Desolazione Smaug: organizzazione serata al cinema

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Desolazione Smaug: organizzazione serata al cinema

Messaggioda Dracomagnum » 9 dic 2013, 22:45

Dato che mancano solo 3 giorni all'arrivo di Smaug nel suo film, potremmo metterci d'accordo per vederlo assieme al cinema.

In linea di massima io causa impegni (sono a Londra dal 14 al 17 per breve vacanza con regali natalizi acclusi ivi compresi giochi da tavolo) opterei per il 18-22 Dicembre (Firey e Last approverebbero per la questione della settimana dopo prima del film), direi che Uci Cinemas o l'Ex-Medusa andrebbero bene, magari in 3d (io conservo ancora quelli dell'Hobbit).

Che ne pensate?
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Re: Desolazione Smaug: organizzazione serata al cinema

Messaggioda Dracomagnum » 17 dic 2013, 12:04

Chi ci starebbe ad andare a vederlo? Si potrebbe provare al The space (quello al posto del medusa) in 2d alle 18.30 opure alle 22.00 (il film dura 170 minuti, quindi non oso pensare che epico mattone sarà l'extended edition), oppure la 3d che la fanno alle 18.10 oppure alle 21.40, oppure all'uci cinemas meridiana (piu' comodo per chi viene da Zola e dintorni) lo fanno 2d alle 21.30 oppure 3d alle 21.45

Fate voi, da quello che ho letto e' giudicato ottimo dai recensori online, molto lungo e con nuove varianti rispetto al libro originale, ma che piaceranno ai tolkeniani piu' duri e mithril
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Torna a TdG Bologna: eventi e attività