Di ritorno da Orte... (GobCon Novembre)

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: shaka

Messaggioda pennuto77 » 16 nov 2009, 18:28

SHAKA ha scritto:Avrei voluto provare Power Struggle e Rise of empire ma non sono riuscito a intavolare una partita.

Quando vuoi te li posso far provare io più che volentieri ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda vagabondo » 16 nov 2009, 18:41

L'inizio della mia Con è stato drammatico: dall'ufficio alla Con ho impiegato quasi 5 ore (partendo da Roma!).

Dopo avermi soffiato sotto il naso il tavolo di Opera ne ho approfittato per fare qualche foto¹ e ho poi ri-giocato a Vasco de Gama e al bellissimo Caos del nuovo mondo (già finito sulla mia lista d'acquisto).
Dopo cena ho dato per la prima volta la caccia con MoCS, ODK e Omopelo al Conte Dracula-PDP dopo una divertente partita a Tumbling dice.
Domenica ho giocato all'atteso Ad Astra e quindi Opera.

Superato questo drammatico inizio tutto è andato per il meglio e sono riuscito a giocare ad un po' di giochi. Meno (per numero) rispetto alla mia scorsa Con, ma molto intensi ed interessanti, e mi ha fatto molto piacere conoscere e trascorrere del tempo piacevole anche con i Goblin di altre regioni. Devo però fare i complimenti a Fenomeno per la sua organizzazione e presenza. Peccato per alcuni disagi dell'agriturismo, ma questi non sono imputabili al buon Fabio e abbiamo avuto anche un po' di sfortuna.

¹ poiché alcuni partecipanti si sono opposti alla pubblicazione delle loro foto (non sapendo se altri siano contrari) ho pubblicato le foto in un album riservato (le foto di chi si è opposto comunque non ci sono!) ai goblin che lo desiderano: chi vuole può contattarmi in privato per le credenziali di accesso.
:mysql: Vagabondo
Offline vagabondo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 90.00
Mercatino: vagabondo

Messaggioda pennuto77 » 16 nov 2009, 18:49

vagabondo ha scritto:¹ poiché alcuni partecipanti si sono opposti alla pubblicazione delle loro foto (non sapendo se altri siano contrari) ho pubblicato le foto in un album riservato (le foto di chi si è opposto comunque non ci sono!) ai goblin che lo desiderano: chi vuole può contattarmi in privato per le credenziali di accesso.

8-O 8-O Scherziamo!!?? 8-O 8-O
Secondo me puoi tranquillamente fare l'album della Con come è sempre stato.....se poi qualcuno è troppo brutto o vuole i diritti d'immagine può sempre attaccarsi al tram dei pelleverde :twisted: :twisted: :lol:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda elgamoth » 16 nov 2009, 18:50

vagabondo ha scritto:

¹ poiché alcuni partecipanti si sono opposti alla pubblicazione delle loro foto (non sapendo se altri siano contrari) ho pubblicato le foto in un album riservato (le foto di chi si è opposto comunque non ci sono!) ai goblin che lo desiderano: chi vuole può contattarmi in privato per le credenziali di accesso.

cercavo la foto fatta a quel bimbo biondo (che comunque è il mio! 8) )....mi piaceva molto...se si potesse avere...

grazie
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda Zollone » 16 nov 2009, 18:51

Per me puoi pubblicarle .. ti firmo la liberatoria ;)
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda Deiv » 16 nov 2009, 18:55

Zollone ha scritto:Per me puoi pubblicarle .. ti firmo la liberatoria ;)

Oooh. Scusate, non ho avuto questo tipo di sensibilità... se volete "oscurarvi" chiedetemelo tranquillamente, leverò le vostre foto. L'unica indecente è quella di ODK che fa la scarpetta nel vassoio di portata, quella magari la censuro...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda Jones » 16 nov 2009, 18:56

vagabondo ha scritto:¹ poiché alcuni partecipanti si sono opposti alla pubblicazione delle loro foto

8-O
Ma non è che l'hanno detto scherzando??
Va bene la privacy ma mi sembra si esageri.... comunque della mia brutta faccia ci puoi fare quel che vuoi (o quasi) ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

shaka

Messaggioda SHAKA » 16 nov 2009, 18:57

pennuto77 ha scritto:
vagabondo ha scritto:¹ poiché alcuni partecipanti si sono opposti alla pubblicazione delle loro foto (non sapendo se altri siano contrari) ho pubblicato le foto in un album riservato (le foto di chi si è opposto comunque non ci sono!) ai goblin che lo desiderano: chi vuole può contattarmi in privato per le credenziali di accesso.

8-O 8-O Scherziamo!!?? 8-O 8-O
Secondo me puoi tranquillamente fare l'album della Con come è sempre stato.....se poi qualcuno è troppo brutto o vuole i diritti d'immagine può sempre attaccarsi al tram dei pelleverde :twisted: :twisted: :lol:

E perchè mai qualcuno si dovrebbe opporre alla pubblicazione delle foto della gobcon?

Forse perchè è stato immortalato mentre sottraeva il portafoglio al Matto 8)

Davide pubblica pure tutte le foto dove ci siamo io e il Matto :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Mercatino: SHAKA

Messaggioda Deiv » 16 nov 2009, 19:03

Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda vagabondo » 16 nov 2009, 19:08

SHAKA ha scritto:La variabile Matto ha avuto un impatto notevole sulla gobcon credo che molti lo ricorderanno :lol: l'immagine di Zollone con le lacrime mentre il Matto inneggiava il Golpe promuovendosi Presidente al tavolo del Consiglio direttivo durante la riunione è stato il momento topico della gobcon...

Immagine
:mysql: Vagabondo
Offline vagabondo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: vagabondo

Messaggioda Zollone » 16 nov 2009, 19:21

Deiv ha scritto:
Zollone ha scritto:Per me puoi pubblicarle .. ti firmo la liberatoria ;)

Oooh. Scusate, non ho avuto questo tipo di sensibilità... se volete "oscurarvi" chiedetemelo tranquillamente, leverò le vostre foto. L'unica indecente è quella di ODK che fa la scarpetta nel vassoio di portata, quella magari la censuro...

La foto di Guglia dormiente ha urtato tantissimo la mia sensibilità. Ti prego di censurarla. :twisted:

Prego coloro che ha fatto foto di pubblicarle. Magari ci possono aiutare a far luce sui due misteri della Gob: l'oscura scomparsa e la miracolosa ricomparsa del portafoglio del matto e l'identità di chi ha pappato il mio dolce. Quest'ultimo caso al momento vede come iscritti nella lista degli indagati Shaka "il mandante", Irene e Alfonso "gli esecutori materiali del reato". XD Inoltre offro denaro contante per le foto del Matto che tenta il golpe al direttivo. :lol:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda Syliael » 16 nov 2009, 19:31

Zollone ha scritto:Prego coloro che ha fatto foto di pubblicarle. Magari ci possono aiutare a far luce sui due misteri della Gob: l'oscura scomparsa e la miracolosa ricomparsa del portafoglio del matto e l'identità di chi ha pappato il mio dolce. Quest'ultimo caso al momento vede come iscritti nella lista degli indagati Shaka "il mandante", Irene e Alfonso "gli esecutori materiali del reato".

e' stata una bella gob, peccato soltanto per questi 2 atti sconsiderati 8)
c'e' veramente di che stare poco tranquilli se non puoi lasciare incustodito nemmeno uno splendido tiramisu' :-o
bah la prossima volta non ci vengo non ho voglia di avere a che fare con queste bieche persone :lol:
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda fenomeno » 16 nov 2009, 19:43

Davide, secondo me dovresti postare le foto pubblicamente e poi chiunque vuole che ne venga rimossa qualcuna in cui appare può sempre contattarti...
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda mocs » 16 nov 2009, 19:50

fenomeno ha scritto:Davide, secondo me dovresti postare le foto pubblicamente e poi chiunque vuole che ne venga rimossa qualcuna in cui appare può sempre contattarti...

io vorrei rimuovere davide vagabondo e tenere invece le foto ;)
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Mercatino: mocs

Messaggioda mocs » 16 nov 2009, 19:56

vagabondo ha scritto:... mentre il Matto inneggiava il Golpe promuovendosi Presidente al tavolo del Consiglio direttivo durante la riunione è stato il momento topico della gobcon...

ma questa immagine
Immagine
non vi fa venire in mente un'altra famosa immagine?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di mocs il 16 nov 2009, 19:59, modificato 4 volte in totale.
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Mercatino: mocs

PrecedenteProssimo