sa quando è prevista la ridistribuzione?
Offline Wandergood
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Wandergood

Re: Descent seconda edizione esaurito?

Messaggioda kery » 1 lug 2016, 20:26

se non ricordo male il mio negoziante di fiducia aveva parlato di agosto.
Offline kery
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: kery

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 15:55

Il thread è stagionato ma io mi domandavo la stessa cosa. Possibile che non venga ristampato? Eppure l'edizione Inglese mi sembra attiva.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda larry1976 » 16 set 2016, 16:39

Da che ne so... Giochi Uniti si è unita ad un re-print del gioco... dovrebbero arrivare nuove copie del gioco... non so di preciso quando, ma arriveranno!
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda The_LoneWolf » 17 set 2016, 11:59

L'ultima volta che ho sentito il responsabile Giochi Uniti qui nel forum parlarne diceva qualcosa tipo: "ristampa del base prevista entro fine anno, ottimisticamente a novembre".

Mi raccomando giocate con l'App :3

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi